Rafinha, per il Valencia è una priorità, ma la Fiorentina può inserirsi

30



Per gli spagnoli il calciatore del Barcellona è una degna alternativa a Dani Parejo, ma la richiesta dei blaugrana potrebbe agevolare i viola

Rafinha è l’ultimo nome in ordine di tempo accostato alla Fiorentina. Il giocatore naturalizzato brasiliano è in uscita dal Barcellona ma i blaugrana chiedono 15 milioni di euro per lasciarlo partire.

Cifra che ha frenato un po’ il Valencia che contava di prenderlo per qualcosa meno. Marcelino, tecnico del Valencia, ritiene sì Rafinha una priorità ma non è disposto a spendere quella cifra.

Ecco che in questo senso può inserirsi la Fiorentina che invece quella cifra può spenderla, o comunque ci si può avvicinare molto. Per ora è solo una voce consapevoli del fatto che il Valencia è un avversario ostico in questo caso.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianluca
Ospite
Gianluca

Fast fast fast…. Ahahah

martino
Ospite
martino

evidentemente tu il “fast” lo rapporti alla tua eiaculazione precoce…. pensa ad altro!

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

penso che possiamo giocarci le nostre carte. Qui sarebbe un titolare, tornerebbe in Italia e soprattutto il padre ha giocato a Firenze. Io 10-12 più bonus li spenderei eccome per rafinha… con i prezzi che girano sono soldi ben spesi…

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

rottura del legamento crociato, non gioca da novembre 2018, sta giocando adesso nella ICC proprio perchè il Baerca vuole sbolognarlo………occhio a questi acquisti reduci dalla rottura del legamento e costosi…..

Thedoctor
Member
Thedoctor

guarda che il legamento crociato se lo rompono in tanti eppure giocano bene lo stesso… Totti, Del Piero, Radamel Falcao…

Damiano
Ospite
Damiano

Non vi capisco. Chi volete, Allan? Pogba? Verratti? Allo stato attuale, è evidente che giocatori di livello superiore da noi verranno mai. A meno che non si faccia come le squadre cinesi, ovvero pagando ingaggi folli e fuori da ogni parametro. Il che mi pare assurdo, oltre che oggettivamente non dovuto dalla nuova proprietà. Pertanto ben venga un Rafinha con qualche incertezza sulla tenuta fisica anche perché, se non si fosse rotto il crociato, da noi non ci sarebbe venuto. Al momento le cose stanno così, fatevene una ragione. Quindi, da qualche parte, devi rischiare se vuoi provare a bruciare… Leggi altro »

mike
Ospite
mike

NOn si vuole Pogba ma giocatori di gamba sana e di gambe robuste e massimo 24 anni almeno per questo anno.Nel caso l annata diventi difficile puoi contare su giocatori sani

Marco
Ospite
Marco

Come no, il Valencia, che per inciso fa la Champions, ha difficoltà a chiudere quindi si arriva noi belli smargiassi e si offre di più senza batter ciglio e si piglia ( infatti mi pare di ricordare che le trattative le chiudiamo in 1 minuto visto che i soldi per noi non sono un problema). Inoltre, ma non é neanche da chiederselo, Rafinha preferirebbe senz’altro noi al Valencia anche perché notarilmente si offre dei lauti ingaggi. Mah.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ha fatto 2 volte il crociato e 1 volta il menisco in 3 anni…. poi quando gioca è forte ma da questi infortuni non ne esci mai…

mike
Ospite
mike

legamenti dei ginocchi rotti.Entrambi.
Da non prendere

Modena
Ospite
Modena

Altrimenti non costerebbe meno di Lirola.

Ivan
Ospite
Ivan

Cambia il Presidente, cambia il Ds ma la storia purtroppo non cambia…
i giocatori importanti che arrivano a Firenze o sono rotti, o bolliti o pazzi che non vuole nessuno o giovani sconosciuti…. questa è la triste realtà…
Speravo una volta in qualcosa di diverso…. Ma facciamoci sorprendere… chissà….

Tommaso
Ospite
Tommaso

La madre degli idioti è sempre incinta…chissà chi rientra nella graduatoria???

Ivan
Ospite
Ivan

Tu sicuramente!!!!…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ma che stai a dire? cioè uno ha espresso un’opinione e non ha offeso nessuno, anzi ha fatto una constatazione alquanto sensata!
Infatti è la verità!
E te cosa fai? offendi?

cioè quando uno mette in faccia la realtà delle cose, il lenzuolaio di turno offende !!

perchè te devi essere proprio un lenzuolaio di m….

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Il ds e’ quello che prende i giocatori rotti vedi giuseppe rotti per dirne uno, non e’ nuovo…se viene fara’ la fine di g.rotti o di pjaca…sono acquisti per tirar su qualche abbonamento in piu’, per fare abbonare qualcuno che non ci capisce una mazza come questo qui sotto…

Angelo
Ospite
Angelo

per fare 15 milioni ci vuole non meno di 50.000 abbonamenti….

Gianluca
Ospite
Gianluca

Non dire la verita se no sei gobbo ahahah…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ad oggi non puoi pensare che i titolari delle prime 5 squadre dei principali campionati europei possano venire in una squadra reduce da 2 ottavi ed un sedicesimo posto.
Ma io ho fiducia in Prade

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Giocatore mai sbocciato, viene da annate mediocri se non pessime e da una serie di gravissimi infortuni, nome buono per i CiucciaRocco, che sento dire “Barcellona” e subito si mettono a 90.

Ivan
Ospite
Ivan

non gioca da novembre…crociato rotto….

Altai
Ospite
Altai

I tuoi amici leccavalle è da diversi anni che sono a 90…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

la differenza è che a voi lenzuolai state a 90 col sorriso !! Ve lo mette dietro e voi fare la serenata sotto la finestra……….la differenza è questa !

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

il ragazzo ha 26 anni mi pare, gran giocatore, in italia l’abbiamo già visto brillare in una squadra non certo poco blasonata, questa è una chance enorme, sopratutto visto il gioco di Montella, se ci interessa, offrire 1 mln in piu del Valencia finche non ci si porta a casa

House of Stark
Ospite
House of Stark

Va preso immediatamente!!! È un centrocampista fortissimo, è ancora giovane ma ha fatto molta gavetta e segna anche qualche goal . Da non stare perdere tempo e comprare.

Articolo precedenteIl mercato oltre Chiesa: summit americano con Pradè per entrare nel vivo
Articolo successivoC. Lucarelli: “Se una squadra vuole un giocatore e viceversa bisogna arrendersi all’evidenza”
CONDIVIDI