RAI, Commisso vuole trattenere Chiesa e farlo capitano della Fiorentina

112



Commisso non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Chiesa. Anzi, l’idea del magnate americano è farne il futuro capitano della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Rai Tgr, le sirene bianconere per Federico Chiesa dovranno fare i conti con Rocco Commisso. Il futuro proprietario della Fiorentina, infatti, non ha alcuna intenzione di vendere il talento italiano, volendo su di lui poggiare le basi per far ripartire la sua nuova Fiorentina. Addirittura, sempre secondo la Rai, Commisso vorrebbe fare di Chiesa il nuovo capitano della squadra, oltre che una bandiera per i tifosi viola.

112
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Vorrei una squadra competitiva per l’Europa con o senza chiesa. Che sia solida di testa agile e divertente. Da far crescere e migliorare anno dopo anno inserendo pochi elementi FORTI e non una mezza rivoluzione ogni anno che “conveniva” solo a lui…..
Niente progetti. Solo un buon lavoro sulla squadra e i risultati saranno il frutto di tantissimi fattori….
Buona fortuna New purple!

Andrea rimini
Ospite
Andrea rimini

Riprenderei Monto)ivo come regista, puó ancora dare

Andrea rimini
Ospite
Andrea rimini

Riprendere i MONTOLIVO

Mario.romano
Member
mario.romano

É quello che sì aspettano i tifosi. SPERIAMO sia il segno di un uomo intelligente che sa come accattivarsi la simpatia dei tifosi. È chiaro che intorno a Chiesa ci vogliono altri campioni da solo non basta.

Vincenzo nardini
Ospite
Vincenzo nardini

Chiacchiere; vedrete il figliol prodigo vestito dei colori di Alcatraz come quell’altro gran signore

doc rob
Ospite
doc rob

Quello tutt’uno con la panca?

enzo
Ospite
enzo

Grandi DELLA VALLE, siete è rimarrete sempre dei GRAN SIGNORI.
I veri tifosi VIOLA vi hanno sempre compreso, basti ricordare quando questi pseudo tifosi, hanno provato a fischiarvi al FRANCHI, è per tutta risposta noi li abbiamo tempestati di bordate di fischi da perdere l’udito.
Adesso ci sarà una nuova dirigenza, speriamo che la VIOLA possa tornare alle posizioni che le competono.
FORZA VIOLA SEMPRE

Il Generale
Ospite
Il Generale

Sei parecchio contraddittorio.

Un colpo al cerchio e uno alla botte.

Leccavalle che si sta evolvendo o vedovalle che sta per salire sul carro vincente?

zinzo
Ospite
zinzo

COMMISSO STA BONO !!! GIA PER I CIUCCIASOLE è DURA VEDER SCAPPARE I SUOI PADRONI !!!! SE POI E TU FAI ANCHE UNA BONA SQUADRA QUESTI FESSI SI IMPICCANO !!!!! MAH !!!! A PENSARCI BENE !! FACCIAMOLI IMPICCARE Và !!!!!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

COMMISSO SI PORTACI IN CHAMPIONS LEAGUE

PurpleFox
Ospite
PurpleFox

dai commenti si intuisce il male che i Della Valle hanno fatto a Firenze e alle generazioni che ricordano solamente una Fiorentina gestita al ribasso. Se ci penso chi oggi ha 20 anni non può ricordare niente fino all’anno del fallimento e l’unica Fiorentina che conosce è quella dei Della Valle. Non ce l ho con loro è come una sindrome di Stoccolma dalla quale sarà dura uscire. Chi ricorda almeno la gestione Cecchi Gori o i primi anni di quella Pontello sa che a Firenze si può tranquillamente sognare e a ragion veduta. Datemi retta andate a vedervi tutti… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Bravo la penso anch’io come te, 18 anni sono tanti ed a furia di subire gli influssi malefici di questi imprenditori salottieri e radical chic molti si sono trovati apiattiti come scimiette ai loro piedi.FORZA VIOLA LIBERA E AMBIZIOSA COME LE COMPETE.

doc rob
Ospite
doc rob

Eccone un’altro che ha imparato radical chic e usa il binomio, insensato di per sé, a sproposito

lasssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssschiumarola!!

OH cavolo allora qualcuno normale è rimasto! mi stavo quasi impaurendo. Questo figliolume mi stava dando ai nervi

Piero
Ospite
Piero

Chi ricorda la gestione Cecchi Gori però ricorda pure il fallimento, o quello lo hai rimosso? Quindi, liberissimo di preferire quel tipo di conduzione a quella dei DV ma risparmiati i commenti da psicologo da strapazzo. Grazie

Battente Viola
Ospite
Battente Viola

Dai ragazzi, dobbiamo essere obiettivi. I primi anni non sono andati male, questi volevano investire e ricavare denaro e successo,, ma ci sono stati tre episodi che hanno fatto cambiare idea a Diego: 1. Calciopoli. Da quell momento Diego ha mollato, Il danno d’immagine è stato troppo grande per lui. 2. Progetto stadio con annesso parco dei divertimenti a tema calcio. Questa era l’unica possibilitá di generare forti ricavi. Le note Vicente die terreni bloccati hanno frantumato la macchina da soldi che Diego aveva progettato. 3. All in economico e finanziario, nell’anno di Rossi, Gomez, Quadrado. Quelle squadra, con i… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Come parlo di Batistuta in queste lande remote dove regna il rugby, vedo subito che a chi ama il calcio si illuminano gli occhi!

Mirko
Ospite
Mirko

Grande Commisso!!!!!!!!

Articolo precedenteFrey: “Vediamo se i nuovi proprietari amano il calcio, sennò sarà solo business”
Articolo successivoBuon compleanno ad Antonio Cincotta! Il mister: “Anno di grandi emozioni”
CONDIVIDI