Raiola: “Minacce di morte per Donnarumma. Ho paura. Temo mobbing Milan”

82



Parla così l’agente di Donnarumma Raiola al Corriere della Sera: “Gli metterò una guardia del corpo. Ho paura, c’è gente pazza in giro, ha ricevuto minacce di morte. E poi è triste, molto. È la vera vittima in questa vicenda. Non ha tradito nessuno. Resta un giocatore del Milan fino al 30 giugno 2018. Il contratto lo rispettiamo noi, ma pure loro. È incedibile? Bene. Di sicuro starò molto attento, sento già puzza di mobbing. Tribuna? Deciderà Montella, spero non faccia la bandieruola».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IO INVECE SPERO CHE AMMAZZINO TE MINO,FIGURATI…………

GIOVANNI P.
Ospite
Member

Concordo con tutti coloro che dicono che i procuratori sono la rovina del calcio. Fra tutta questa brutta genia Raiola è sicuramente il peggiore, per lui non esiste etica ed i suoi comportamenti sono solo ispirati dall’avidità. Non si può certamente vietare ai giocatori di avere un procuratore, ma la FIFA dovrebbe intervenire per mettere dei paletti a chi esercita questa professioni, soprattutto per quanto concerne contatti con altre società che riguardino chi è sotto contratto prima di sei mesi dalla scadenza del contratto stesso. In caso contrario dovrebbe essere inflitta una squalifica o, in caso di recidività, anche la radiazione.,

Ezio
Ospite
Member

Per me c’è lo zampino di zio Festerone. Era lui che doveva farlo rinnovare prima; non lo ha fatto ed ora si godrà il malloppo insieme al suo compagno di merende. Chi di Fester ferisce di Fester perisce visto che la storia di Donnarumma è iniziata qualche anno fa con uno scippo all’inter, il tutto in una notte come detto dal suo primo procuratore

Kermit71
Ospite
Member

io dico solo che ognuno si gratta i suoi di pidocchi,noi abbiamo berna e loro donnarumma

Uccio
Ospite
Member

lo rispetti si il contratto cosi poi i soldi son tutti x te!!!!!!!!!

Nadal è torn
Ospite
Member

Eurodollarumma panca e tribuna, tribuna e panca, l’unico modo per annientare i mini raioli ramadani, chi cerca trova

ital40
Ospite
Member

caro Raiola che incominci ad aver paura per il tuo assistito?Io al posto tuo la guardia la terrei per me. Il tuo assistito come tutti i giovani assistiti da Voi procuratori che pur di guadagnare non guardate in faccia nessuno e non avete neanche la riconoscenza verso le Società che prendono i vostri pupilli sin da piccoli facendoli studiare e allenare con personale pagato dalle Società. Aveva ragione mio padre siete la rovina del calcio e i vostri pupilli sono dei mercenari

Dodo
Ospite
Member

X te niente guardia del corpo caro mino ?siete la rovina del calcio voi procuratori i guadagni per un giovane di 18 anni che no ha visto mai un soldo devono essere progressivi tutti quei soldi gli fanno girare la testa come si ritrovano a vivere la loro vita sociale con amici che sicuramente non guadagnano come loro ma voi che vi frega basta che guadagnate e’ vero cari procuratori?

figther
Ospite
Member

Non ci si crede pizzaiolo

Amicocatopleba
Ospite
Member

Io credo che un ragazzo di 18 anni, se davvero ama il Milan come dice, un contratto da 4-5 milioni lo deve firmare col sangue. Vorrei però ricordare che quando i procuratori ti portano Ibra, Modric o Higuain allora vanno bene, quando ti portano via qualcuno, allora sono delle mer*e. Decidiamoci.

Marco77
Ospite
Member

Sono sempre delle merde, perchè se non esistessero loro gli Ibra e i Modric invece continuerebbero a esistere, e le società serie che sanno fare scouting li trovano uguale

\'i birraio
Ospite
Member

Si presenta un tizio che si chiama Raiola o Pippofranco e ti dice:
non firmare un contratto da 2 milioni, qua ne ho pronto uno da 5.
Chi è il pazzo che rifiuta?
Io non lo rifiuterei di certo,
ecchissene frega del Mila, dei Gobbi o della Viola.
Basta un quadriennale per sistemarsi tutta la vita,
anche se improvvisamente hai un incidente o diventi una schiappa.
Non è che un calciatore prende in mano i libri e diventa ingegnere.
Con quei contratti ci campano la famiglia per i successivi 50 anni.

Santa Proprietà
Ospite
Member

Trytayon, vai a scrivere su “J-Mania”. ****.

Marco77
Ospite
Member

Minacce di morte è una roba ridicola visto che si parla di calcio, ma due bei calci in cu*o per come si è comportato se li merita tutti: bacia la maglia e poi saluta tutti, ridicolo

massy
Ospite
Member

Il calcio è morto, w il calcio

Roberto Como
Ospite
Member

E il fenomeno nella foto è uno dei killer!!!!

piccio
Ospite
Member

vedo siamo tutti consapevoli che questi elementi sono la rovina del calcio, ma anche chi gli permette di esistere ha il suo bel tornaconto.

fra diavolo
Ospite
Member

Infantino e tutti i soloni della fifa e dell’uefa, subito tetto ingaggi magari con fascie d’eta’,regolamentazione ferrea dei poteri di procuratori e agenti,mercato limitato a 20-30 giorni in estate e 15 in inverno,ingressi gratuiti alle partite per i minori di 16 anni.

francesco
Ospite
Member

la cosa più giusta però nn l ha scritta nessuno…………………………nn durano i matrimoni figuriamoci i calciatori……….però se mi posso permettere sta alla figc scendere in campo e vietare lo svincolo gratuito se nn c’è accordo fra le parti…………….gigio rinnova e lo vendono …..il portiere va dove vuole ma la società che ha creduto in te e ti ha lanciato ,visto nn è uno sport, ci deve guadagnare.
detto questo la cosa assurda è che si lamenti proprio il milan che con questi giochetti ci ha fatto la squadra..scarsa ma l’ha fatta

Gigi
Ospite
Member

Non esiste una parola italiana per mobbing???????

Che banda di provinciali….

\'i birraio
Ospite
Member

condotte persecutorie da parte del datore di lavoro…
ma anche nel diritto italiano si utilizza questo termine,
coniato dall’etologo Konrad Lorentz riferito al comportamento di certi uccelli nei confronti di un membro della loro specie….
forse provinciale è chi posta commenti a caso…

Un deluso
Ospite
Member

Minacciano di morte un diciottenne e probabilmente esaltano conti (4 anni di contratto è si permette di dire che andrà solo al milan!!!) e il sosia di Alfano x come stanno gestendo la vicenda.
Il calcio è questo… Rassegnatevi è il romanticismo tenetelo x le vostre donne!!

\'i birraio
Ospite
Member

Il calcio in Italia è malato,
a partire dai tifosi.
Nessuno a Madrid è andato a minacciare CR7.
I tifosi non hanno capito due cose:
1) che i proprietari delle squadre sono quelli che ci hanno messo i soldi, non le curve;
2) che è finito il tempo della schiavitù: nessuno è obbligato a rinnovare il contratto.
Sgradevoli verità, ed ora mi aspetto un po’ di dislike.

jon Frankfurt
Ospite
Member

Vero ma almeno non baciare la maglietta quando vinci….

\'i birraio
Ospite
Member

a 18 anni baci la maglia,
poi ti mettono in mano un pacco di milioni da paura ed improvvisamente diventi adulto

marco mugello
Ospite
Member

Chi di Dormolivo ferisce, di Donnarumma perisce… gli sta bene!

Nadal è torn
Ospite
Member

si è vero, ma fra dormolivo e dollarumma il milan ci rimette una fraccata di milioni, diciamo la Fiorentina ha rimesso si e no 500 mila euro valore di dormolivo, e il milan 100 Ml valore di eurodollaramma

edoardo rampi
Ospite
Member

In un paese normale Raiola avrebbe continuato a fare il pizzaiolo!!!!!

tommaso
Ospite
Member

E Panaleo il sottufficiale dell’aeronautica

Altai
Ospite
Member

…probabilmente nemmeno quello

Simone
Ospite
Member

E moggi, il capostazione..

un viola sveglio
Ospite
Member

E’ utile ricordare come il giovane Donnarumma sia stato indirizzato a Raiola dall’amico Galliani, con questa mossa si è impedito che il giocatore finisse all’Inter approdando invece al Milan.
E poi..parlando di bilanci e di Milan, avete visto che programma hanno presentato all’uefa?
Hanno già messo a budget la partecipazione alla Champions e indicato entro un paio d’anni un fatturato sul mercato cinese di 200 milioni di euro all’anno, che neanche il Real ha. Voi vi fidereste?

\'i birraio
Ospite
Member

a dire il vero il fatturato annuo del Real Madrid sfiora i 700 milioni…

Simone
Ospite
Member

Mercato asiatico. Ma uns pagina, ci riesce leggerla,senza emicrania?la notizia è su affaritaliani.it

ligure viola
Ospite
Member

Belin che rottura di palle con sta storia!
Sono settimane che la società milan grida allo scandalo riempiendo i giornali con piagnistei vari lamentando la mancanza di riconoscenza.
Allora ricordo che lo stesso milan sono anni che fa la stessa cosa con i giocatori altrui che sono ad un anno dalla scadenza invitandoli a non rinnovare- vedi Montolivo e compagnia bella – che assaggino anche loro la purga che hanno somministrato agli altri e di conseguenza non facciano tanto le vittime di quel sistema che hanno contribuito a creare.

dante
Ospite
Member

scusate. ma da sempre diciamo che le società dovrebbero investire nel settore giovanile .ma chi glielo fa fare se poi ti trovi con il procurtatore di turno che si comporta in queesta maniera. bisognerebbe cambiare il regolamento e subordinare il cambio di società al benestare della squadra che ti ha “allevato”, almeno fino a 23-24 anni, in questa manier i procuratori avrebbero le armi un pò spuntate.

Altai
Ospite
Member

Al di là del dispiacere di perdere un top player se non rinnova e lo vendono a una cinquantina di milioni(valutazione al ribasso in quanto vicino alla scadenza del contratto) avendolo pagato zero non mi sembra un cattivo affare…..

Marzio
Ospite
Member

Voglio vedere chi offre cinquanta milioni per un ragazzetto a sei mesi dalla scadenza???????? Per me se ne tira su dieci è grasso che cola……..

unoetrino
Ospite
Member

Un uomo così lavora perchè manca un sistema di regole condivise e rispettate.
Può dire e fare ciò che vuole.
Inutile indignarsi: è la legge della giungla.
Il MIlan piange.
Ma cosa fece con Montolivo?

ViOlAdEnTrO
Ospite
Member

Il sistema di regole manca perché fa comodo alle grandi. Solo che ora a livello europeo non sono più così grandi…

CarloB
Ospite
Member

Ma stai zitto! La unica minaccia era per la tua commissione! Buffone!

AlessandrodaVada
Ospite
Member

CHE POI UNO PREFERISCA GIOCARE CON MODRIC E CRISTIANO RONALDO INVECE CHE CON LAPADULE E MONTOLIVO E’ DAVVERO INCOMPRENSIBILE…

Marzio
Ospite
Member

Ha sbagliato il tempo….. rischia di arrivare in coincidenza ai saluti di Cristiano….

Mario del 22
Ospite
Member

E’ triste, molto poverino. Come fa la gente a non capire che 4,5 mln. netti l’anno per cinque anni sono una miseria, che con quei pochi soldi non ti puoi comprare nè la FIAT nè Microsoft e neppure Messi o CR7? Solidarietà al compagno Donnarumma! Basta con lo sfruttamento del lavoro giovanile! Pagherete caro, pagherete tutto!
(e comunque chi di Montolivo ferisce di Donnarumma perisce)

Pippo
Ospite
Member

Ma guarda se un ragazzino di 18 anni deve subire queste pressioni. E’ vero che guadagna un sacco di soldi, ma con i soldi non ci potrà certo comprare la serenità, l’amicizia, l’affetto, il rispetto, eccetera.

ste
Ospite
Member

Anche da noi gli stanno facendo il mobbing a Bernardeschi. Se non va via.

Calabria
Ospite
Member

Perché Dare spazio a questo esaltato?

Fiesolesempre
Ospite
Member

Bacia la maglia incita i tifosi milanisti, poi in un Milan che sta facendo una campagna acquisti per riportarsi fra le prime non firma un contratto da 5 milioni.
Mobbing …a 5 milioni l’anno?
RAIOLA pensa a quelli che raccolgono pomodori a 5 euro l’ora (lordi)…
E CHETATI …
COSA ASPETTANO LE FEDERAZIONI INTERNAZIONALI A ESTIRPARE QUESTI VAMPIRI DAL CALCIO?

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

evidentemente c’è qualcuno che gli offre di più.

Lulu
Ospite
Member

Mai parole furono più sante, i procuratori andrebbero tutti messi in galera. Se potessi ti darei un milione di mi piace

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

Spero che il Milan abbia il coraggio di non cedere al ricatto. Donnarumma non vuole rinnovare? Ok, bene. Giochi un altro anno a Milano, rispettando il contratto. Con la Primavera. Vediamo se va agli Europei a Giugno 2018. Basta con lo strapotere di procuratori e giocatori!

Raf
Ospite
Member

Tutto giusto ma sono i Mondiali

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

lo so. lapsus calami

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

In questo caso sarebbe il Milan a fare un ricatto. O firmi o vai primavera, Tu come lo chiami?

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

Lo chiamo esercizio delle rispettive facoltà. Tu lavori per me, ed io sono il tuo datore di lavoro, per cui decido io come impiegare la tua forza lavoro.

Daniele
Ospite
Member

Scelta tecnica , visto che lui non sarà più il nostro portiere del futuro , la società AC MILAN ha deciso di affidare la sua porta al portiere LEPAROTUTTEIO con il quale ha già stabilito di fare un programma di crescita per il presente ed il futuro prossimo . Ecco , dove sarebbe ora il ricatto ? In nessun contratto c’è scritto che tu debba essere titolare , in particolar modo dopo aver deciso di non far più parte di un progetto per le quali le società di calcio stanno gettando le basi . L’unico che ricatta RICORDATEVELO , sono i giocatori ed i PROCURATORI !

Marco
Ospite
Member

Non capisco perchè si debba infamare Raiola…..è il numero 1 dei procuratori, s’è fatto da solo (faceva i pizzaiolo) e gestisce il meglio dei calciatori andando a caccia di procura quando sono pulcini (se ne intende dimorto) piuttosto la domanda che ci dobbiamo fare è: CHI CACCHIO HA DATO TUTTO IL POTERE AI PROCURATORI E AI CALCIATORI????? è lui la rovina del calcio altro che Raiola…..

treics
Ospite
Member

Raiola non faceva il pizzaiolo. Raiola lavorava nel ristorante del padre, un ristorante di lusso e la conobbe il presidente dell’Haarlem. Ma parliamo di quando aveva 18 anni. A 19 anni già lavorava nel mondo del calcio. Molti credono che Raiola fosse uno tutto infarinato prima di iniziare a trattare calciatori…

icchettuddici
Ospite
Member

Mai sentito parlare della sentenza Bosman?

francesco
Ospite
Member

il milan lo fa da una vita quello che sta facendo raiola ……………………..perchè scandalizzarsi?

Duncan
Ospite
Member

questo è uno squalo arrogante e uno dei tanti che sta rovinando il mondo del calcio ma questi personaggi esistono perchè i calciatori si affidano a loro per trarre il massimo profitto dalle loro carriere …donnarumma se aveva tutto questo amore per il Milan gli avrebbe detto semplicemente “io rimango qui …” tra l’altro ha 18 anni e gli avevano comunque offerto un contratto principesco ma qui subentra lo spessore della persona e trattandosi alla fine di un ragazzo la famiglia che gli sta dietro …

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

tranquilli, da Firenze vanno via tutti, con, o senza procuratori come Raiola…..
P.S. ma il leccese non assomiglia a Raiola?
L’esistenza di Procuratori come Raiola rende squadre e società come milan, inter e juve, molto più simili a questa nostra disgraziata società, quindi da un lato mi sollevano il morale.

Roberto M
Ospite
Member

Non ti resta quindi – se sei coerente con te stesso – che tifare una delle strisciate, anche se da quel che scrivi si capisce benissimo che già lo fai e che sei qui solo su commissione.

Nikko
Ospite
Member

Capisco che Raiola stia sul sedere perchè fa soldi con i calciatori, però è il suo mestiere e Donnarumma ha tutto il diritto di rifiutare una proposta anche se di 5 milioni all’anno. Scusate, ma il Real Madrid è di un’altra categoria rispetto a questo Milan, casomai andasse lí. Se fossi nel Milan lo venderei immediatamente e stop.

MoNrOo
Ospite
Member

Il punto è l’ipocrisia di fare il lecchino prima (vedi gesti vari) e poi rifiutare un (ottimo) contratto per la squadra per cui dici di tifare. E’ il suo primo contratto da professionista, non l’ultimo eh.

passi
Ospite
Member

Per prima cosa chi se ne frega.
Poi…. caro il fenomeno raiola o come diavolo ti chiami sei proprio te che crei queste situazoni per fare I tuoi affari. Vergogna te e quel bambino gia viziato.

Quasar-Scandiano
Ospite
Member

Ci rimane solo TOTTI, BARESI MALDINI ZANETTI, oltre al nostro UNICO DIECI, tu mi fai schifo assieme al tuo assistito.

wpDiscuz
Articolo precedenteIlicic, offerta del Bologna di 2 milioni di euro. Ramadani lavora per portarlo al Villareal
Articolo successivoObiettivi, Lapadula: Fiorentina defilata. Può finire alla Lazio nell’operazione Biglia
CONDIVIDI