Raiola scatenato: “Questa Nazionale fa schifo. Donnarumma…”

24



Mino Raiola ha tuonato contro la Nazionale, Di Biagio e ha spinto ancora un po’ il suo Gigio Donnarumma lontano dal Milan. Così il procuratore su Radio24 sulla mancata convocazione di Mario Balotelli in Nazionale: “Siamo dispiaciuti, ma dispiace ancora di più per la spiegazione ricevuta”. Spiegazione arrivata solo a mezzo stampa “perché con noi non parlano. Se Di Biagio dice che i numeri per un attaccante non contano allora la Nazionale è chiusa per Mario. Per averlo in Nazionale serve una persona con un carattere forte per gestirlo, Ventura non lo era, anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa. Questa Nazionale fa schifo. E non mi si venga a parlare di questioni di spogliatoio: la punta è l’unico giocatore a cui basta fare i gol e se poi lo spogliatoio non lo vuole, che lo dicano. Facciano nomi e cognomi, comanda lo spogliatoio o il c.t.? Noi rispettiamo il tecnico, il problema non è lui, ma il sistema calcio. Abbiamo una Federazione che lavora senza un programma, un’idea per il futuro”.

Su Donnarumma dice: “Dove lo vedremo? Solo nel Milan, non in Nazionale perché se parte un nuovo ciclo con Buffon continuerà lui fino agli Europei, altrimenti che si fa. Servono figure come Costacurta, Branca, persone che possano contrastare il c.t. in queste decisioni, servono piani tecnici precisi per costruire il futuro”. Futuro, appunto, come quello che vedrà il Milan con due portieri di primo piano. Forse: “Spero che giochi Reina titolare l’anno prossimo”. E quindi Gigio…

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaesill
Ospite
Gaesill

Per me ha ragione. Balotelli non può essere emarginato in eterno. Ricordo il caso Giuseppe Rossi dopo la squalifica per calcio-scommesse in cui molti storcevano la bocca per la sua convocazione in nazionale e poi finì, come tutti sappiamo, in gloria. Diamogli un’altra possibilità. Per quanto riguarda Cutrone, dopo una diecina di partite non può andare in nazionale. Segna sì, ma è ancora grezzo e senza esperienza. E allora in azzurro sì, ma in Under 21.

Pitino
Tifoso
daniele

Paolo Rossi

Buso
Ospite
Buso

La specialità del tizio è far credere che bidoni conclamati siano dei campioni,il tutto con il servizio di una congrega di giornalisti sportivi inginocchiati.Scemo chi ci crede e lo paga.

pedro
Ospite
pedro

Balotelli non è un bidone se vuole venire a Firenze lo vado a prendere io

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Lui è veramente un personaggio intollerabile ma in questo caso non ha torto, il calcio italiano è gestito malissimo da politici che poco sanno del calcio giocato, quindi andrà sempre peggio.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

L’uomo più schifoso del mondo, terrone sudicio arricchito, pieno di rabbia e soldi, capace di trasformare la ricchezza in rabbia e disprezzo per il prossimo…un cesso

pedro
Ospite
pedro

in quanto a rabbia non sei da meno

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Mi domando solo il motivo per cui la Guardia di Finanza non si occupi approfonditamente di te Credo che si darebbe un grosso aiuto al debito pubblico.

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Queste parole bastano per capire cos’è il mondo del calcio. Si vive più tranquilli in giungla in mezzo agli animali feroci. Poi noi critichiamo giocatori dirigenti e proprietà. Sempre Viola.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Da che pulpito….braccia levate all’agricoltura

bielle
Ospite
bielle

Comunque quello che vi faccio notare non sono le parole di Raiola, ma per dirmi come funziona il calcio, non sono i presidenti che comandano le società ma i giornalisti, che ormai entra ovunque fanno domande anche impertinenti e se qualcuno i le risponde
male salvati cielo. Sono nelle mani dei procuratori che vendono e comperano i giocatori che rompano i coll no ogni giorno con i contratti ecc – ecc poi mettiamoci i vari sponsor ora cercate di capire cos’è il calcio.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Raiola stai a casa a contare i soldi e non ce la menare . a te dei giocatori non te ne importa una bella ceppa!!!! Ti basta piazzarli in una qualsiasi squadra con contratti alti e provvigioni da paura!!!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Su Buffon ha ragione e anche su Balotelli. Si apre una nuova pagina, una rifondazione con Buffon titolare?? Quindi ai prossimi europei (se ci qualifichiamo) con un 42enne titolare

Articolo precedenteAeroporto e area di Castello, Grassi e Fattori: “Unipol farà ricorso sul decreto”
Articolo successivoLa Fiorentina torna a lavoro: palestra e parte atletica per i viola
CONDIVIDI