Ramadani presente in tribuna ieri sera. Cognigni gli ha chiesto una mano e lui…

38



Come riporta La Repubblica in edicola, ieri sera Fali Ramadani era in tribuna d’onore. Il procuratore ha appena piazzato due giocatori del Partizan, società amica, alla Fiorentina. Si tratta del difensore Milenkovic, classe ’97, cinque milioni per il cartellino. E l’attaccante Vlahovic, nato nel 2000, che arriverà a gennaio 2018 in cambio di un milione e mezzo di euro. Cognigni gli ha chiesto di dargli una mano a trovare qualche giocatore decente in giro, e lui ha fatto quello che doveva fare.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
keermit
Ospite
Member

ramadami è quello che ha fatto arrivare in viola gente minimamente decente e ha fatto fare alle casse viola molte plusvalenze,o arriva qualcuno di valido oppure……sgrat sgrat

Filippo
Ospite
Member

La rovina del calcio questa gentaglia!

tomcat
Ospite
Member

…e lui ha chiesto di mettere una manciata di milioni di euro sulla mano…..Procuratori: la rovina del calcio.

ZINZO
Ospite
Member

CLAUDIOPIOMBINO NON TI MERAVIGLIARE !!! A FIRENZE I GIOCATORI APPAIONOE SCOMPAIONO IN UN BATTER DI CIGLIO !! ( QUELLI VALIDI ! ) E RESTANO SOLO I BIDONI OH QUELLI ORAMAI FINITI ALLE BARBE !! QUEL CHE RESTA SEMPRE DA ORAMAI TROPPO TEMPO è QUESTA PROPRIETà CON TUTTI I SUOI SCAGNOZZI !! QUESTI SONO UN TARLO DURO DA ABBATTERE MA TUTTI UNITI CI SI PUò FARE !!!

Ernesto
Ospite
Member

Ho sempre detto che Ramadani non è stato mai ostile verso la fiorentina, per cui andrà in soccorso di Cognini. Se Poi i due nuovi arrivi non saranno all’altezza della situazione la colpa sarà di Corvino…….

Frank
Ospite
Member

Quando riusciremo a liberarci di certa gente Ramadan Gninni Rog(grog greg. Come si chiama) Balanzone l’ineffabile guru di Bagno aRipoli e soprattutto Sciarpone e Sciarpina!!!!!!! Nardella muovi le chiappe!!!!!!

VIOLA
Ospite
Member

SONO COMICI DI BASSO LIVELLO CHE FINE HA FATTO LA FIORENTINA CON QUESTA GENTE

gabbe
Ospite
Member

Via Cognigni da Firenze.

il marugano
Ospite
Member

Siamo in mano a questuanti che ci fanno il favore di mandarci qualche ragazzino di belle speranze o qualche vecchietto di nome oramai al capolinea…. Cognini sarà il caso che tu ti dimettessi???!!! Cosi per dignità.

Ulix
Ospite
Member

Altri 5milioni per un ventenne………

il contabile por el puebl
Ospite
Member

Scusate ma dov è il problema?Ramadani si è rivelato una manna per la Viola.Non dico che ci abbia portato sempre seta(Milic,Rebic) ma il saldo è ampiamente positivo considerando che ci ha aiutato a vendere bene diversi calciatori,anche non appartenenti alla sua scuderia(Cuadrado).Corvino è sempre stato sopravvalutato ma in realtá è solo un mediocre.Inoltre Corvino è il primo che si avvale di Ramadani da anni,altro che scavalcamenti.Quasi tutti gli slavi giunti a Firenze sono legati direttamente o indirettamente a lui.

Rob de Matt
Ospite
Member

Perchè, qualcuno ancora non è a conoscenza di chi è il vero direttore sportivo della Fiorentina? Ma quante volte bisogna ripetere le cose? Allora siete duri di comprendonio!

alessio
Ospite
Member

Quindi fatemi capire… Perchè non facciamo direttamente ds Ramadai, almeno saltiiamo un passaggio?

bardo
Ospite
Member

perchè a fare l’intermediario guadagna di più.

Claudiopiombino
Ospite
Member

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che molti paragonano a Ibrahimovic (su di lui c’era anche la Samp) e il difensore classe ’97 Nikola Milenkovic. I dirigenti del Partizan sono a Firenze perché i viola vorrebbero chiudere il prima possibile la trattativa.il giorno dopo mi pareva di aver letto che il ds del partizan smentiva il tutto e che nn aveva parlato con la Fiorentina , oggi sono di nuovo nostri…..ma mi sto sbagliando io o qualcosa nn torna ??? ( facile che mi sbaglio io eh ma mi pareva….)

Claudiopiombino
Ospite
Member

Dopo le voci degli ultimi giorni che vedevano una Fiorentina vicinissima all’acquisto di due giovani talenti del Partizan (il difensore Nikola Milenkovic e la punta Dusan Vlahovic), arrivano le smentite del Ds della società di Belgrado. Ivica Iliev, parlando ai microfoni di mondo.rs, ha infatti dichiarato: “Personalmente, non ho parlato con persone provenienti dalla Fiorentina. A dicembre, quando ero in Italia, altri club hanno mostrato interesse, soprattutto per Milenkovic, ma non i viola. L’Anderlecht ha fatto un’offerta concreta per lui, anche un club tedesco ha chiesto informazioni. Quello che so è che ci sono 3-4 squadre interessate, ma nessuna di loro è la Fiorentina“ sarebbe possibile avere una spiegazione x cortesia sui vostri scritti??? grazie .

paolo
Ospite
Member

certo che siete belli siete aggrappati a chiesa che ha 20 anni e disprezzate gli altri che neanche conoscete corvino ha preso due ottimi difensori centrali e anche ben strutturati come milekovic e prima ileanes…………… vero è che volete dei difensori ma nn ci capite un cazzo del ruolo vedi gonzalo quando è arrivato savic quando è arrivato e nastasic quando arrivo’

Raglio
Tifoso
Active Member

La commedia è bell’e durata anche troppo, adesso sappiamo che gli slavi, buoni o meno che siano, li porta tutti Ramadani.
Bolatti, Tanque Silva, Kharja e compagnia cantante, ecco chi sono i “colpi” reali del “””mago”””.

I\'Conti
Ospite
Member

Te hai ragione su tutto e’ un bene che si pensi al futuro ma non solo per fare plusvalenze nel presente non abbiamo terzini e ci manca un centrale era questo che dovevano fare per gennaio ma come sempre si e’ deciso di rimandare

ARC
Ospite
Member

Belle supposizioni. Tanto per mettere ancora piú zizzania va bene.Il fatto vero é che era in tribuna. Il fatto probabile é che abbiamo parlato e concluso per i giocatori indicati. Il fatto meno probabile é che lo abbiamo fatto a quelle cifre. La supposizione e che Cognigni in persona abbia chiesto aiuto e lui sia venuto

Filippo
Ospite
Member

Questa e’ la cosa grave: il presidente, dipendente, nemmeno proprietario, che si intromette nella gestione sportiva della societa’ attraverso un terzo, che non mi risulta sia nell’organigramma societario, deligittimando di fatto il ruolo del DS. DS a cui pero’ vengono addossate responsabilita’ nel caso di non raggiungimento degli obiettivi prefissati e che comunque deve fare pure da parafulmine. Questo credo sia successo con Prade’ e ora sta succedendo con Corvino.
Ma stiamo scherzando? C’e’ chi dice che Corvino deve andare via, ma anche fosse, mi dite quale DS serio e professionitsa accetterebbe simili ingerenze dovendo anche assumersi responsabilita’ non sue?! Non credo che in Tod’s DDV permetta al capo dell’amministrazione e a un suo consulente di disegnare parte della collezione.

gioranda
Ospite
Member

Gnigni è Diego Della Valle a Firenze. Gnigni è come Gentiloni per Renzi.

non si ruzza
Ospite
Member

Poerannoi !

arturo
Ospite
Member

E in questa situazione c’è chi non gradisce che i DV vengano contestati. Ma secondo voi questa è una società di calcio? C’è bisogna dei DV per raccomandarsi a Ramadani?

Simone
Ospite
Member

Prendetelo direttamente come DS, almeno fa direttamente il mercato senza doverlo pagare. Oppure prendete qualcuno che sappia fare il mercato.

Gasgas
Ospite
Member

3,5 per dragosky 2,5 per diks, 5 per questo, 1,5 per l’altro… Un buon difensore ci veniva vai…

Conte Ugolino
Ospite
Member

ecco appunto e poi ci sono 4 milioni di buco nel bilancio: basta fare qualche corvinata in meno e il bilancio va a posto da sé… che società triste…
Se non si può avere il rimborso dell’abbonamento per le restanti partite, andiamo a fischiare e contestare sonoramente la società per i prossimi incontri al Franchi

Kangaruz
Ospite
Member

“Cognigni gli ha chiesto di dargli una mano a trovare qualche giocatore decente in giro, e lui ha fatto quello che doveva fare.”
Ahah scusate ma posso andare io al posto di Cognignigni allora? Fin qui ci arrivo anch’io e mi accontento di 1000 euri al mese o poco più.

rotlf
Ospite
Member

Potrei fare anch’io di ds alla Fiorentina. Questi due sono 6 milioni e mezo di euro, con questa cifra qualcuno a roma ha portato dei signori giocatori ma noi no, dobbiamo fare plusvalenze non risultati sportivi

tattamea
Ospite
Member

come al solito parli senza sapere. se sono dei bidoni non fai nemmeno le plusvalenze. quindi se dai per scontato che faranno plusvalenza, vuol dire che non sono dei bidoni.
e se non sono dei bidoni, di cosa ti lamenti? lo so io qual’è il punto. Tu come tutti quelli che ad ogni notizia si affannano ad infamare, non sai di cosa parli.

MICHELE
Ospite
Member

Drammatico

Mariani
Ospite
Member

Mi cadono le braccia

Fox
Ospite
Member

Secondo voi chi lo fa il mercato corvino?
Con rispetto è uomo da “bottega” un …trafficato…
Se non chiede aiuto ad agenti è fortuito…
Ma non valutiamo lui pover’uomo…ma la testa ovvero i cari cognini…fino ad arrivare ai dv…

Tiziano69
Ospite
Member

Il mercato lo fa gnigni con Ramadani. Ci aspetta veramente un futuro roseo. E noi a scannarci per l’allenatore di turno…

paolo re
Ospite
Member

Inutile spendere alcun commento.

Iacopo R
Ospite
Member

senza parole….

Magnifico Messere
Ospite
Member

Povera Fiorentina…

Up the Violets
Ospite
Member

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

wpDiscuz
Articolo precedenteMercato, il Milan punta due giocatori della Fiorentina
Articolo successivoSquadra libera. E al centro sportivo arrivano Cognigni, Corvino e Freitas
CONDIVIDI