Rambaudi: “Chiesa un valore per la Fiorentina, è sotto esame: sempre difficile confermarsi”

4



Ieri ha commentato Italia-Slovenia Under 21, con il gol e la bella prestazione di Chiesa; ne parla così a Radio Bruno Roberto Rambaudi, ex esterno anche di Foggia, Atalanta e Lazio: “L’Under 21 secondo me ha buon materiale per crescere. Chiesa può essere un valore per la Fiorentina, ma i viola non si devono aggrappare a lui. Chiesa deve crescere e dare il suo contributo, così come tutti gli altri. Per tutti è difficile arrivare a certi livelli, e soprattutto confermarsi dopo una stagione positiva. Dipende che giocatore sei: se un buon giocatore, o giocatore di livello assoluto. Sicuramente per Chiesa sarà un esame quest’anno. E’ un giocatore che può e deve migliorare. Sotto l’aspetto caratteriale e delle qualità tecnico-fisiche può essere un giocatore di alto livello. La Fiorentina? Bisogna darle tempo di crescere, non dire di lottare subito con le prime”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marina
Ospite
Marina

Un valore…..economico!

Potini
Tifoso
Potini

Basta che Pioli la smetta di farlo giocare sulla fascia sbagliata, che lì rende al 60%

marco mugello
Ospite
marco mugello

La viola ha smantellato tutto, per avere un utile che renda meno doloroso lo sgancio della società, e comunque porta ad una bolognizzaziione… è da due anni che lo scrivo…è stato parlato del Torino come società virtuosa, che acquista bene e vende meglio, per me una piccola macchina da guerra. da Libero di ieri, “il modello granata è forte come un Toro”. il circolo virtuoso è iniziato nel 2013. in questo periodo dall’acquisto di Immobile alla vendita di Zappacosta, con 8 giocatori acquistati e venduti, non provenienti dalla primavera,c’è stata una plusvalenza di 103,3 milioni. nel frattempo con Boye, Baselli,… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

ALLA SUA ETA’ O SI E’ O ON SI E’, FACCIAMO POCHE CHIACCHERE. iL NOVANTA PER CENTO DEI CAMPIONI SI VEDONO SUBITO.L’IMPORTANTE CHE ABBIA PIU’ CORAGGIO E CONTINUI A SCARTARE L’UOMO CI RIESCA O NO DEVE SEMPRE TENTARE…. SEMPRE!!!!

Articolo precedenteEntrate/uscite mercato: Fiorentina 5° in Europa per ‘guadagni’
Articolo successivoMati Fernandez riparte dal Messico… con numero di maglia particolare (FOTO)
CONDIVIDI