Rambaudi: “Ieri Chiesa ha spaccato la partita; Berna meglio a destra. Post Kalinic…”

8



rambaudi

Roberto Rambaudi, ex calciatore e opinionista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Viola su Lady Radio: “Prestazioni Berna e Chiesa? Già ieri ho precisato che i cambi in queste competizioni sono fondamentali: Chiesa è stato bravo a inserirsi bene all’interno della gara. Berna invece non bene a sinistra, bene invece quando è stato spostato a destra: lui ha bisogno di inserirsi all’interno del campo per sfruttare i piede forte”.

Chiesa? Non è facile trovare un giocatore capace di entrare e spaccare la partita: è un giocatore che Di Biagio deve riuscire a sfruttare. Post-Kalinic? Non so come Pioli vuole far giocare la squadra: Nestorovski ha fatto bene, Simeone è un giocatore più concreto sotto porta, il primo invece aiuta anche la squadra in fase di manovra”.

Pioli? Stefano è un ottimo allenatore, uno tra i più preparati e farà sicuramente bene: lui dà subito un impatto importante alla squadra”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

parlare di una situazione così complessa dal di fuori è sempre molto difficile e complesso ed è grande il rischio di andare incontro a becere figuracce. io però una piccola opinione me la sono anche fatta. Bernardeschi, secondo me, a Signori del pallone come Antognoni, Rui Costa e De Sisti (per restare in viola), può solo fare la riserva. però non è nemmeno una sola, è un buon giocatore, con ampi margini di miglioramento al quale, purtroppo, sono accadute alcune “sventure”……..essere troppo “pompato” nel momento sbagliato e nel luogo sbagliato ma, forse ancora più devastante, avere incrociato in un momento… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

442 conservando Baba…tre per due posti, un attacco immarcabile e letale…ma il problema di Baba è che fra due anni scade il contratto.. o gli rinnovi ora, quando per merito di Sousa non si sa ancore se è un futuro grande o una schiappa, o se esplode davvero non prendi un piffero, fra 18 mesi si libera a parametro zero. Io sono convinto che diventerà un grande centravanti, ne ho visti tantissimi, in area è letale come pochissimi, ma la viola è specializzata per infilarsi in gineprai… Neto, bravo o no, vale 10 milioni, guarda un pò… ma noi corriamo… Leggi altro »

Patcom
Tifoso
Member

Vai giù l’è belle prono pe’ i’ mercato di gennaio!

Silvano
Ospite
Silvano

Fede Chiesa è speciale! Ha un agonismo intelligente, forza fisica e tanto entusiasmo: si diverte a giocare a pallone. Fede Berna è intristito, per lui giocare significa quasi un sacrificio. Berna è forse cresciuto troppo in fretta, ha grandissimi numeri tecnici ma è discontinuo e non ha furore agonistico. Se cambia squadra, e lo spero, forse riuscirà trovare nuovi stimoli. A Firenze è bruciato.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Sottoscrivo, disamina perfetta FORZA VIOLA SEMPRE

SignaViola
Ospite
SignaViola

Chiesa e’ Chiesa come il padre…… l’ altro e’ molto confuso!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

sarà anche confuso ma lo cercano diverse società di primo livello offrendogli cifre notevoli, che siano tutte stupide?

Matte_Londra
Tifoso
Matte_Londra

Io ancora ste cifre e società non le ho viste muoversi ufficialmente. A me sembra ma dimorta fuffa

Articolo precedenteProgramma amichevoli a Moena: sfide con Trentino, Val di Fassa, Trento e Bari
Articolo successivoVidigal: “Gaspar deve adattarsi ma è pronto. Bravo ad attaccare, in difesa…”
CONDIVIDI