Ranieri e Sottil: tira aria di rinnovo anche per i due giovani viola

10



La politica della Fiorentina è molto chiara: puntare e blindare i giovani provenienti dal settore giovanile

E’ già stato fatto con Venuti e Castrovilli ora la Fiorentina vuole blindare altri due giovani.

Luca Ranieri e Riccardo Sottil infatti hanno ancora in essere i contratti “giovanili” con i viola. Scadenze vicine, entrambi al 2021, con la necessità da entrambe le parti di rinnovare e prolungare il contratto.

Sono iniziati i primi contatti tra le parti e la Fiorentina spera di poter ufficializzare almeno un rinnovo durante le due settimane di sosta per le Nazionali.

L’intenzione della Fiorentina è chiara e Pradè, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, sta lavorando al rinnovo dei due giovani provenienti dal settore giovanile. La volontà di puntare su giocatori fatti in casa in questa stagione è sotto gli occhi di tutti.

Montella può puntare su giovani di livello e presto sia Ranieri che Sottil saranno ricompensati anche sul lato economico.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ciocio
Ospite
Ciocio

Bene rinnovare ai giovani però prendiamo spunto da Caceres e Ribery per capire che tipo di giocatori occorrono per puntare ai vertici della classifica…
Magari un po’ più giovani,dai 27 ai 29 anni…..

Max
Ospite
Max

Capre … sottil è meglio di chiesa, ma di certo non puo fare tutta la fascia. Contro il Sassuolo faveva il terzino …. avete la memoria corta, con il Napoli nel 433 ha fatto le buche…kulibali se lo sogna ancora

Alebg
Ospite
Alebg

Tra un paio d’anni possono valere 15 milioni l’uno se ben allenato.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Da rinnovare subito, ma che scherziamo, sono giovani validi

carlo
Ospite
carlo

In tutta Italia l’unico che non rinnova è il bamboccio.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Fossi in lui mi leverei dai tre passi e di corsa…. per 2 anni ci ha tenuto a galla , anno scorso senza di lui era serie B sicura e devo leggere offese indecenti dal 70% dei tifosi Viola per un ragazzo che su 10 partite in 8 è stato il migliore in campo …. a 22 anni …. quando se ne andrà tutti voi ridicoli lo rimpiangerete come fatto con Ilicic , Cuadrado ecc ecc…. tanto ce n’è tanti vero di italiani giovani e forti come lui…. Bersagliato di continuo , quando parlo con amici tifosi di altre squadre… Leggi altro »

Scudetto nel 2021
Ospite
Scudetto nel 2021

Non ti sei ancora reso conto che ti sta prendendo per i fondelli con la storia del rinnovo? Appunta anche il mio nome, fenomeno!

calciante
Ospite
calciante

a sottil nn lo rinnoverei, a ranieri si senza dubbi

Francesco
Ospite
Francesco

A me piace anche sottil!!! Io lo rinnoverei…… alle brutte anche solo per venderlo….

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Anche a me non piace per niente Sottil , però se non pretende tanto , gli farei un rinnovo al limite lo vendiamo o piazziamo da qualche parte….

Articolo precedenteDi Gennaro: “Cagliari squadra del momento. Chi meglio di Vlahovic nell’attacco viola?”
Articolo successivoMaran, Cagliari: “Potrei tatuarmi i Quattro Mori in caso di qualificazione in Europa”
CONDIVIDI