Ranieri: “La Fiorentina ha cambiato tanto ma sta volando. I giovani se li coccolano…”

2



Il tecnico ex Leicester, Roma e Fiorentina si sofferma sull’inizio dei viola e sulla crisi dei giallorossi.

L’ex allenatore viola, Claudio Ranieri, ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della crisi della Roma soffermandosi anche sulla Fiorentina:La Fiorentina ha cambiato tanto, ma sta volando, anche perché là i giovani se li coccolano, a Roma è diverso: i giocatori hanno paura di toccare il pallone, sembra che scotti. I tifosi devono stare vicini alla squadra. Di Francesco è uno dei migliori allenatori emergenti del calcio italiano. A Sassuolo ha fatto benissimo e così anche lo scorso anno alla Roma, quest’anno gli hanno venduto la spina dorsale della squadra”. 

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
deno
Ospite
deno

…..Allison, Strootman, Naingolan…non è facile sostituirli positivamente tutti quanti….la Juve ne avrebbe ceduto uno solo e degnamente sostituito….la differenza è questa….effetti del fair play finanziario???

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

Già, Fair play finanziario che però deve essere osservato dalle squadre senza maglie a strisce. Temo che questo fpf sia utilizzato dalle società che cedono, come scusa per non acquistare..non puoi vendere quei tre giocatori e pensare di non risentirne. Ma soprattutto, non puoi fare quelle cessioni lì e poi, magari, mandare via l’allenatore. Anche se pare che Di Francesco sia un po’ in contrasto con la squadra

Articolo precedentePrecedenti negativi con Mazzoleni, ma l’ultimo è il 3-0 col Napoli. Quel mani di De Rossi…
Articolo successivoBorja in panchina, Vecino ‘matador’. Il diverso destino degli ex non rimpianti
CONDIVIDI