Claudio Ranieri per il suo Nantes vuole Tatarusanu

11



Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Nantes di Claudio Ranieri è interessato a Tatarusanu della Fiorentina. Il portiere rumeno potrebbe essere il prossimo rinforzo del Nantes. Ranieri infatti lo vorrebbe nella sua nuova avventura, come rinforzo per la porta dei canarini. Il trentunenne portiere della Fiorentina dal 2014, ha un contratto in scadenza nel 2019, ma ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Non mi ha mai entusiasmato ma Sportiello non mi pare che dia garanzie per affiadrgli subito le chiavi della porta… C’è Amelia a spasso…

giginho
Ospite
giginho

Sportiello Gaspar Hugo Astori Olivera. .. che paura !!!!!…

Kermit71
Tifoso
KERMIT

e noi tifosi viola saremmo molto felici di avvantaggiare Ranieri inviandogli il portierone paperasanu

violante
Ospite
violante

ranieri santo subito!!!!!!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Bene.

Turco
Ospite
Turco

VIVA FIORENZA

Turco
Ospite
Turco

Si diamolo via subito perché ce n’è parecchi meglio in serie a. A Firenze si prende di punta un giocatore e il povero cristo ha chiuso. Ranieri lo vuole nella sua squadra, evidentemente in giro non ce ne sono tanti meglio. Ma per noi é scarso. Ranieri c’è lo disse mentre era allenatore della Fiorentina che a noi Fiorentini per diventare un poco più umili ci sarebbero serviti dieci anni di serie B. Era solo una provocazione e ricordo che naturalmente in città non la prendemmo bene, ma aveva ragione al 100%. Purtroppo a Firenze siamo troppo pieni di noi,… Leggi altro »

Gli usi
Ospite
Gli usi

Sei il migliore. È quello che penso anche io

franco
Ospite
franco

hai centrato completamente il problema. Peccato che i diretti interessati ( ammesso che leggano la tua bellissima disquisizione ) al limite si riserveranno solo la facoltà di offenderti.
Noi fiorentina avevamo un arma formidabile : l’ronia .purtroppo si è trasformata solo in uca continua becera stupida e inutile INVETTIVA contro tutto e contro tutti. Queste pagine sono diventate un ring ,una corrida continua non per il bene della squadra ma solo ed esclusivamente per inveire , per dissentire per offendere senza , spesso, un minimo di criterio. FV

thommen
Ospite
thommen

Portateglielo subito!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Non avevo dubbi, 2 belle persone, vai Tata ogni bene FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteArbitri, Nicchi: “Pronti a Var, ridurre errori quasi a zero”
Articolo successivoBirindelli: “Consiglierei a Bernardeschi di restare in viola. Hanno preso Pioli, ma…”
CONDIVIDI