Ranieri: “Siamo un bel gruppo, sogno di vincere con la maglia viola addosso” (VIDEO)

5



Il laterale sinistro della Fiorentina Primavera, Luca Ranieri, ha rilasciato un’intervista a Platinum. Ecco le sue dichiarazioni: “Chi predestinato? Se siamo alla Fiorentina tutti abbiamo un potenziale che ci può portare ad arrivare però quelli che per ora si espongono di più sono Sottil, Gori, Diakhatè ma anche tra i più giovani penso a Meli, Nannelli e il portiere Ghidotti. Siamo tutti bravi”.

Chi il preferito di quelli che invece sono ‘arrivati’ al grande calcio? “Federico Chiesa che è un grande calciatore, bravissimo ragazzo sotto tutti i punti di vista. Già quando giocava con noi si vedeva che aveva quella giusta cattiveria di lottare su ogni pallone. Ha tanta voglia di migliorarsi e ogni allenamento, ogni partita impara qualcosa di nuovo.

Su mister Bigica: “Se deve dire qualcosa la dice in faccia, se c’è bisogno di urlare lo fa altrimenti no. Ci carica molto”.

Obiettivi di squadra? “Punteremo ad arrivare nei primi due posti. Possiamo farcela lavorando duramente e cercare di fare meglio dell’anno scorso”

Sogno personale? “Il mio obiettivo è lavorare e arrivare il prima possibile in prima squadra e di giocare un Mondiale e vincere un campionato importante, magari con la Fiorentina”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
PESSIMISTA MENTECATTO
Ospite
Member

Ranieri, destino segnato: o sei un bidone e allora sarai un nostro punto fermo per i prossimi 15 anni, o sei forte e allora puoi cominciare ad andare un po’ in giro per varie città in Italia ed Europa , così poi conosci già i posti dove andrai e ti ambienti meglio.
VIA I DV che vendono i nostri virgulti per comprarsi lo IOCT e andare a CAPRI, lasciamo fare che i virgulti li hanno innafiati loro con i loro soldi,che c’entra, e noi allora, che si scrive tutti i giorni su questo sito non si conta nulla, eh???

maurinho
Ospite
Member

Al tuo nick aggiungi anche INCOMPRENSIBILE SGRAMMATICATO

PESSIMISTA MENTECATTO
Ospite
Member

Il mio è linguaggio del VERO TIFOSO VIOLA 2.0, razza di leccasuole che non sei altro!

Pastasciutta
Ospite
Member

Intanto si comincia con le parole che sono i fondamentali e vedo che siamo giâ a buon punto.

dick purple
Ospite
Member

Se tu vuoi diventare un gran terzino devi andare un po’in giro perché se te tu ti fai la carriera qui da Oliveira e Biraghi impari pochino

wpDiscuz
Articolo precedenteIl riassunto della giornata viola
Articolo successivoChiesa, il rinnovo e la sua priorità. La fine del tesoretto che non c’è
CONDIVIDI