Ranieri vicino al Crystal Palace: ancora Inghilterra per King Claudio

6



Claudio Ranieri, riparte, probabilmente ancora una volta da quell’Inghilterra in cui è stato capace un anno fa di un’impresa pazzesca con il Leicester. Come riportato dal Sun, l’ex allenatore della Fiorentina è molto vicino al Crystal Palace, club che ha interrotto il rapporto con Sam Allardyce e sta cercando un nuovo coach. Per gli Eagles si era parlato anche di Paulo Sousa.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Se lo merita dopo essere stato trattato da cani da quegli INFAMI dei calciatori del Leicester, che prima di lui erano boni giusto per il bollito misto (e lì ritorneranno)

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Bella Claudio, si tiferà Benteke e company

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Alla Fiorentina ,ormai credo di averlo detto in tutte le maniere e modi possibili non è più un fatto di allenatore dato che puntualmente ormai da anni si ripetono le solite situazioni Prandelli,Montella,Sousa,solo che in primi due avevano una rosa discreta certo con delle carenze croniche mai compensate ma nell’insieme era abbastanza competitiva poi ci hanno messo molto del loro gli allenatori ,Sousa ci ha messo molto di più del suo per fare quello che ha fatto il primo anno con una rosa molto inferiore e averla portata al primo posto e dopo quell’indecente mercato di gennaio fatto chirurgicamente a… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

vai Claudio, sei un grande!

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Ma non ci doveva andare il fenomeno
emusionale !!!!

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Ora proprio king Claudio mi sembra esagerato

Articolo precedenteBaroni: “Vogliamo vincere, Atalanta ottima squadra”
Articolo successivoPrimavera: Fiorentina- Atalanta 1-0 a fine primo tempo. Decide Mlakar
CONDIVIDI