Ranking Uefa delle ultime cinque stagioni, la Fiorentina si posiziona al ventesimo posto

52



La UEFA ha aggiornato il Ranking per Club delle ultime cinque stagioni e la Juventus occupa il quinto posto della classifica con 119,049 punti, appena tre in meno del Bayern Monaco quarto. Sul podio invece troviamo Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. La seconda italiana dopo la Juventus è il Napoli che occupa il 15esimo posto, 20esima invece la Fiorentina.

52
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raglio
Tifoso
Member

Grandi Montella e Pradè 😉

piccio
Ospite
piccio

eeeh! bei tempi quando si usciva al I° turno con l’ universitatea craiova (’73/’74 – ’82/’83) o col boavista (’86/’87) o meglio quando si faceva le figure romaniste con l’ anderlecht (6-2 ’84/’85).. si si, “tempi d’ oro” (gli scudetti non li mensiono nemmeno)…

piccio
Ospite
piccio

(menziono, ovvio)

claude
Ospite
claude

si continua a spandere merda ed invecie i risultati sono piu’ che lusinghieri

Svegliatevi
Ospite
Svegliatevi

Si vince una Coppa arrivando 20esimi? Al via i caroselli!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Svegliati tu leccalenzuoli !!

Bomber
Ospite
Bomber

Che boccata d aria fresca…ci voleva!! Non è niente…ma un sussulto d orgoglio fa sempre bene…
Poi dopo parla Gnigni e si ritorna come l’Udinese.
…se i DV voglian restare la Viola più grande devon fare…olé

Pippo
Ospite
Pippo

Intanto quest anno siamo fuori dalle coppe, quindi peggiorerà di sicuro e non certo per colpa dei lenzuolai.
L’anno prossimo si vedrà.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

L’hanno prossimo si scarta il quinto anno a ritroso che credo sia stato peggiore di quello che verrà. Almeno spero.

Aramis974
Tifoso
Member

Intanto è anni che si contesta nonostante siamo tra le 20 migliori d’europa…

Claudio58
Ospite
Claudio58

Terzi in Italia negli ultimi cinque anni come renking UEFA mi sembra un grandissimo traguardo.
Se chi contesta non rende merito neppure di questo alla Società, fra gli altri, allora una gran parte di questii contestatori è veramente e palesemente in malafede.

FORZA VIOLA SEMPRE!

DOGMA
Ospite
DOGMA

Bene.. e ora che siamo 20esimi si fa i corteo?

Pedro48
Tifoso
Member
Patrizio Petruccioli

…e ora che ci facciamo con tutte quelle lenzuola?….io un’idea ce l’avrei …. ma non me la passerebbe la censura!,

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

peccato che i cattivoni braccini disinteressati e via cianciando di quei Marchigiani non abbiano investito di più vero lenzuolai? Che se solo solo non ci fosse stato quel mortoinpiedi in panchina insieme a quei tanti mercenari che vivaddio si son levati da 3 passi in questi 15 giorni, s’era non dico al posto dello united ma comunque assai vicino al trofeo…e allora altro che 20 mo posto nel ranking…continuiamo a farci del male da soli mi raccomando!!!

SFV!!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

si deve fare i caroselli perché siamo ventesimi nel ranking UEFA? Siamo una squadra italiana non dell’Islanda . Ventesimi, e si deve per questo leccare le suole ai DV… hai detto sesti. Ottavi… ventesimi….

Aramis974
Tifoso
Member

Appunto siamo una squadra italiana, la terza squadra italiana del ranking UEFA. Ti dice nulla?

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Tristezza, comunque non mi sembra un cattivo risultato. Ventesimi, ma anche terzi tra le squadre italiane. Ventesimi con davanti squadre come, oltre alle spagnole, Bayern Monaco, Manchester United, ecc., non è un male

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Almeno fossero stati sfortunati in tre quattro finali o vinto una coppettina Italia tanto per caso, si parla di 15 anni no di 15 mesi , in questo periodo hanno vinto Lazio Napoli e più volte, non le solite, quando siamo stati vicini per bravura degli allenatori,preciso,per fortuna o altro a sperare di raggiungere un traguardo importante, subito messo i bastioni tra le ruote all’allenatore di turno, creato plobematiche ,non investito ,per sicurezza venduto un giocatore cardine ,troppo alti i costi e soprattutto passione zero ; continuate a sperare che restino !! per fortuna ci penseranno da se ,ma non… Leggi altro »

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

tu invece lecchi i lenzuoli

PISANO SOSPETTOSO
Ospite
PISANO SOSPETTOSO

LA COPPA DEI VENTESIMI AH AH. FIRMATO PISANO SOSPETTOSO.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Siamo ventesimi grazie a Montella nn certo a Sousa e grazie anche a Ilicic che ci ha permesso di centrare l’europa. Ma è solo una pia illusione, abbiamo raggiunto la vetta e ora c’è il pendio, i freni sono andati e come Willy Coyote precipiteremo, da oggi in avanti solo bastonate da tutti, nn fatevi illusioni.

alebg
Ospite
alebg

Ma precipita te!

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Ardito Lesionato Viola

20° posto nel Ranking Uefa avendo un fatturato che è ben oltre il 100° posto tra le squadre europee.
Ma per i lenzuolai e i leccalenzuolai del sito noi abbiamo una società di incompetenti.
Incompetente è chi ha il 20° fatturato e si posiziona oltre il 100° nel Ranking non viceversa.
E’ un ulteriore motivo per schierarsi dalla parte dei DV e contro i traditori della Fiorentina.

alebg
Ospite
alebg

”20° posto nel Ranking Uefa avendo un fatturato che è ben oltre il 100° posto tra le squadre europee.”

DEDICATO A TUTTI I LENZOLAI FRIGNONI E AI VETERANI DEL SITO CHE INFAMANO CHI TIFA DAVVERO.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Fatturato oltre il 100′ ,perche lo dite voi o è scritto da qualche parte?

alebg
Ospite
alebg

Fatti 2 conti,..Ma sulla Fiorentina,mi sa che hai sbagliato sito.

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Strano che tu e i tuoi abbiate tirato fuori il bilancio anche con questa notizia…. ah e ora mi raccomando, fai la solita scenetta del duro dicendo che di persona in curva non farei cosi etc etc…. brrrrrrr
Ma poi scusa eh, 100 simo fatturato…che vorrebbe dire? Nelle competizioni europee entra un certo numero di squadre da ogni nazione. Magari in Inghilterra 15 squadre fatturano piu’ di noi e di queste, 10 nelle coppe europee nemmeno ci entrano…. cosi’ come in Spagna, Germania, Francia…..

alebg
Ospite
alebg

Non faccio il duro,faccio solo notare ai supermen che se uno parlasse di persona modererebbe i termini e magari dopo aver offeso e infamato chi si pone con moderazione dovrebbe prendersene le responsabilita in tutti i sensi…
Da casina e’ facile dare del rintronato fanfarone lecchino.Di persona spesso ci si deve misurare con chi si e’ mancato di rispetto.

Difficile da capire o ho rifatto la scenetta?

Sui numeri europei,prenditi un almanacco e conta:siamo tra le meglio italiane in Europa e siamo una citta’ di 350.000 persone.

Bona Ugo..,Tifa Viola ma mi sa che un ti riesce proprio…

Walter quello vero
Ospite
Walter quello vero

Bravo Ardito mi piace la definizione che hai dato agli anti DV di lenzuolai e leccalenzuolai.
Sono settimane che dico che negli ultimi 5 anni siamo la terza squadra italiana in Europa e la quarta in campinnato.
I DV ci hanno permesso di essere una della migliori squadre europee.
Non vi basta? Andate a tifare altre squadre.
Forza Viola! !!!!!!!!!

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Siamo con i Della Valle, ma non così ottusi da non vedere che si sono circondati da signori no-curriculum. Anche Montella aveva i suoi pupilli ( che spesso gli rovinavano il buon lavoro) e un sacco di star ( Jovetic, Quadrado, ecc.)

paolo re
Ospite
paolo re

Scusa tanto. ARDITO..ma chi te lo impedisce….schierati pure, come dici tu, magari organizza qualcosa a favore dei tuoi beniamini se lo ritieni giusto…io comunque non mi permetterò di criticarti se lo farai….ma su chi siano i traditori vacci pianino, Solo perchè la penso in modo diverso dal tuo e perchè, a differenza tua tifo solo per la viola e non per i Della Valle dovrei sentirmi un traditore? Sarà pure un mio limite, figurati, ma a me piace il calcio e difficilmente i padroni che lo governano, specie quelli che dichiarano, a torto o ragione, di non divertirsi più e… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Solo per evitare possibili fraintendimenti o polemiche sterili da parte di coloro che leggeranno il mio precedente post, chiarisco che il mio giudizio negativo sui Della Valle non è sulle persone perchè come da me affermato, anche in tempi non sospetti, continuo a considerare i fratelli Della Valle due persone capaci e mirabilmente brave nel campo del marketing e della finanza e non sottacio anche sulla loro sensibilità nei confronti di coloro che lavorano nelle aziende del gruppo. D’altra parte una posizione economica come la loro non si costruisce se non si è all’alteza. La mia critica è e rimane… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il punto è semplice, chi “contesta” ce l’ha con i DV e non tifa Fiorentina, son gobbi. Il resto delle persone con un cervello semplicemente tifa Fiorentina, ma non vuol dire che si tifa i DV.
Semplicemente ritengo che molte persone chiaccherano senza sapere quello di cui parlano ed è più facile “dargli al padrone ricco” che magari guardarsi allo specchio e capire che i problemi nascono da altre parti.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Baravo! ai tifosi VERI gli importa una pippa della proprieta’…NOI SI TIFA LA MAGLIA!!!
i lenzuolai e i lecca-lenzuoli invece contro-tifano la proprieta’…MA NON TIFANO la maglia (avete mai letto un post di skuletto2011 che incita la squdra? o del PECORON? o del Conte delle Latrine? o di Claudio1?…no mai una parola di incoraggiamento…sempre e solo merda sulla proprieta (chissenefrega) E sulla squdara e giocatori!..la infamano (quante ne dite sul povero Tomovic??? GOBBI !

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Pecos commentami questa notizia, quante volte é successo nella storia della Fiorentina di stare al ventisimo posto del ranking Uefa? Ma con Sundas magari miglioriamo ed arriviamo al diciannovesimo posto.

Leo
Ospite
Leo

Tranquillo certi personaggi non commentano queste notizie gli rimangono difficili da argomentare …..

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma argomentare cosa,? ,ventesimi? Ci danno una coppa? Si va tutti ai piazzale a fare i caroselli? La cosa assurda di voi, è che difendete una proprietà che non ci ha fatto vincere nulla, e non ci farà mai vincere nulla. E voi siete felici!!!! A voi festeggiare una coppa vi deve fare proprio schifo… ah già ma la coppa italia non vale nulla vero??

Leo
Ospite
Leo

A te con le coppe ci fai colazione???

Aramis974
Tifoso
Member

E’ più facile fare un explois un anno che mantenersi sempre ai vertici anche senza l’acuto testina.

pedro petrone
Ospite
pedro petrone

Argomento tipico dei criticoni piagnoni: “zero tituli”.
Quando gli fai presente che i titoli non li vincono nemmeno le altre a parte i gobbi o quando non arrivano arabi o cinesi a comprare l’argomento improvvisamente diventa: “meglio in C2 con passione che in A così”….
Zero coerenza…
Che ci vuoi fare? Lamentarsi è l’unica costante. Potresti comprare in blocco il Barcellona e avrebbero qualcosa da ridire.

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

La fiorentina non ha vinto niente negli ultimi 15 anni come non ha vinto niente nei 30 precedenti…

alebg
Ospite
alebg

Pecos t’ha messo il pollice in giu’….

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Petos e in riunione con skuletto2011, claudio1 e il conte delle Latrine…e altri
stanno ricevendo dai Collusi di Vinovo i nuovi pacchetti di Fake News da spandere su questo sito, un lista di nicknames da usare e dritte su come farci dimenticare questa notizia…
torneranno non ti preoccupare…sono professionisti seri ormai, pagati dai Collusi di Vinovo & C. (qulle 6 entita’ che ci vorrebbero sempre 7mi o sotto) ….

corvoviola
Ospite
corvoviola

essere la ventesima squadra d’europa non mi sembra poi cosi male

Leo Viola
Ospite
Leo Viola

Per quello che può contare, vuol dire che negli ultimi cinque anni non abbiamo fatto caga… , abbiamo fatto anche qualcosa di positivo. FV sempre

Nassiano
Ospite
Nassiano

Non male no ? Forza ragazzi dai !
Uno dei 2000 abbonati.

alebg
Ospite
alebg

Un grande.Non ascoltare i gobbi.

michele
Ospite
michele

mica male. Peccato che il prossimo anno li riperdiamo

finchè vivrò
Ospite
finchè vivrò

Bona Ugo. Pensavo peggio. Visto che non ci sa neanche 20 giocatori validi. E che dio cè la mandi buona.

Belushi
Ospite
Belushi

? Forza Viola

Fagin
Ospite
Fagin

Quindi terza squadra in Italia, prima di squadre dal bacino maggiore. Proprio la mediocrità.

alebg
Ospite
alebg

Uno di noi.
Piangine gobbe a casa.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMentre prosegue il ritiro di Moena, la Fiorentina si è ricordata di avere un grande leader
CONDIVIDI