Raphinha: prestito con diritto di riscatto. Simeone allo Sporting?

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

129



La Fiorentina vuol chiudere col club lusitano per il forte esterno e nell’operazione potrebbe essere inserito anche il Cholito

La città stava abbracciando Franck Ribéry. Prime dichiarazioni da giocatore della Fiorentina viola, poi la festa al «Franchi». Una sbornia viola che però non ha distratto Pradè dal suo lavoro. Anzi.

Proprio mentre il Ribéry-day procedeva fra un applauso e l’altro, il dirigente della Fiorentina ha allungato il passo su una serie di manovre che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore. Raphinha (Sporting Lisbona) e Berardi (Sassuolo) sono i candidati forti per la corsia esterna dell’assetto della nuova Fiorentina.

Per il primo, Pradè ha puntato subito sulla formula del prestito con diritto di riscatto anche se lo Sporting potrebbe chiedere di inserire nel discorso il cartellino di Simeone. La trattativa c’è, come riporta il Qs-La Nazione, e il giocatore (come dichiarato apertamente dal tecnico l’altra sera) piace molto a Montella.

129
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leao
Ospite
Leao

Bruno Fernandes!

Illepri
Ospite
Illepri

Più di 15 milioni è una raphigna a mano armata.. Oddio ci rido da solo

Tex
Ospite
Tex

Secondo me viene uno forte come ribery perche vuole presentarlo commisso e sapendo come e con merketig. Sara un top player

Articus
Tifoso
Articus

La cosa brutta dei tifosi, ma soprattutto degli italiani è la memoria. Si guarda solo fino a ieri… ma le cose dell’altro ieri già sembrano essere dimenticate e cancellate o addirittura mai successe. Montella dal 2012 al 2015 sviluppò a firenze uno dei calci piu belli mai visti pur avendo in squadra gente come Mario Gomez che non la buttava dentro nemmeno con le mani. Perchè dovrebbe essere cosi mediocre come allenatore? Mettetevi nei suoi panni che dopo aver fatto bene, avete avuto esperienze semi-negative ma avete voglia di rilanciarvi la dove avete fatto bene. Vi piacerebbe sentirvi dire che… Leggi altro »

Frank boy
Ospite
Frank boy

In effetti Montella è un grande allenatore, ha subito solo un doppio esonero nella stessa stagione (Milano plus Siviglia) ed ha rischiato di mandare in serie B la Samp, e noi l’anno scorso……ps ora si rinizia con la zolfa che Montella è un grande allenatore, che allenerà il Barcellona o la Nazionale…..ma per piacere…..

class00
Ospite
class00

tutto bene ma un allenatore che è in svantaggio e mette la punta migliore dopo 1 ora che è in svantaggio ed a soli 10 minuti prima della fine della partita….. mi fa preoccupare e non poco….. la squadra si vedeva che non girava, ma stava perdendo la partita con il Monza senza fare nulla !!

Mauro
Ospite
Mauro

Secondo me ci mettiamo troppo tempo non ci tocca nemmeno questo de paul idem e Berardi c’è lo sognano meno male che abbiamo ottimi giovani fra cui un fuoriclasse MONTIEL

paolo re
Ospite
paolo re

Su Montiel condivido a pieno

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

QUESTO L’E’ FORTE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Gigino il carbonaio
Ospite
Gigino il carbonaio

Berardi non mi convince molto. Le doti tecniche non si distutono, ma è la personalità ed il carattere che mi destano qualche perplessità.

leonardo
Ospite
leonardo

ci vuole almeno un difensore centrale decente (Milenkovic per ora fa paura…) e un centrocampista

Alessio-are
Ospite
Alessio-are

Cavalchiamo l’onda

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

I soldi li spenderei solo per depaul..puo giocare esterno o in mezzo al campo trequartista…con i soldi di Simeone e benassi si ammortizza il costo depaul…prima o poi questi due se ne andranno spero…raphina per che cosa? Siamo pieni sulle fasce..allora chiesa e in partenza?

Articolo precedenteChe festa per FR7, Firenze e la Fiorentina esplodono di gioia
Articolo successivoIl Blog di Ludwigzaller: Azzurro
CONDIVIDI