Rapporti freddi con Gonzalo. L’ag.: “Non lo vogliono più. Entro un mese nuova squadra”

da La Nazione

84



SE NON FOSSE che, una volta tanto, il Tianjin Quanjian non c’entra nulla, potremmo tranquillamente scomodare la lunghissima ed invalicabile muraglia cinese per spiegare in altri termini quello che da settimane resta l’ingombrante ostacolo tra la Fiorentina e Gonzalo Rodriguez a proposito del rinnovo di contratto del centrale argentino. Le trattative tra il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino ed il manager del capitano viola, del resto, si sono interrotte ormai lo scorso 30 novembre, quando – al termine di un secondo meeting al centro sportivo con la dirigenza viola – José Raul Iglesias (per tutti «el Toti» in patria) ha dichiarato di punto in bianco di non voler prendere in considerazione l’offerta della Fiorentina per il prolungamento del suo assistito, che comprendeva una riduzione di circa il 25% del suo attuale ingaggio più la prospettiva di restare in viola fino al giugno 2019 in base alle presenze che Gonzalo avrebbe collezionato a partire della prossima stagione.

UNA PROPOSTA, quest’ultima, respinta pronti-via al mittente e sulla quale né la Fiorentina né il procuratore dell’argentino sono tornati ad aggiornarsi, a distanza di quasi due mesi. E adesso il tempo stringe davvero. Anche perché Gonzalo, di questo passo, non solo si svincolerà a parametro zero al termine di questo campionato ma in linea teorica tra poco più di dieci giorni (per la precisione dal 1° febbraio) potrebbe già liberamente firmare con un qualsiasi altro club.

UNA VIA che sembra ormai essere deciso a percorrere il manager dell’argentino, che è tornato a parlare della vicenda legata al rinnovo del numero 2 viola: «In questi mesi non ho ricevuto nessuna telefonata da parte della Fiorentina – ha spiegato Iglesias – e questo comportamento mi fa pensare che ormai al club non interessi più formulare una proposta di rinnovo per Gonzalo. Da tempo peraltro stiamo valutando varie proposte e sono certo che entro un mese definiremo tutto con una nuova squadra».

PIÙ CHE STALLO, dunque, quella attuale è una situazione davvero gelida. Le società in ballo sono tante e tra queste restano in prima linea anche le due milanesi, ma sotto questo aspetto Iglesias non si sbilancia: «Sui nomi non voglio dire nulla; quello però che posso confermare è che in tanti hanno chiesto informazioni su Gonzalo e dopo la prestazione di domenica contro la Juventus a maggior ragione». Ad oggi, dunque, i margini per sbrogliare questa intricata matassa sembrano sempre più ridotti all’osso.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GiancarloMiami
Tifoso
GiancarloMiami

Non ha senso in questo momento, mica hanno gia un pezzo di novanta in tasca

FabriViola
Ospite
FabriViola

Come vorrei che questo malcontento e disgusto dal web passasse alle piazze.
Il web non fa rumore, le piazze? Chiedetolo ai Pontello…. Forza Fiorentina difendiamola da questi SOPRUSI!

Singleton
Ospite
Singleton

Teniamo Gonzalo e Kali ( se i cino non sborsano i 50 mil). VIA i DV da Firenze con Sousa, gnignini ed il Corvo buono solo a vendere e che si è fatto fregare tutti i giovani interessanti. VIA QUESTA ……. DA FIRENZE!

Mario z
Ospite
Mario z

Corvino non siamo al mercato di San Lorenzo e i saldi sono finiti, vergognatevi una riduzione del 25 % almeno potevate ridurli lo stipendio del 10%. Si vede che anche lui non è più da con la testa. Gonzalo è l’unico che in difesa ne capisce.
Prederanno senz’altro uno scadente che costa meno come hanno fatto nel passato. Prade, ne ha fatti di sbagli ma ha anche portato buoni giocatori. Il più grande sbaglio dei fratelli della valle è stato riprendere corvino.!

Carlo66
Ospite
Carlo66

Il problema non è di per se il valore assoluto di Gonzalo, che in ogni caso dopo ovviamente Astori è l’unico difensore puro accettabile in rosa, ma è l’atteggiamento di una società che non da alcun tipo di valore a chi porta la fascia da capitano. E questa ne è l’ennesima riprova. Si chiede esperienza, responsabilità, spirito di appartenenenza e rappresentanza ad un giocatore investito della fascia da capitano, ma tutto entro i trent’anni, perchè poi non vale più la pena di perderci del tempo…. Succederà con Astori, con Borja Valero (incredibile a dirsi ma sono certo che succederà). Ci… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Caso Gonzalo: indipendentemente da cosa si pensi sulle condizioni del giocatore, proporgli in sede di discussione un dimezzamento dello stipendio maldestramente camuffato, non accettando le sue più che ragionevoli proposte, significa essere una società di contabili, senza alcun senso dello sport. Si tratta il nostro Capitano come un preservativo usato da gettare dal finestrino, a metà stagione [anzi, dall’inizio, e il calo di rendimento ho paura sia stato causato anche da questo…], cosa che non può non avere inevitabili ripercussioni negative sullo spogliatoio e sui risultati sportivi. Ah già, ma chi se ne frega dei risultati sportivi?

francesco
Ospite
francesco

se si manda via gonzalo vuol dire che in societa’ di calcio non se ne intende nessuno!!!!!

Andre31
Ospite
Andre31

Mandiamo via il nostro miglior difensore?!?!?!? ma voi siete pazzi!

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

VERGOGNA DELLA VALLE.
FORZAVIOLASEMPRE

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

E chi dovrebbe sostituirlo?Tomovic?? ë pur sempre il capitano e senza di lui andiamo pure peggio, sarebbe stato giusto rinnovargli il contratto alle stesse condizioni per un altro paio d’anni e intanto cercare un sostituto (visto che da anni cerchiamo un difensore e siamo sempre al solito punto)

Luca
Ospite
Luca

L’importante è rinnovare Tomovic per altri 7 anni!

didus
Ospite
didus

….ciao gonzalo, come giocatore rimani nei nostri cuori e buona fortuna…pero’ ora per quello che puoi finisci in bellezza questa stagione.

THE BOSS
Ospite
THE BOSS

Tanto per la cronaca Caceres, svincolato e quindi a costo 0, sta firmando per i turchi del trabzonsport, a noi come terzino dx faceva schifo vero? Ah, che sciocco, piglia più di un milione netto di ingaggio……………mica come “barzelletta” Tomovic!!!

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

ho criticato sempre i della valle e l’operato al risparmio di corvino(se lo hanno ripigliato è x smaltire),ma sinceramente io di gonzalo non so che farmene,che qualcuno storce il naso per come sono gli sviluppi della vicenda ok,la nostra società è sempre stata poco chiara,ma tecnicamente non si puo’ rimpiangere uno come gonzalo,33anni,difensivamente disastroso è dir poco,molto meglio astori,che si è definitivamente completato……………..meglio un centrale giovane,non eccelso con i piedi,ma veloce,credetemi difensivamente tonelli,rispetto a gonzalo,è maldini!!!!!!non dimenticatevi la presunzione nel portare palla e giocare di fino,ne ha combinate quasi come tomovic e non scherzo…ricordatevele le cappelle di gonzalo,a firenze abbiamo… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Quello che vuoi.. ma perche non venderlo invece di falro andare via a zero?
Incompetenti

Violami
Ospite
Violami

Sì, vabbè, accetto opinioni diverse, ma Tonelli…..non vado nemmeno avanti a scrivere.

onsag
Ospite
onsag

Un film gia’ visto. Il liquidatore prosegue nella sua azione di rientro a svendita. Ormai mi auguro solo che questi signori vendano la societa’, perche’ ne ho piene le scatole delle loro strategie e dei loro comportamenti nei confronti di tifosi, ambiente, giocatori, allenatori. L’unica sarebbe che saltasse l’affare nuovo stadio: allora si deciderebbero una volta per tutte a tornarsene da dove son venuti. E per chi avesse memoria corta vorrei ricordare come e’ stato trattato da questi dirigenti un certo Sig. Angelo Di Livio, che e’ sceso in serie C con questa squadra. Per me che sono un tifoso… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Vero ! Ricordare di Livio
aspetti umani una sega
solo i soldi nel portafoglio .
della società VERGOGNA

fabio
Ospite
fabio

Magari andasse a pallino il nuovo stadio, che goduria immane!

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

La colpa e’ esclusivamente di GAT. È stato lui a soprannominarlo cappone.Siccome il musico e’ molto ascoltato in società ecco che hanno deciso di lasciarlo andare.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Capisco la riduzione dell’ingaggio per un 32 enne un pò in calo, ma è pur sempre il capitano della viola e allora invece che per un anno poteva essere fatto un contratto per due anni alle stesse cifre, in fondo lui e Borja hanno rappresentato un pò il simbolo della Fiorentina di questi ultimi anni.

Antonino
Ospite
Antonino

Corvino ha sempre fatto grossi danni e sta continuando a farne senza che nessuno riesca a fermarlo. Spero ci pensi Antognoni! Rivoglio mille volte Prade’!!!!!!!!!

didus
Ospite
didus

…vai, ora la colpa e’ di corvino…porannoi….

Kurt
Ospite
Kurt

Si può cedere chiunque, ovviamente. Resta un piccolo problema: che trattare il capitano come un appestato non è tipico di società di prima fila e spesso porta poco bene. Questo indipendentemente dal suo rendimento attuale e anche dal suo valore. Noi lo abbiamo già fatto nel 2010 (anzi, ne mandammo via due nel mercato di gennaio!) con conseguenze, guarda caso, catastrofiche. Certo non si può chiedere alla Fiorentina di essere ciò che non è. Ma prendere il proprio capitano, proporgli un dimezzamento dello stipendio e dire, come sono incredibilmente riusciti a dire, che non glielo dimezzavano, no, ma glielo «spalmavano… Leggi altro »

Luca_I
Tifoso
Luca I

L’offerta è una offesa alla persona. Come con Pasqual non c’è riconoscenza.

Antonino
Ospite
Antonino

Coraggio, con Corvino ci stiamo rinforzando. I nostri tre giocatori reparto sono Gonzalo, Badelj e Kalinic (non acquistati naturalmente da Corvino) e quindi tutti e tre via a seguire le orme di Alonso. Tanto se poi le cose non vanno bene la colpa è di Sousa.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

la roma ha manolas, il napoli koulibaly, qui qualcuno rimpiange nientepopodemeno che gonzalo rodriguez, 33 anni, in calo, che vuole 2 milioni l’anno per restare…meglio che va via cosi’ per forza ne devono prendere uno e non ci vorra’ tanta fantasia per trovarne uno meglio…

Luca
Ospite
Luca

Come darti torto?
D’altronde i difensori affidabili si trovano dietro l’angolo e i nostri dirigenti sono abilissimi a scovarli….

Maddio Santino
Ospite
Maddio Santino

Gonzalo non ha mai chiesto 2 miloni di euro a stagione, guadagna 1,2 e gli è stato proposto un rinnovo di 2 anni a 600.000 a stagione …. non scherziamo su …… si sente sempre dire che i migliori non verranno venduti a meno di offerte irrifiutabili, per kalinic si manda giù … ma questa è proprio ridicola … ma poi se c’era l’idea di lasciarlo andare non era meglio prendere un giovane a inizio stagione che in prospettiva poteva sostuituirlo?
No, noi si piglia de maiò ….

Maxo
Ospite
Maxo

Sicuramente la società non si sta comportando in modo eccelso, ma da qui a infamare a prescindere ce ne vuole. I procuratori, purtroppo, stanno facendo il bello e cattivo tempo di questo calcio moderno, anzi, stanno facendo solo quello cattivo. Basta farsi ricattare da questi pseudo ometti con la valigia sempre pronta. Basta.

RAFFAELE BONAVITACOLA
Ospite
RAFFAELE BONAVITACOLA

A sentire certi discorsi, Gonzalo dovrebbe essere titolare il prossimo anno? A mio parere assolutamente no. Gli ultimi 2 anni bastano e avanzano per evidenziare un chiaro declino. Allora punto su un titolare nuovo e propongo a Gonzalo un ottimo stipendio da semititolare. Ragionare significa avere elementi certi su cui ragionare. Lo stipendio lordo chiesto da Gonzalo è spropositato per i livelli stipendiali degli attuali titolari. Se sbaracchiamo anche Tomovic e Ilicic faremo un affarone.

Maxcap69
Tifoso
maxcap69

a chi sostiene che Gonzalo è vecchio e in fase calante rispondo: Chi è l’alternativa MIGLIORATIVA di Gonzalo? E’ tutto qui quello che mi interessa. Danno via Gonzalo e mi portano un giocatore più forte ci posso stare ma se si ricomincia con Salcedo, Tomovic, Diks e gli esperimenti incredibili allora siamo alle solite!!!!! Mi sa che siamo arrivati alla frutta……

FabriViola
Ospite
FabriViola

Non è tanto il vendere, lasciare andare via o comprare, che su quello si potrebbe discutere, ma è la “gestione” delle situazioni che fa pena. C’è Poca chiarezza! Attenzione questi sono segnali subdoli che porteranno allo smembramento della nostra amata Fiorentina!

Madero
Ospite
Madero

La memoria corta e l’ingratitudine in questa vicenda toccano il culmine palese e sfacciato. Da capitano ad essere scaricato senza ritegno nel giro di qualche mese.. non è conveniente per nessuno voltare le spalle ad un giocatore che magari non brilla come 2-3 anni fa’ ma comunque garantisce ancora un certo livello rispetto ad un panorama generale di difensori internazionale. Non so quanto tempo passerà prima di rivederne uno come lui al centro della difesa viola.
Un altro magone sullo stomaco. Ciao Gonzalo, rock n’roll!!!!

Venicio
Ospite
Venicio

E faranno come vogliano no ?

sergio
Ospite
sergio

società penosa. Non investe e cede le nostre bandiere. Fuori Della Valle da Firenze. Ho sempre trovato giustificazioni. Ma ora basta meglio poveri ma con dignità

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

mah.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

È un calcio BUROCRATO…

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

QUELLO SEMPRE……………

Duccio
Ospite
Duccio

Non credo si possa fare esclusivamente un discorso di garanzie tecniche… comunque il peggior gonzalo rimane superiore di molto al miglior tomovic, senza contare l’attaccamento alla maglia ed alla città dimostrati, rifiutando anche contratti più importanti per rimanere qui… ci si lamenta che nessuno è più attaccato, e quelli che lo sono li mandiamo via… come corvino ha sempre fatto per altro, ma qui si continua ad essere contenti che sia qui…

Fabio
Ospite
Fabio

Gonzalo costa solo lo stipendio, il suo sostituto costerà sia di prezzo di cartellino che di stipendio e sarà sicuramente inferiore tecnicamente. Nel 2010 abbiamo dato via Gobbi, Dainelli e Gamberini perchè erano vecchi, siamo nel 2017 e giocano tutti e tre titolari in serie A… Due anni fa abbiamo provato disperatamente a riprenderci Dainelli perchè, tanto per cambiare non avevamo difensori centrali.

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI VABE’ VIA…..ORA METTESSI A RIMPIANGERE GOBBI DAINELLI E GAMBERINI ALLA TENERA ETA’ DI 37/38 ANNI…………..

didus
Ospite
didus

…non pensiamo sempre ai soldi da ragionieri…la storia di Gonzalo a Firenze e’ terminata, a fine carriera, va per i 33….va bene così , dai su….

Luca
Ospite
Luca

… il suo sostituto costerà il prezzo del cartellino….
Qui siamo alle comiche: qualcuno osa addirittura pensare che la Fiorentina COMPRI un difensore.
Ma in giro c’è ancora qualcuno che crede alle streghe???

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

quella di daninelli e company fu una sciagura…. quando mai si era vista una squadra dar via il proprio capitano a gennaio…. e infatti…. borda! Ci risiamo! Roba da pazzi. Io se avessimo ancora i tre suddetti più 2-3 di giovani boni comprati dal 2010 a oggi sarei felicissimo

Martello1967
Tifoso
Francesco

…siamo alle solite, quando una squadra si disfà dei difensori così, vuole dire solo che non ha nessun obiettivo …..

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

INGRATI
VERGOGNATEVI
CHE SCHIFO

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

INFATTI!
VEEGOGNA VERGOGNA VERGONA MILLE VOLTE

Rachele25
Ospite
Rachele25

Gonzalo non è più il giocatore che era, vedendo le prestazioni degli ultimi due anni, non mi sembra che sia una gran perdita. I proprietari sono quelli che sono, ma spendere tre milioni lordi, non mi sembra una cosa tanto furba.

bobby
Ospite
bobby

Lo troverà un altro difensore a 3 MLN tra cartellino e ingaggio che valga almeno Gonzalo?

macchiaiolo
Ospite
macchiaiolo

ICCHE CI VA CI VOLE……BASTA UNN’ISPENDERE!
Tenetevi De Maio! Lui si che fa la differenza!
Sindaco+Della Valle=morte del calcio in città.

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Il progetto Della Valle é espiatorio. Proprio come la Sagrada Familia di Barcellona. Si basa sulle offerte e partecipazioni dei fedeli. Sono oltre 100 anni che stanno costruendo la chiesa, ancora non é terminata ma giá se ne puo apprezzare la bellezza e il fascino di un capolavoro; tutto il mondo la invidia. E cosi é per la nostra Fiorentina; dapprima rilevata da Diego, poi passata ad Andrea e un domani forse ceduta ad un altro membro della “sagrada familia” Della Valle, per continuare l opera del consolidamento del progetto e poter lottare per traguardi ambiziosi al massimo tra venti… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

MITO

didus
Ospite
didus

….dai che arriverà anche per te il 2021….abbi fede…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Non sono d’accordo con la società sull’atteggiamento che tiene nei confronti di questo giocatore a prescindere dall’odiosità del suo procuratore.

Oibaf
Ospite
Oibaf

E poi vogliamo legare un qualsiasi giocatore alla maglia? Il Berna, Chiesa e Hagi, se mai si confermerano, saranno merce di scambio. Ma a chi in società interessa avere bandiere o altro? È una società che lavora per guadagnare mica per la gloria e riconoscenza. Et ciao grulli.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Tranquilli c’è Tomovicce che lo sostituirà degnamente. State sereni. Ci fosse stato lui al posto di Gonzalo con la Giuve ne avremmo presi almeno 3. Fate voi…

Luis
Ospite
Luis

Credo che determinati giocatori per la loro storia nella nostra squadra vadano trattati in un altro modo oggi 32 anni sono normali può giocare ad alti livelli altri 2/3 anni poi con la penuria di difensori! D’altronde la storia di Corvino nella Fiorentina insegna cosa ti volevi aspettare. Speriamo in Antognoni?

mik
Ospite
mik

PROCURATORI UGUALE ROVINA DEL CALCIO

stefano
Ospite
stefano

i procuratori ci sono perchè girano tanti soldi altrimenti sparirebbero di botto……..quindi sono i soldi la rovina del calcio

Oasis
Ospite
Oasis

C’è da stupirsi? Ormai è così sempre! Grazie della valle

Marco27
Tifoso
marco27

per me e’ un grosso errore almeno per un anno andava tenuto, voglio vedere con 1,5 milioni cosa porta il mago del salento….. oltre al fatto che un po’ di rispetto credo lo meriti…

LucaD
Ospite
LucaD

Vergognatevi

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ricapitolando, cosa peraltro difficilissima con questi signori, padroni nel senso più spregevole possibile del termine<. in via teorica, ma nemmeno poi così tanto, entro una settimana, ma anche meno, noi tifosi ci ritroveremo senza Kalinic, Gonzalo, Zarate (e magari hanno anche qualche bella sorpresina da farci). tutto ok, visto anche che leggendo qua e là su questo sito, ho colto pareri, che ho il dovere di rispettare, di amici viola che, nell'ordine, hanno più o meno dichiarato che: 1) Kalinic è vecchio, il meglio l'ha già dato, e chi te li dà più quei soldi per un giocatore già sul… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Gonzolo farebbe meglio ad approfittare del momento propizio per ritornare al San Lorenzo. Se aspetta un altro anno, rischia di non giocare nemmeno lì da quanto è scarso!

perdardeschi
Ospite
perdardeschi

Cari clienti, per chi non lo avesse capito, con la vittoria con la juve abbiamo detto addio a qualsiasi possibilità di diventare una squadra da 3° / 6° posto. Ora che i delle balle si sentono in credito con la tifoseria non esiteranno un minuto a vendere i gioielli di famiglia. Inutile dire che per gennaio sono scontate le partenze di gonzalo, kalinic e badelj. A giugno forse riusciranno a trattenere chiesa (il ragazzo è troppo giovine e non ha ancora capito in che calvario è finito), mentre, invece, per bernardeschi gli avvocati viola avranno già formalizzato sotto traccia qualche… Leggi altro »

Violami
Ospite
Violami

Ma come è possibile trattare Gonzalo come un De Maio qualsiasi??? E’ il nostro capitano, pilastro della difesa, carisma in campo e nello spogliatoio, prestazioni in cinque anni sempre più che dignitose (tanto brocco non deve essere se le due milanesi lo cercano…), unico giocatore in attività nella formazione del 90 anni Viola….ma è inconcepibile.
Andrebbe trattato molto diversamente per l’attaccamento che ha sempre dimostrato Gonzalo alla causa Viola. Spero in un cambio di rotta della Società. Mi dispiace che anche tra i tifosi non abbia sentito voci forti per questa questione, uno striscione allo stadio o cose del genere.

Daniel
Ospite
Daniel

Cosí trattano I simboli, le bandiere.
Giocatore eletto a gran popolo nell’11 storico Viola. Supera i 32 anni e lo si manda via.
Un difensore centrale tra i migliori in Italia, ovviamente l’esplosione definitiva di Astori é in gran parte sua. Gonzalo gli ha fatto recuperare la fiducia e sicurezza perse a Roma.
Gli esempi prima di Materazzi e ora di Barzagli non insegnano nulla, hai 32 anni, o rinnovi alle condizioni dei fratellini o tanti cari saluti.
A proposito, chissá se basteranno i 40 milioni di Kalinic per non chiudere in rosso quest’anno.
Fate pena.

Pandobass
Ospite
Pandobass

Ti voglio bene

ferrante
Ospite
ferrante

Ciao Gonzalo, ci siamo divertiti
hasta luego

Ghiacciopucci
Tifoso

32 ANNI non puo chiedere un aumento francamente , ne avra per altri 2 anni

StelladellaVersilia72
Tifoso
Trusted Member

Non ha chiesto alcun aumento, solo il rinnovo biennale (altri due anni come dici tu) alle stesse cifre………..e finiamola di dire che un calciatore a 33 anni è finito, Barzagli ne ha 35 e gli hanno rinnovato alle stesse cifre fino a 37!

Antonino
Ospite
Antonino

Barzagli, fiorentino, ha infatti scelto la Juve. Gonzalo, purtroppo per lui e noi, gioca invece nella Fiorentina.

didus
Ospite
didus

….gonzalo ha quasi finito la birra, devi fartene una ragione…suvvia e pensa al futuro…..

Daniele
Ospite
Daniele

Allora proposto a viola,meno 25% primo anno e secondo anno legato alle presenze…badely perso,kalinic andato,tello Na ciofeca,Valeri però rinnovato alla grande..stessa età..e Gonzalo ha fatto da difensore doppio dei suoi gol..eh Si..siamo dei number one a farci del male…viva adv ddv…viva viva..ma andatevene che è meglio…finita era …poi si si è colpa di sousa..ovvvio..

Marco
Ospite
Marco

Perchè dirlo? Fallo e basta.

max
Ospite
max

Forse non conosceva i permalosetti del quartierino…….Quelli se chiedi di piu’ ti cacciano… Ormai abbiamo una lista di nomi molto ampia di gente che chiedeva (troppo secondo loro…) e sono stati malamente cacciati dalla Fiorentina…Poi ci pigliano per il c… sbandierando il progetto… Infatti si vede quanto hanno vinto da quando sono a Firenze. Mi riferisco ai DV naturalmente….

Violino
Tifoso
Violino

Non è un giocatore indispensabile. Dispiace solo perderlo a zero.

didus
Ospite
didus

…e che volevi anche soldi per Gonzalo a 33 anni…dai su….

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DISPIACE ABBASTANZA ANCHE SE E’ UN ANNO E MEZZO CHE GIOCA PEGGIO DI PRIMA,QUANDO FECE SEI O SETTE RETI

Elbaviola
Ospite
Elbaviola

A parere mio. Anche se mi dispiace vada via la scelta della Fiorentina è giusta. Giocatore ormai trentatrenne questo anno quindi ormai vecchiotto in evidente calo e non mi dite con chi gioca a fianco perché ci giocava anche prima con alti risultati non adatto alla difesa a 4 modulo che cominciamo a fare e probabilmente faremo il prossimo anno quindi la proposta di 1 milione di euro poco più annui mi sembra giusta e coerente.. se non la vuole accettare giusto non farsi prendere per la gola

1_cliente
Tifoso

Ennesima vergognosa dimostrazione di taccagneria al cubo… di che cifre stiamo parlando?… si presume qualche centinaio di migliaia di euro, una parte di un incasso di una partita.
Perdi un titolare, ne devi prendere un altro (un’incognita, in prestito probabilmente) in un ruolo chiave… sentiamo, chi lo dovrebbe sostituire?
Ed ennesima dimostrazione (dopo Pasqual, Dainelli, Gamberini, che giocano tutti ancora) del rispetto che questa società ha nei confronti di giocatori a loro modo “storici”

Elbaviola
Ospite
Elbaviola

Quelli che hai citato non mi pare che giochino in top club spesso non titolari e spesso con prestazioni che se le facessero da noi sarebbero infamanti come tomovic o peggio .. io tifo la maglia non i giocatori.. basta innamorarsi di questi mercenari perché ormai la loro maglia è una verde con scritto € sopra

Fv2
Ospite
Fv2

i giocatori che hai citato non mi sembra che giochino in top club.
Gonzalo non è una “bandiera” non ha mai detto che vuole rimanere a vita, come ha fatto B.Valero.

Articolo precedenteKalinic, oggi nuovi incontri (forse decisivi) a Milano. Il ruolo di Ramadani
Articolo successivoSousa prepara la partita contro il Chievo. Pochi cambi, tranne Kalinic
CONDIVIDI