Real Madrid-Fiorentina 2-1, Ronaldo stende una buona viola

280



Alle 22.45 al Santiago Bernabeu di Madrid tra Real Madrid e Fiorentina si gioca il Trofeo Bernabeu 2017, segui QUI su FI.IT la DIRETTA LIVE dell’incontro

Real Madrid: Casilla, Achraf, Sergio Ramos (cap.), Nacho, Theo, Llorente, Ceballos, Asensio, Lucas V., Mayoral, Ronaldo
A disp.: Navas, Carvajal, Vallejo, Varane, Kroos, Benzema, Modric, Bale, Marcelo, Casemiro, Isco, Kovacic.

Fiorentina: Sportiello, Biraghi, Astori (cap.), Pezzella, Gaspar, Badelj, Veretout, Eysseric, Chiesa, Gil Dias, Simeone
A disp.: Dragoswki, Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Zekhnini, Hagi, Mati Fernandez, Maxi Olivera, Cristoforo, Benassi, Babacar, Vitor Hugo, Tomovic, Hristov.

SECONDO TEMPO:

45’+3′ st E’ FINITA! Vince 2-1 il Real Madrid, trascinato da un grande Ronaldo, autore di un eurogol e di un assist solo da spingere in rete. Buone cose messe in mostra dalla Fiorentina, andata in rete in avvio con il sinistro dal limite dell’area di Veretout.

45’+1′ st Cambio Fiorentina: esce Sanchez toccato duro, entra Hristov.

45′ st Saranno 3 i minuti di recupero.

44′ st Ammonito Maxi Olivera, che strattona Bale.

43′ st Buona occasione al limite dell’area per la Fiorentina, con Tomovic che si ritrova il pallone fra i piedi e tarda a servire Benassi, il cui suggerimento per Zekhnini è troppo lungo.

42′ st Cambio Fiorentina: esce Dragowski, entra Cerofolini.

41′ st Sugli sviluppi di un calcio d’angolo calcia da fuori area Tejero: palla che sfiora l’incrocio. Poco dopo ci prova anche Bale, con il suo sinistro che termina alto sopra la traversa.

37′ st Real stavolta pericolosissimo. Isco si libera al limite dell’area e calcia di destro in diagonale. Ottima risposta di Dragowski con una deviazione a terra, poi sulla palla si avventa Ronaldo, che colpisce in pieno il palo con il sinistro.

34′ st Fiorentina ancora in pressione, Luca Zidane sbaglia tutto in uscita, Benassi recupera palla e la offre a Sanchez, che calcia forte da fuori area, ma trova una deviazione. Il terzo portiere del Real stava per fare un bel regalo ai viola.

29′ st Fiorentina pericolosa e vicina al gol. Azione un po’ casuale, un rimpallo vinto da Sanchez regala palla a Benassi, che lascia sfilare il pallone sull’esterno e calcia da dentro l’area: palla sull’esterno della rete.

26′ st Entrano i big nel Real: Kroos, Casemiro, Bale ed il giovane Oscar.

24′ st Cambio Fiorentina, esce Hagi ed entra Mati Fernandez.

22′ st Anche Cristoforo viene ammonito dall’arbitro per un fallo a centrocampo.

20′ st Punizione interessate di Hagi dalla destra che spiove in area, Milenkovic stacca di testa ma non riesce ad indirizzare il pallone in porta.

16′ st Tanti cambi anche nel Real: esce un applauditissimo Asensio, entra Isco.

12′ st Imbucata centrale di Dani Ceballos per Mayoral, bravo Dragowski ad anticipare l’attaccante in uscita bassa.

9′ st Rischia tanto il Real Madrid sul cross di Tomovic (capitano di questa seconda Fiorentina), Vallejo sbaglia l’intervento e rischia l’autogol. In porta, nel Real, gioca adesso Luca Zidane, figlio di Zinedine.

3′ st Ammonito subito Benassi, per un fallo sulla trequarti viola.

1′ st Inizia la ripresa con la Fiorentina che è totalmente cambiata. Pioli nel secondo tempo schiera Dragowski in porta; Tomovic, Vitor Hugo, Milenkovic e Maxi Olivera in difesa; Cristoforo e Sanchez sulla linea mediana; Zekhnini, Hagi e Benassi dietro a Babacar.

PRIMO TEMPO:

45′ pt Finisce il primo tempo: Real Madrid in vantaggio per 2-1. Al gol di Veretout hanno risposto Mayoral e Cristiano Ronaldo.

43′ pt Mayoral riceve palla e calcia da fuori area: bravo Sportiello a distendersi e parare il tiro dello spagnolo.

41′ pt Fiorentina che soffre un po’ gli strappi di Ronaldo e che è poco precisa nelle ripartenze. Difficile per i viola eludere il pressing del Real.

35′ pt Ci prova ancora Ronaldo con il destro dai trenta metri: palla di poco fuori alla destra di Sportiello.

32′ pt GOL DEL REAL MADRID, eurogol di Cristiano Ronaldo. Azione che si sviluppa sulla sinistra del Real, Gaspar non riesce a commettere fallo e la palla arriva al fenomeno portoghese, che si accentra, punta Pezzella e lascia partire un destro a giro che s’infila sotto l’incrocio opposto.

29′ pt Punizione dentro l’area di Asensio, Sportiello esce ed allontana la palla di pugno.

27′ pt Partita un po’ più spezzettata, con l’arbitro che richiama Veretout per un fallo a centrocampo.

23′ pt Real pericoloso sugli sviluppi del calcio d’angolo, con Nacho che colpisce indisturbato di testa e manda alto sopra la traversa.

22′ pt Asensio semina il panico in area viola, poi è bravo Pezzella a liberare in corner.

17′ pt Traversa clamorosa, in rovesciata di Astori! Sugli sviluppi del corner, il capitano viola si inventa una rovesciata incredibile, che si stampa sulla traversa e poi sbatte su Casilla, prima di uscire dallo specchio della porta.

16′ pt Fiorentina vicina al raddoppio, con Biraghi che scende a sinistra e trova subito Simeone, che dal limite dell’area di gira e calcia: palla deviata in calcio d’angolo.

12′ pt Real Madrid con un lungo possesso palla, interrotto da una grande azione personale di Simeone, che se ne va sulla fascia e sfida mezzo Real, salvo poi calciare addosso ad un difensore. Azione di personalità del Cholito.

9′ pt Fiorentina con personalità in avvio, Pioli se la gioca a viso aperto contro la corazzata di Zidane.

6′ pt GOL DEL REAL MADRID, MAYORAL! Pareggio immediato del Real, con Ronaldo che supera Gaspar e mette al centro un pallone che Mayoral può solo spingere in rete.

3′ pt GOOOLLL DELLA FIORENTINA! Transizione offensiva ottima della squadra di Pioli, che sulla destra trova un avanzato Gaspar: la palla transita al centro, dove Veretout dal limite dell’area fa partire un tiro di sinistro che tocca il palo ed entra in porta!

1′ pt Ottimo avvio dei viola. La Fiorentina sfonda sulla destra, la palla arriva a centro area a Simeone, che di testa impegna centralmente Casilla.

1′ pt Inizia il match, Fiorentina in completo viola e Real Madrid con la consueta tenuta bianca. Il primo pallone è giocato dalla Fiorentina. Poco prima del fischio d’inizio un minuto di silenzio da brividi del Bernabeu, che ha onorato la memoria delle vittime dell’attentato di Barcellona.

280
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

rolando ramos asensio ed 8 ragazzi sono stati sufficienti al real per vincere.

comunque non è andata male, il settimo posto che pensavo credo che lo conquisteremo.

buon acquisto sportiello (dragoschi sembra un’ottima riserva), discreti eysseric veretout milenkovc e pezzella, orrendo gaspar, biraghi non granchè ma sempre meglio di olivera, dias ne giocherà tre se seguita a perdere palloni, probabilmente anche quelli di hugo saranno soldi buttati nel cesso (o andati chissà dove…), zekhnini e hagi devono mettere qualche chilo di muscoli per poter giocare.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ha ragione Pioli quel Veretout è un pò Iachini e un pò Schwarz, direi 60% Beppe e 40% Schwarz. un mastino.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Francamente meglio di così non si poteva fare con Biraghi e Olivera sulla sx e Tomovic Milenkovic sulla dx abbiamo fatto un partitone anche se loro nel secondo tempo hanno tirato i remi in barca, un plauso al ragazzino Milenkovic promette bene. Migliori in campo Veretout e Eysseric

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Bella prova, essere rimasti in partita (o averne dato la parvenza, quantomeno) fino alla fine è stato un passo in avanti rispetto alla partita con l’Inter. Veretout si sta confermando un centrocampista che vede la porta, chissà che non dia un contributo sostanzioso anche in zona gol. L’assist è di Gil Dias, che purtroppo si sta rivelando un dribblomane che vuole sempre strafare. Sono contento anche per Dragowski e Cerofolini, usciti imbattuti dal Bernabeu. Vitor Hugo e Milenkovic hanno fatto la loro figura, e se entrava quella rovesciata di Astori forse stavamo a parlare di un’altra gara. Se avessimo anche… Leggi altro »

Pink Floyd
Ospite
Pink Floyd

…..another cup in the hall!…..

Ezio
Ospite
Ezio

Scusate Redazione, come mai i commenti vengono inseriti a caso? Avete messo delle mie risposte a commenti che non c’entrano niente ai quali non ho mai replicato. Vista così sembra che io sia rincoglionito.

posa il fiasco!!
Ospite
posa il fiasco!!

posa il fiasco!!

Ezio
Ospite
Ezio

Sarei curioso di vedere se Pezzella è in grado di fare il laterale basso dx dove siamo carenti. Gaspar era meglio lasciarlo dov’era perché per ora sta praticando un altro sport. Su Tomovic ne abbiamo dette di tutti i colori, ma triste dirlo è meglio del portoghese e può essere di aiuto se supportato a dovere come in parte ha fatto Benassi che però deve darsi una mossa. Biraghi non mi è dispiaciuto e nemmeno Milenkovic. C’è molto da lavorare sul centrocampo che deve avere più velocità nel giro palla, e nel coprire le linee di passaggio avversarie, ma ho… Leggi altro »

Enzo
Ospite
Enzo

Io non capisco perché gli esterni d’attacco devono giocare a piedi invertiti, con i terzini scarsi che abbiamo facciamo due cross ogni cinque partite. Poi non capisco perché quando gioca Benassi non si passa al 4-3-3.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Si è vista una buona Fiorentina, nn c’è che dire, però la domanda che mi son fatto per tutta la gara è stata sempre la stessa: era un vero Real Madrid o faceva finta di giocare? Alla fine l’impressione che ho avuto è che il Real Madrid nn abbia voluto giocare come si deve perchè in fondo era un’amichevole e nn abbia premuto più di tanto sull’acceleratore un po’ per cavalleria verso la squadra invitata e che porta la sua seconda maglia e un po per risparmiare fatiche, anche perchè ha recuperato lo svantaggio in men che nn si dica,… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Ma va……

Dark
Ospite
Dark

Guardo sempre le partite del Real perché sono fan di ronaldo e penso che sia la squadra più forte al mondo in questo momento, mentre guardavo la partita ho avuto la tua stessa impressione, non hanno giocato al 100% delle loro possibilità, cosa che fanno spesso in amichevole

Viola68
Ospite
Viola68

……….in ciul

Pako8x
Tifoso
pako

Invece la viola si? Era un’amichevole, è ovvio che nessuno volesse farsi male… È così da sempre

Momo
Tifoso
momo

Certo si temeva una figuraccia invece usciamo con onore . Non so poteva giocare alla pari ma comunque per un po’ abbiamo controbattuto bene. Sempre in ansietà per i terzini, ma certi giocatori mi piacciono anche per il.loro impegno come Simeone e i francesi.

andros-Empoli
Ospite
andros-Empoli

No VIKINGO, no non stanno bene

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Molti servi dei DV credono che chi contesta goda se la Viola perde.
Questo e’proprio un concetto bambinesco o di soffre di carenza neuronale.
Chi perde tempo e bile per pensare e semmai criticare e’qualuno che vorrebbe vedere i colori viola sempre in alto e non accetta questa maniera di gestire la societa’.
Vi sembra giusto presentarsi al Bernaneu al cospetto della squadra piu potente del mondo senza proprietari in quanto hanno preferito sguazzare nei mari greci a bordo delle loro barchette .Lo stile si mostra anche in questo e i rapporti si costruiscono cosi:Essendo presenti.

Bred
Tifoso
Bred

O sei scemo o lo fai apposta! La Fiorentina è in vendita i DV non ci sono piu. Lo hanno anche messdo per scritto ma per quelli con il tuo qi non basta! I ….. comne te cfi hanno rovinato!

lampredotto
Ospite
lampredotto

eccone un’antro. anche per te idem come sopra…

claude
Ospite
claude

ma cosa te ne frega dei proprietari che hanno gia’ deciso di vendere’?. tifa la viola e la fiore e lascia in pace chi ti ha gia’ detto che non vuole piu’ a che far niente con un gruppo di tifosi che infamano e denigrano chi ha pagato stipendi e continuera’ a farlo finche’ non riesce a sbolognare la societa’. il problema che non la vole nessuno.e allora finche’ restano non rompiamo loro piu’ le palle. speriamo continuino a pagare gli stipendi e non lamentiamoci- questa situazione sappiamo bene chi sono gli stolti che l’hanno creata.

lampredotto
Ospite
lampredotto

ma davvero pensi che sia colpa dei tifosi che li hanno criticati se hanno deciso di vendere? davvero pensi che sia colpa dei tifosi criticoni se quest’anno hanno letteralmente smantellato una squadra intera? lo avrebbero fatto comunque… siete davvero degli ingenui pedissequi voi leccavalle…
comunque, se ti accontenti di 15 anni di ridicola, dilettantesca gestione e zero tituli, fa pure, ma non dare la colpa a chi giustamente critica…

Pandaviola
Tifoso
Pandaviola

Gli stolti sono quelli che credono che sia davvero in vendita. Se fosse in vendita avrebbero dilazionato i pagamenti dei giocatori venduti in due tre anni?

Poppice
Ospite
Poppice

Ma ai fratellini che gli frega della Fiorentina.? DDV è interista e lo sanno anche i sassi di casette d’Ete. Su ADV è meglio stendere un velo pietoso. La proprietà è questa……..sosteniamo la squadra con tutta la nostra passione e il nostro cuore viola.

michele
Ospite
michele

Oh durooooo,, la Fiorentina è in venditaaaaa, svegliaaa

Luciano
Ospite
Luciano

Mi sa tanto che il primo servo dei Della Valle sia te. Continui a invocarli quando hanno detto chiaramente che loro lasciano la società. La lasciano ad un gruppo dirigente che era presente. Quelli come te ascoltano solo quello che interessa mentre tutto il resto fanno finta non sia stato mai detto. E poi parli di carenza neuronale?

Viola68
Ospite
Viola68

Fate pena,contestatori di m…..

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Bravo te fedele alla linea come un vecchio lettore dell’Unita’.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Se Benassi gioca così fa una partita e ne salta due per squalifica.
Contro più o meno la Sangiovannese più Ronaldo non è andata malissimo, ma è bastato Ronaldo al piccolo trotto che faceva l’allenatore per i ragazzini.
Nemmeno il figlio di Zidane è riuscito a farci pareggiare e per suo padre averlo schierato al Bernabeu richiederebbe una denuncia a telefono azzurro perché l’ha umiliato davanti al mondo..

claude
Ospite
claude

QUELLA SANGIOVANNESE IO LA VORREI AVERE

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Eh perché te credi che quelli del Real di ieri non giocherebbero titolari in qualsiasi altro club italiano (juve compresa)? Ci sono giocatori che al Real facevano panchina e arrivati in italia hanno fatto i fenomeni. PS: comunque oltre a Ronaldo c’erano anche Asencio e Sergio Ramos, che non sono propriamente due scarsoni eh!

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Stasera un vero tifoso sarebbe orgoglioso di tifare una squadra che è stata invitata dai più forti del mondo per onorare il loro presidente storico, in virtu di una formazione che 60 anni fa sullo stesso campo si era battuta con onore per la conquista della massima competizione continentale E quello stesso tifoso sarebbe anche orgoglioso della 22esima posizione del ranking europeo attuale, in un calcio in cui emergere è sempre più difficile, fra superpotenze con budget e fatturati fuori da ogni logica. Una Buona notte ai pochi veri tifosi viola, un augurio di riflessione agli altri, nella speranza di… Leggi altro »

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

E io da falso tifoso invece sono preoccupato per domenica perché a me di vincere o perdere un allenamento con il real un me ne frega nulla, mentre di non vincere domenica mi farebbe di molto girare i cosiddetti e siccome leggo che la sampdoria ha fatto doppio allenamento e seduta video su di noi, non vorrei che mentre voi veri tifosi siete a stappare lo champagne per il 2:1 di stasera, ci stessero preparando una bella sorpresina per domenica…
Ma si sa….i veri tifosi sono quelli che si accontentano,,,

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Rinnovo un augurio di riflessione..pensa positivo e tifa viola. Il resto sono seghe mentali

claude
Ospite
claude

NO I VERI TIFOSI SONO QUELLI CHE GUFANO SEMPRE COME TE

lampredotto
Ospite
lampredotto

taci leccavalle

lampredotto
Ospite
lampredotto

parole sante, parole sante…

michele
Ospite
michele

matileiiidihulooooooo..

Edoardo
Ospite
Edoardo

Addirittura un video su di noi? E che lo guardano a fare se un s’è mai certi nostri giocatori un hanno ancora fatto a tempo a giocare? Scommetto che se.non si vince con la Samp ti masturbi e poi vieni qui a scrivere :”Io l’avevo detto!”, “Non abbiamo vinto perché la Samp ha guardato il video e noi s’era a giocare col Real”

claude
Ospite
claude

SEI UN GRANDE

lampredotto
Ospite
lampredotto

taci

Mirco
Ospite
Mirco

Stai parlando ai tignosi viola non ai tifosi.
Hai pienamente ragione i tifosi la pensiano
esattamente come te ,ma aii tignosi gli girano le palle se succede qualcosa di bello. Il tignoso viola critica e basta.E’ la sua missione.

Luciano
Ospite
Luciano

Non è un caso che vengano chiamate checche isteriche

lampredotto
Ospite
lampredotto

orgoglioso sì, ma di battermi al bernabeu, non di avere i dellavalle come proprietari, c’è la sua bella differenza…

Petrone
Ospite
Petrone

1. Benassi non va in quella posizione.. appena è arretrato un po’ in mezzo al campo molto meglio 2. Mettete un Pizarro al posto di Sanchez e cambia tutta la Fiorentina 2b. Badelj non è un Pizarro 3. Hagi non so perchè è stato cambiato ma secondo me sarà un campione ben presto 4. Mati al momento non può essere ceduto perchè ha palleggio cosa che manca a quasi tutti i nostri centrocampisti 5. Sportiello e Drago sono forti 6. Milenkovic è molto forte 7. Cristoforo non sarebbe male ma è lento, arriva sempre dopo è non ha fisico 8.… Leggi altro »

nik
Ospite
nik

Sbaglia tutti i movimenti,non taglia mai sul primo palo…se rimane sempre dietro l”uomo.palle ne prende poche..sembra quasi che si nasconda…il cross di tomovic. .se avesse tagliato sul primo palo avrebbe fatto gol..iinvece di rimanere nascosto dietro l’uomo..Io da uno che guadagna quei soldi..mi aspetto molto di piu’..Simeone e’ tutta un altra cosa…morde l’aria

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

1- vero
2- vero
2b vero
3- secondo me hagi è ancora acerbo. non so se sarà un campione. di sicuro non presto
4- vero ma tanto si rompe dopo due partite
5- mi sembra che drago abbia più potenzialità e infatti noi si punta su sportello
6- vero per quel poco che si è visto
7- no, io lo vedo scarso e basta
8- più acerbo di hai
9- era un allenamento. io critico chi ha organizzato un allenamento a madrid 3 giorni prima una partita di campionato. non la squadra che ha perso
10- corre, trotterella, si dà da fare ma ha un senso della posizione atroce

lampredotto
Ospite
lampredotto

state boni con pizarro, c’ha fatto perdere diverse partite col suo cazzeggio a centrocampo, più di quante ce ne abbia fatte vincere…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Amici zombei, il gol di Ronaldo non vi ricorda per caso quello di un grande talento che abbiamo appena ceduto alla Juve? Magari Chiesa valesse un ottavo di Berna. Astori, Biraghi, Pezzella e Sportello i migliori nella prima frazione. Finalmente la Fiorentina dispone di quattro giocatori forti in difesa, non accadeva da tanto: il capitano, Pezzella appunto, Biraghi e Milenkovic. Il portiere è ok, eppure la sua riserva.

Colle vioka
Ospite
Colle vioka

Posa iffiasco

Vikingo
Ospite
Vikingo

Ma state bene????? La squadra campione d’Europa invita la Fiorentina per giocare una partita dedicata al loro più grande presidente Santiago Bernabeu, la squadra viola schiera 23 giocatori per dare a tutti la possibilitá di giocare e dimostrando che per Pioli è una festa. Giochiamo dignitosamente senza sfigurare, facciamo esordire gente del ’99 e io devo leggere infamare alla societá, alla proprietá. Devo sentire gente che dice di tifare viola sentenziare che Gaspar è scarso altrimenti Ronaldo non se lo beveva con la finta, che il real non ha voluto infierire, che siamo vergognosi. A Firenze il problema non sono… Leggi altro »

Luis
Ospite
Luis

quoto a 1000

Trippolo
Ospite
Trippolo

bravo, bravo. bravo!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai proprio ragione, questa gente è nient’altro che una lurida marmaglia di zombi. Vomitevoli zombi che hanno contribuito a mettere in fuga i nostri migliori giocatori. Che anziché eleggere a beniamino, a potenziale bandiera Berna non hanno fatto altro che insultarlo. Era diretto esclusivamente al loro quel labiale di condanna e di amarezza che il carrarino mostrò alla fine di una sfida di campionato. Stesso trattamento riservato a Ilicic nonostante lo sloveno avesse donato due volte l’Europa a Firenze con i suoi magici colpi. Hai proprio ragione, il vero male della Fiorentina, il lato oscuro sono loro, questi zombi dissennati… Leggi altro »

lampredotto
Ospite
lampredotto

gli zombi siete voi che vi accontentate dei dellavalle….

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Standing Ovation

anti cricca
Ospite
anti cricca

mamma mia che sacrosanta verità!!!
.

claude
Ospite
claude

CONCORDO. MA QUALE ALTRA PROPRIETA’ LA VIOLA UN LA VOLE NESSUNO . E’ POCA COSA E CON PARTE, SEPPUR PICCOLA, DEL TIFO FUORI DI TESTA E MALEDUCATO

lampredotto
Ospite
lampredotto

quanti leccavalle ancora, certo 15000 abbonati…

lampredotto
Ospite
lampredotto

continuamo così, facciamoci del male, accontentiamoci

Enrico
Ospite
Enrico

Senza dimenticare radio stampa e siti vari..che per aumentare il proprio lavoro gli danno voce. Un opinione è una cosa..una campagna diffamatoria atta a creare un clima invivibile è un’ altra.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Due squadre intere, una nel primo (presumibilmente i titolari) e un’altra nel secondo tempo. Entrambe hanno fatto C A H A R E contro le terze riserve del Real che ci hanno perfino preso per il cu1o non giocando. Siamo davvero messi male, nelle amichevoli precedenti non mi ero pienamente reso conto di quanto scarsi siano tutti i nostri. Unica nota positiva di questa deprimente serata (ma che ci siamo andati a fare?): forse Sportiello non è così scarso come sembrava all’inizio. Forse.

Petrone
Ospite
Petrone

Tifa la tua squadra invece di venire qui a mettere zizzania, strisciato orrido e subdolo!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

tifa per l’ANDERLECHT dai retta e rimani in belgio

Gangia81
Ospite
Gangia81

Te sei il più scarso di tutti. Proprio tifoso e essere umano sei scarso.

raimondo
Ospite
raimondo

spegni la televisionw e il computer e smetti di dire cazzate, gobbbaccio

claude
Ospite
claude

MA DA BRUXELLES VIENi A SCRIVERE CAGATE SINQUI, NON HAI NIENTE DA FARE? striscia da altra parte

michele
Ospite
michele

Di la verità gobberello, 4 pere di legno ti sono rimaste sullo stomaco….ma ci riproverete, o se ci riproverete…..e le riperdete

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Non voglio essere disfattista ma per come siamo messi ora io non mi diverto. Simeone faro in mezzo ad un mare di mediocrità e Benassi disperso. Possiamo anche concedere a Pioli 10 giornate per dare un gioco a questo amalgama ma i signori della trequarti mi paiono più fumo che arrosto. Il primo Montella è distante anni luce, con Corvino è tornato il buio e non può essere un caso. Mi spiace. FV.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Pur essendo stata una partitella alla volemose bene, ho visto un’ottima Viola con discrete individualità, molto bene Dragowski, Milenkovic e anche Zechnini, ma deve maturare parecchio e mettere un po’ di fisico, così alla prima spallata vola in aria, ma il talento si vede. Per le note dolenti, lasciando perdere Tomovic e Oliveira, che poi non hanno manco giocato malissimo, ci metterei Benassi, veramente scarso, il suo acquisto rimane un mistero, anche al Torino non mi ha mai impressionato, boh. Pioli pessimo a togliere Hagi dopo 20 minuti, non si fa così; poi questi allenatori che vedono solo il gioco… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Invece di evidenziare la buona prova dei viola si fa del sarcasmo malati

michele
Ospite
michele

Da quando ci hanno dato un tastierino per le mani e visibilità sui social siamo diventati tutti esigentissimi e incazzati neri da mane a sera…..aggiungi una spruzzatina di trollismo, casi umani e gli immancabili gobbi ed ecco cosa ne vien fuori …

Epicuro
Ospite
Epicuro

La maggior parte di quelli che scrivono qui sotto non sono tifosi viola. Non ci credo. Con una squadra costruita negli ultimi 10 giorni e quasi tutta nuova esce dal Bernabeu a testa alta e voi tutti a sputare addosso a questi ragazzi. Voi non siete tifosi siete scarafaggi striscianti.

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

Esce dal bernabeu a testa alta.
E secondo te il Real ci invita al loro trofeo e ha interesse ad umiliarci?

Qui si passa dall’accontentasi di gioire per qualche sporadica vittoria contro le strisce ad accontentarci di non uscire con una goleada in un’amichevole senza valore contro le riserve del real?
Si deve stappare lo spumante o ridimensionare il tutto a un suggestivo allenamento è da scarafaggi striscianti come dici tu?

Petrone
Ospite
Petrone

Ma fai festa. Critica la società se ti pare ma non la squadra, gobbo.

Porsenna
Ospite
Porsenna

meno male che i panda sono in via di estinzione…

Epicuro
Ospite
Epicuro

Ti faccio presente che nel secondo tempo sono entrati parecchi titolari nel Real. E noi con tutte le riserve e pur due debuttanti. In quanto allo scarso impegno mi sembra che il Real ci ha provato a farne di piu’ e quindi ringraziamo semmai Sportello,Dragosky , il palo di Ronaldo e due papere dei loro attaccanti. E comunque ho visto una buona viola.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Ha parlato il Sommo giudice.
Sii piu’educato e rispetta gli altrui pensieri senza fare riferimenti ai tuoi habitat naturale.Il Real ha fatto solo allenamento.Hai visto Domenica che figuruccia abbiamo fatto? Pensa a quella e alle responsabilita’ di chi ha permesso tutto questo.

Dunga
Ospite
Dunga

Scusa,perché noi non abbiamo fatto allenamento??

raimondo
Ospite
raimondo

ha pelato il giustizialista,

Viola68
Ospite
Viola68

Anche noi abbiamo fatto allenamento,che pensi che ci siam troncati in vista del campionato. Poero fuffolo

treics
Ospite
treics

Casilla, Achraf, Sergio Ramos, Nacho, Theo, Llorente, Ceballos, Asensio, Lucas V., Mayoral, Ronaldo.

Era la primavera del Real, non esaltarti…

claude
Ospite
claude

se ti sentono nacho ramos asensio ronaldo ti vengono a prendere a sberle.

andros-Empoli
Ospite
andros-Empoli

La maggior parte dei commenta notizie che scrivono su questo sito sembrano colleghi dei “giornalisti” e commentatori delle reti strisciate: sempre contenti se la fiorentina fa figuracce e perde. SEMPREFORZAVIOLA!!!!

Firenze
Ospite
Firenze

Ma leggi cosa scrivi?! Con tutto il rispetto e l’amore che ho per la maglia viola, seriamente, quali giornalisti hai mai visto CONTENTO se la Fiorentina perde?!?!
No, se ne fregano.

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

Era un allenamento.
In un posto molto suggestivo e molto scomodo.
Ma solo un allenamento.

Marcos
Ospite
Marcos

Buonasera,

come vi avevo già annunciato alla presentazione della partita accordo di non belligeranza e 2 a 1.

Una. farsa

P.S. E domani altri 1000 abbonamenti in saccoccia!

I furbastri dalle Marche ringraziano

Epicuro
Ospite
Epicuro

Bene. L’importante e’ che allo studio non venga gente come te.

Tubini
Tifoso
Tubini

Immagino che Epicuro volesse scrivere “stadio” e non “studio”, a meno che egli non sia un medico o un libero professionista con una clientela di gobbi..
P.S.: Maledetto sia tutto il software “predictive text” nei secoli dei secoli.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Marcos la domenica puoi tranquillamente andartene al cine così già che ci sei eviti pure di scassare le palle a tutti i veri tifosi Viola, thank you.

claude
Ospite
claude

tu sei la peggior farsa

Romeo
Tifoso
Romeo

Pezzella ok , milenkovic ha bloccato Ronaldo li vedo titolare difesa a 3 con Astori

Lucky
Ospite
Lucky

Beh ragazzi, un secondo posto al Trofeo Santiago Bernabeu non è poi così male! A parte gli scherzi ho visto una discreta Fiorentina e son sicuro che con un po’ di affiatamento non si potrà che migliorare. Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi

Lanze67
Tifoso
lanze67

gaspar,non riesco a capire che ruolo ha ,non difende non crossa ,non e fisico e sopratutto e il piu scarso portghese che abbia mai visto ,di solito sono molto tecnici ,

Collasso
Ospite
Collasso

Ohi Ohi, ma Benassi?
Non può essere questo vero?

mixer
Ospite
mixer

Gara disputata in scioltezza dal Real ma la Viola ha mostrato un accenno di personalità, quella che è totalmente mancata a Milano.Tanti giovani in campo, che sono convinto ci daranno soddisfazioni non appena raggiunti quei sincronismi che ancora latitano.

Firenze
Ospite
Firenze

Ma Zekhnini?! Nelle 3-4 partite che ho visto non ha saltato l’uomo MEZZA volta, perde ogni pallone che tocca.
Mah… speriamo che sia perchè si deve ambientare.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Hai presente dover saltare Casemiro? Te di pallone non ci capisci granché mi sa.

Firenze
Ospite
Firenze

Veramente le altre partite che ha disputato erano contro il Team Trentino e il Braunschweig.
Poi per fortuna ci s’ha te che te ne intendi fenomeno.

Gangia81
Ospite
Gangia81

In realtà basta un po’di buon senso, cosa di cui evidentemente tre non disponi: Zekhnini è un ragazzino e giocava contro uno più forti giocatori della squadra più forte al mondo. Chissà nella tua testa cosa ti aspettavi che dovesse fare…

Petrone
Ospite
Petrone

Quindi stasera non hai visto la partita per bene…

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Altro bidone de sudicio

andros-Empoli
Ospite
andros-Empoli

Se s’era comprato Bale e faceva quello che ha fatto stasera con la maglia viola tutti i NONTIFOSI che scrivono su questo sito avrebbero detto che era un bubbone scarso.

Firenze
Ospite
Firenze

Eh? Ma qual’è il punto di questa sciocchezza? “Tanto anche se prendevamo Bale sarebbe stato criticato, quindi ripieghiamo su Zekhnini?! Questa è la logica che applichi nella tua vita?
Mi auguro di no

Gangia81
Ospite
Gangia81

Stasera caro Firenze fai una scorpacciata di pollici versi che nemmeno a capodanno. Io ti consiglio di pensare e contare fino a dieci prima di scrivere.

Rag. Pupazzi
Ospite
Rag. Pupazzi

…Migliore In Campo Tomovic …Una domanda..ma a Simeone chi gli da la palla??

Pez
Ospite
Pez

Io dico solo:Forza Viola….il resto è fuffa, diamogli tempo non siamo messi così male

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Tomovic stasera ha fermato CR7 Scherzi a parte, la squadra è questa, certo non brilla negli esterni di difesa, ma sono fiducioso nell’apertura di un ciclo. Del resto lo stesso Tomovic lo conosciamo, disastroso quando affronta gli Icardi, Higuain, Insigne, ma onesto pedatore quando il livello dell’avversario è medio basso. Come dire, delle prime 10 ti fa perdere a Milano e Torino ma nelle altre 8 chissà… Una rosa abbastanza omogenea per sostenere le due competizioni nella speranza di tornare in EL e non perdere il ranking eccezionale che abbiamo (22° posto, roba che pochi qui si meritano). Quest’anno scarteremo… Leggi altro »

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

hai dimenticato Peresic Manzukic Keita El sharawi e tutti coloro che si aggirano sulla sinistra

Luis
Ospite
Luis

ma quanto siete banalmente lamentosi!

Gio
Ospite
Gio

Maxi Olivera e una brutta pubblicità per il gioco del calcio

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ma è un problema nostro se non lo conoscevamo, on?

Lino
Ospite
Lino

Hai capito adesso amico di Cagliari cosa vuol dire …pochezza tecnica !!!!! Non c’è nessuno che crei un invenzione fuori dalle righe !! Poi a parte mini oliveira inguardabile e lo abbiamo conosciuto bene !!! Purtroppo caro corvino Benassi mi sembra un pesce fuori dall’ acquaio !!!! E ripeto acquaio !!!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

ACQUAIO…. ti prego ripetilo ancora! Torna a scuola asino!

Lino
Ospite
Lino

Primo non offendere secondo sei limitato mentalmente oppure invece di posare la quaglia forse devi posare il fiasco !!! Dirmi di tornare a scuola è difficile visto che ci ho passato la maggior parte della mia vita ! Ma se ancora non tu l’avessi capito te lo rispiego !!!!!ACQUAIO era voluto denigratorio non acquario …..fenomeno !!!!

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Gaspar purtroppo mi chiedo in base a cosa è stato valutato e comprato, soprattutto nella parte difensiva è davvero meno di zero….sul secondo gol mentre Pezzella attaccava Ronaldo, lui anziché raddoppiare è stato li fermo come una statuina…..poi vabbe’ Ronaldo ha fatto un euro gol…..

Tages
Tifoso
Noble Member
Tages

Bella prova veramente. Scappo a dormire. Buonanotte a tutte/i.

Articolo precedenteReal Madrid-Fiorentina, le formazioni ufficiali: esordio per Biraghi e Pezzella
Articolo successivoReal Madrid-Fiorentina, Top e Flop: viola con personalità, carattere e coraggio
CONDIVIDI