Rebic e Hagi, più di 10 milioni nelle casse viola con le prossime cessioni

41



Ceduti negli ultimi mesi dalla Fiorentina, ora il croato e il romeno potrebbero fruttare un bel ‘gruzzoletto’ alla Fiorentina.

E’ pronta offerta dell’Everton per Ante Rebic, 24 anni, riscattato (era un obbligo) dall’Eintracht. La Fiorentina si è assicurata il 30% sulla futura rivendita: l’Everton è pronto a mettere 30 milioni sul piatto, ai viola ne entrerebbero 9. Lo stesso farebbe il Tottenham. Così scrive Il Corriere dello Sport. E a questa dovrà essere aggiunta stessa percentuale per Hagi jr: se come sembra lo definirà la Roma tra i 4 e i 5 milioni, nelle casse viola entreranno tra gli 1,2 e 1,5. Un bel ‘gruzzoletto’ per la Fiorentina.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Ah, quindi la percentuale per Rebic è tornata ad essere il 30%?

Unus
Ospite
Unus

Fermi tutti ! ……un buco improvviso di bilancio…..

Il fenomeno non ci s’ha più
Ospite
Il fenomeno non ci s’ha più

Corvino compra Cassano! Costa poco e ci può far godere! E la moglie va a giocare nella Rari!

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Che branca d’imbecilli non quelli in società ma quelli che continuano a dargli i soldi, continuate cosi mi raccomando se a voi piace essere inculati senza vasellina fate pure.
I soldi sono andati a rimpinguare il reparto aziendale “alias tasche dei ciabattini” e’ 15 anni che succede che ancora non l’avete capito??

Maxtin65
Member
maxtin65

Prendi un calmante, mi sembri un po’ nervosetto…..

Generatore automatico di
Ospite
Generatore automatico di "Embè?"

Embè?

aldo
Ospite
aldo

Ragazzi, le cose vanno di peggio in peggio. Almeno la scorsa estate Corvino aveva il compito non semplice di rifare una squadra. Quest’anno doveva mettere a disposizione di Pioli, per l’inizio del ritiro, solo tre pedine (portiere, centrocampista e attaccante esterno). Niente di niente. E i Della Valle? Hanno proclamato ai quattro venti la loro rinnovata vicinanza alla squadra e ai tifosi. Parole ma non fatti, sino ad oggi. In più si aggiunge il silenzio assordante sulla vicenda Malagò. Non so se sia possibile, ma la Viola dovrebbe costituirsi al Tas come parte lesa, perché il Milan non aveva il… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Hai ragione, peccato che Corvino l’anno scorso abbia lavorato talmente male che dieci dei suoi acquisti recenti sono diventati magicamente esuberi. Dopo averli presentati come fenomeni adesso non li vuole nemmeno vedere in fotografia, ergo si deve ricominciare da capo. Ma da uno che ha portato dieci esuberi in nemmeno due anni che vi aspettate?

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Ragazzi e leggo dei commenti qui sotto che come al solito sono allucinanti….Io vorrei ritrovare dei commenti vecchi su rebic quando giocava con noi in cui veniva offeso di continuo ogni volta che metteva piede in campo….Ora lo stronzo e corvino che la venduto…..mamma mia siete di un incoerenza incredibile!! Mi sa che era l unico che ci credeva sulle sue potenzialità visto che ha messo un 30 % sulla futura rivendita…..rifatevela con gli allenatori semmai che non lo facevano giocare!! Troppi in questo sito vogliono fare i sapientoni ma di calcio ce ne pochi che capiscano….

Fabio
Ospite
Fabio

Forse non hai ancora capito che Corvino i giocatori che non ha acquistato lui non li vuole e, guarda a caso, sia Rebic che Hagi sono stati presi da Prade. Vero che la colpa non è solo di Corvino ma anche di Pioli perché Rebic lo ha avuto tutta l’estate in ritiro ed amichevoli ed Hagi non lo ha mai voluto far giocare nemmeno un tempo.

Tundraland
Member
Tundraland

Ti do ragione, anche se io sono uno di quelli che ha sempre pensato che Rebic fosse forte. Il carattere è quello che è ma gli allenatori servono a plasmarlo, non solo a impuntarsi sul trequartista o la difesa a 4. Se Corvino credeva così tanto in lui da fissare la percentuale di rivendita perché non ha provato a tenerlo? Ma Pioli è proprio così intoccabile che si preferisce dar via Hagi e Rebic (interessanti per Roma e Tottenham che come tutti sappiamo di mercato non ci capiscono nulla… vero?) invece di un allenatore pluriesonerato? Boh.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tutti soldi utili per far crescere il “comparto aziendale”, tanto quello sportivo è già perfetto così per l’obietto salvezza..

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io non l’ho mai visto giocare, ma avevo letto che Hagi era stato ceduto perché non adatto al campionato italiano e poi finirebbe alla Roma?
Cos’è , lo fanno giocare solo in coppa?

Maxtin65
Member
maxtin65

Perché, ammesso lo comprino davvero, pensi che giocherà qualche partita? Che so, magari sarà il nuovo Totti? Ma state un po’ zitti….. starnazzate come galline……

Generatore automatico di
Ospite
Generatore automatico di "Embè?"

Embè?

ViolinoNY
Tifoso
ViolinoNY

Ma i soldi, che dovevano arrivare quest’anno per Bernardeschi, Vecino, Borja e Kalinic dove sono?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Non scordati del 10 di babacar a gennaio. Rimpiazzato con un prestito già rispedito al mittente.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tutti magicamente assorbiti dal buco nero del bilancio che assorbe tutto, anche la passione e la speranza dei tifosi viola…

Biba
Ospite
Biba

Saranno in tasca a quei due aguzzini…

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ancora? Ma smettetela di enfatizzare la furbata della clausola della futura rivendita,è una chiara prova di incapacità di valorizzazione di un giocatore da parte della società e ha studiato un po’ di matematica si accorge che le casse hanno perso almeno 22 milioni di euro. Beonti!

Mauri
Ospite
Mauri

CORREZIONE……..se li dava in prestito…..

Mauri
Ospite
Mauri

I soliti affari senza testa del Peracottaro. Se non li dava in prestito ora si incassava tutto noi. Oppure Rebic si teneva e poteva fare comodo. Ma non erano cavalli suoi, figuriamoci.
Il peggior DS del cosmo calcistico!!

Guga
Ospite
Guga

“Se non li dava in prestito ora si incassava tutto noi. ” E in che modo?
Al massimo se li dava in prestito..Ma secondo te in prestito li avrebbero voluti? E loro avrebbero accettato? Con entrambi il rapporto era rotto da tempo, e se nessun allenatore ne prima ne dopo li ha fatti giocare secondo te c’è un motivo?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Grandissima operazione Corviniana. Visto che li aveva acquistati quell’incapace di Prade’, il furbo genio di Vernole li ha regalati a 4 milioni totali per spenderne 5 puntando intelligentemente su Thereau ed Eysseric. Ci credo si scrivano adesso articoli celebrativi su questi quasi 10 milioni che entrano forse nelle casse viola grazie alle grandi capacita’ corviniane. Pensate che polli quelli che li han comprati a 4 milioni invece di spenderne 5 per Thereau ed Eysseric. Ma nessuno scrive un articolo che spiega che due giocatori che il panzone ha venduto pochi mesi fa e rimpiazzati con gente che non ha strusciato… Leggi altro »

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

ce la hai contro i panzoni te?

Generatore automatico di
Ospite
Generatore automatico di "Embè?"

Embè?

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Un bel gruzzoletto per rincoglionire ancora di più i Leccavalle

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Questi giocatori non li aveva acquistati Corvino ma Pradè, per quello erano stati venduti.

Duncan
Tifoso
Duncan

serviranno per ripianare il compartimento aziendale 🙂

Tiziano
Ospite
Tiziano

Errata corrige: un bel gruzzoletto per i DV

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Invece se li avessimo tenuti, bastava aspettarli un anno, forse due….ne avremmo incassati più di 50, vero Corvino? Affarone eh?
Invece teniamoci Olivera e Cristoforo, quelli sì che sono campioni!!!

Guga
Ospite
Guga

E come pensavi di valorizzarli come centro panchina?
Andiamo…un minimo ci coerenza. Capisco anche se non condivido essere contro la società ma la critica a prescindere non serve a nulla..

mattteo
Ospite
mattteo

Io invece vorrei dare un calcio in quel posto a chi ha ceduto a prezzi di svendita giovani che poi fanno la fortuna di altre squadre. Questa proprietà e relativi dirigenti a libro paga mi ha fatto dismettere Sky . Non li sopporto più , ora starò
un po’ senza calcio per disintossicarmi da questi falsi e bugiardi . A 66 anni sono stati capaci di ammazzare la mia passione. Chi continua a far l abbonamento allo stadio non vuol bene alla Fiorentina .

Fabio
Ospite
Fabio

Si continua ogni giorno a leggere articoli che vogliono far passare due operazioni fallimentari di Corvino, per due operazioni redditizie per la Fiorentina, si potevano incassare 35 milioni, se ne incasseranno forse 15, contando anche quelli già entrati per le cessioni dei due giocatori.

Moondog
Ospite
Moondog

Sembra che se non entrano sti 10 mln non possiamo fare niente! E per contro queste trattative, che non dipendono da noi, potrebbero concretizzarsi il 14 di agosto. Se pensate che sono giorni che l’unica notizia di mercato è questa che gira a rullo ogni 3/4 ore si capisce bene qual’è il punto sul mercato.

giovanni
Ospite
giovanni

qual è senza apostrofo

Moondog
Ospite
Moondog

Grazie Giovanni Di fare il correttore ortografico,Ma devi correggere anche il toscanissimo Collodi: Qual’è il piacere che volete da me? (C. Collodi, Le avventure di Pinocchio). e anche Federigo Tozzi: Do un’occhiata alla casa e capisco qual’è la camera (F. Tozzi, Ricordi di un impiegato). (Tozzi è un scrittore)

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ribadisco che si parla del 30% sul profitto della futura rivendita, non sul totale. Su Hagi quindi sarebbero 900 mila euro in caso venisse venduto a 5 milioni= 2.1 di profitti al Vitorul che lo ha preso solo 4 mesi fa e 900 mila euro per quella volpe del DG che furbamente ha venduto Hagi..

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

E piu’ di 30 milioni nelle casse di quei polli che han comprato da quella volpe di Corvino i due giocatori pochi mesi fa..Che polli..

doc rob
Ospite
doc rob

mi sa che un pallottoliere ti possa servire, sempre che tu sappia contare però…..

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Hai ragione, presumevo che Rebic fosse pagato 40milioni , che sono i soldi che vogliono a Francoforte. In quel caso i polli spennati da Corvino incasserebbero 30 milioni senno’ solo 20…

Articolo precedenteLotti risponde a Malagò: “Non si può invogliare ad avere bilanci non in regola. La Fiorentina si merita l’Europa”
Articolo successivoDa Diks a Venuti, da Vlahovic a Graiciar: giovani alla ribalta, che chance a Moena
CONDIVIDI