Rebic, l’Eintracht non vuole riscattarlo ma il suo futuro è in Germania

6



Secondo quanto riportato dall’edizione tedesca di Sky Sports, il futuro di Ante Rebic potrebbe essere ancora in Germania. Non all’Eintracht però, sua attuale squadra: il team di Francoforte infatti non sarebbe disposto a sborsare i 3,2 milioni di euro necessari per riscattare il croato. Tuttavia, su di Rebic ci sarebbe l’interesse di altre due squadre di Bundesliga: Hannover e Werder Brema.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Ha esordito in nazionale a 19 anni, comprato per poco meno di 5 milioni, l’anno dopo ha giocato al mondiale. Oggettivamente, all’epoca era difficile non considerarlo un buon acquisto.

andrea
Ospite
andrea

non bisogna più prendere giocatori del genere! sono queste cose che fanno sbagliate il mercato! piuttosto facciamo meno investimenti ma mirati! prendendo un benassi un baselli o uno zappacosta come aveva fatto il torino! BA STA REBIC WOLSKI E COMPAGNIA PAGATI 3-4-5 MILIONI E NEMMENO VALORIZZATI.. adesso questo milenkovic spero almeno abbia la possibilità di giocare!

Luca M
Ospite
Luca M

Scusa eh… ma il Torino quant’e che ci sta dietro ?????????????????????????????????????????????

Mercurio
Ospite
Mercurio

voglio Ante e Post

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Quanto meglio sarebbe stato tenere Iemmello che spendere uno sproposito per questa bufala slava! E il tragicomico è che sono pure pagati per discernere il buono dal meno buono, dal pessimo e dall’eccellente. Già.

Xan
Ospite
Xan

Anche questo,pagato 4,5 milioni,discreto stipendio e quasi mai giocato con noi…son 4 anni che lo si gira su e giu per l’europa!Poi ovviamente lo perdi a zero perchè ormai è solo un costo!

Articolo precedenteUFFICIALE: Vitor Hugo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Contratto di 4 anni
Articolo successivoCorvino ha sbagliato il mercato 2016. Il 2017 perlomeno parte con premesse migliori
CONDIVIDI