Rebic: Siviglia in pressing. Offerti 15 milioni. L’Eintracht ne vuole almeno 20

66



La Fiorentina attende sviluppi per Ante Rebic. L’Eintracht ed il Siviglia stanno trattando: offerti 15 milioni, richiesti almeno 20

L’Eintracht  Francoforte ha iniziato a trattare con il Siviglia per il cartellino di Rebic. Come riporta La Nazione, le parti sembrano essere ancora distanti. Gli spagnoli hanno infatti offerto 15 milioni, mentre la richiesta dei tedeschi sarebbe almeno di 20. Cifre, dunque, molto più basse rispetto a quelle circolate nelle scorse settimane. Ci sono comunque ampi margini di avvicinamento tra le parti che continueranno a trattare. Con la Fiorentina  spettatrice più che interessata visto che ai viola andrà la metà dei soldi incassati dall’ Eintracht.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
cerbero
Ospite
cerbero

ahahahahahah! la trovata dei 50milioni era per i gonzi del sito?

Carlo F.
Ospite
Carlo F.

Giusto così. 15-20 di cui una bella fetta a noi. Vabbé che son tutti matti, ma le cifre che s’eran lette per Rebic erano una follia: allora Ronaldo altro che 100 milioni! Età a parte. Scarpone era e scarpone è restato. Fisico, occasionalmente utile, grintosissimo anche quando non serve. Ma francamente solo in campionati fisici con difese modeste poteva avere successo.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Si ripiglia Rebic …per 8 milioni ..perfetto !! ..L ‘uomo pare maturato e incattivito al punto giusto !! …a sto punto tutta la zavorra di giocatori, sempre i soliti noti , via al prezzo di costo o in omaggio !! FVDAL1968 !!

Gaetano
Member
Gaetano

Occhio Corvino, che ci fregano come Atalanta e Perugia…

Orcagna
Ospite
Orcagna

Allora si può riprendere con 8milioni da dare e molto meglio dei picco lotti in squadra . Il problema e che i nostri allenatori non lo considerano. Strano sarà un caratterino . Ma meglio uno caparbio da litigarci che tutti i nulla in squadra di punta vera.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Puzza di Atalanta…

figther
Ospite
figther

Ah ecco Siviglia e 15 milioni. Per uno scarpone che ha fatto un goal da centrocampo al Frosinone cercando di crossare, mi sembrano ancora troppi. Altro che Bayern

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Ahi, ahi, Gnignigni stringi le chiappe perchè il tesoretto alla fine ce lo mettono…….indovinate dove? Queste percentuali sulla futura vendita non sono altro che cagate inventate dai brodi come Corvino per non far risaltare di aver venduto a due palle una lira quello che invece è costato acquistarli. Secondo voi, in un mondo marcio come quello del calcio, è facile trovare una società che si comporti in maniera seria? Tutto fumo negli occhi per i gonzi

andr01de
Ospite
andr01de

Offerta ridicola!!! (se vera…) Su transfermarkt è valutato 30M:
https://www.transfermarkt.it/ante-rebic/profil/spieler/187587
Normalmente i calciatori valutati 10M sul sito sono venduti come minimo a 20M…
Se fossi l’Eintracht a quella cifra non lo cederei mai!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Su transfermarkt metto dei dati anche io. Chinque può. Rebic è dato a 30 semplicemente perché qualche teenager ha letto così su qualche sito ed è andato ad aggiornare il cartellino. I valori segnalati su transfertmarkt non hanno alcun attinenza al mondo reale.

andr01de
Ospite
andr01de

Allora come mai qualche teenager (tifoso della juve) ha indicato il valore di Sturaro in soli 7,5M e te lo vogliono appioppare a 15-20?

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Perché sanno che DV sono spendaccioni in quanto tifosissimi Viola e quindi se ne vogliono approfittare

Guevara
Ospite
Guevara

Qui c è del nero ….

Articolo precedenteEysseric: Nantes e Lione su di lui. La Fiorentina vuole almeno 5-6 milioni
Articolo successivoAnte Rebic: “Fa piacere essere accostato a grandi club. Credo di meritarmelo”
CONDIVIDI