Rebus Berna: la Fiorentina vuole una risposta prima del ritiro di Moena (8 luglio)

37



Continua a tenere banco il rebus Federico Bernardeschi. Ancora niente via libera per il rinnovo, scrive La Nazione, così come non è stata presa in esame l’ipotesi di una clausola. Ma quanto tempo ancora potrà permettersi di aspettare la Fiorentina? Al momento, scrive il quotidiano, non sono stati fissati incontri con l’agente di Bernardeschi, né si è parlato di una cifra di partenza per una eventuale cessione. L’idea della Fiorentina e di Pantaleo Corvino è questa: dare a Pioli la rosa quasi al completo per il ritiro di Moena che inizierà l’8 luglio, ed entro allora il club viola vuole una risposta definitiva da parte dello stesso Bernardeschi. Che sia rinnovo e permanenza, oppure cessione.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco
Tifoso
cesco

Comunque al di la’ del “ma perche’ dovrebbe rimanere” o no…saran fatti suoi, io non entro nel merito. Ma, e qui si tratta di critica costruttiva, societa’ ma continuiamo a ripetere is soliti sbagli? A volte cadono le braccia a sentire certe cose (prendendo con un granello di sale che sian vere)…fino all’8 Luglio per una risposta? Ma le squadre si fanno verso l’inizio o la meta’ di Giugno (con precedente programmazione). Figuriamoci rimpiazzare una pedina importante! Senno’ veramente ce le andiamo a cercare col lumicino. 2.5 mil, , sei giovane, ancora, rispetto a un Baggio, Giancarlo, Rui etc non… Leggi altro »

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Tanto mica a furia il PUPO ci sono dietro chi gli offre il triplo. Davvero sconcercante il PUPO darà la colpa a DV o al fatto che non si vincerà nulla allora va via , anche tra i TIFOSI gli abbiamo messo il modo per uscirne PULITO E LINDO. Tutto un campionato che si da la colpa a DV, ma chi va in campo ? Ma contro CROTONE,EMPOLI E PESCARA la squadra non è in grado di vincere ? TRIBUNA PER DUE ANNI INTANTO RALLENTI la crescita. IL PUPO PRENDE DAVVERO IN GIRO TUTTI…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lasciando da parte per un momento la questione Berna in sé, anche quest’anno faccio notare che si arriverà a Moena sicuramente con una squadra ancora da costruire… Bello, sì.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

IL SIPARIETTO A VIAREGGIO DI FEDERICO CHE NON HA VOLUTO FARE LA FOTO CON LA MAGLIA DEI GOBBI ,PUO” AVERE DEI RISVOLTI SE ANDASSE ALLA GIUVE DAVVERO SCONCERTANTI .

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Bernardeschi dovrebbe rimanere in una finta società…? L’unico progetto è il continuo piangere dei DV…
Ps: che stomaco deve avere Pioli per firmare…non sa cosa lo aspetta!!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lo sa, lo sa. Ma se non veniva da noi chi se lo prendeva? Sinceramente, dai.

marco
Ospite
marco

o te perche tifi per una finta societa.ma vaia vaia gorenc78

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

quindi oggi deve decidere, domani ha già deciso che resta, mercoledì sicuro partente, giovedì asta, venerdì mette di nuovo la parola fine e rimane, sabato deve avere un incontro con il suo procuratore, domenica ADV lo vorrà guardare negli occhi e si riparte da capo. Mah

Viola vero
Ospite
Viola vero

Oddiooooo!!! Che du’ …… C……… . Baaastaaaaaaaa! Povera Fiorentina !!!!! Distrutta in pochi mesi , grazie piccolo Sousa e piccolo Diego ! Ci rifaremo con gli abbonamenti

Augusto
Ospite
Augusto

Se i Della Valle acessero i cosuddetti chiamerebbero lo ********* e gli dovrebbero dire: ” O prolunghi senza clausola o ti fai un paio di anni comodamente in tribuna”. Chiaro ilconcetto? Basta co ricatti o colpi di testa.

marco
Ospite
marco

ma qualcuno davvero crede che bernardeschi vestirà anche l’anno prossimo la maglia viola?

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

W IL PROGETTO DEI DELLE BALLE ……0 AMBIZIONE 0 RISULTATI 0 INVESTIMENTI
= A.C. FIORENTINA

ste
Ospite
ste

Ma la società….oddio, società son parole grosse, Ripartiamo. Ma lui, o non aveva detto che a fine stagione ci sarebbe stato un incontro con tutti dove era necessario parlare, dove era necessario chiarirci, dove esponevano il nuovo “pROGETTO” ed i nuovi programmii??? Ma che è già saltato anche questo incontro??? E’ solo dai tempi di Montella che s’aspetta ancora che parli in una conferenza stampa… Ah già, ma adesso ha fatto un passo indietro, Quindi non si può più parlare.

etabeta
Ospite
etabeta

I DV continuano imperturbabili a prenderci per il culo. Hanno offerto quello che le loro tasche bucate potevano e va bene. Il ragazzino un po’ ci gioca, ma sanno già tutti cosa succederà. Dirlo oggi alla piazza pensano che sia sbagliato per gli abbonamenti dell’ anno prossimo e non si rendono conto che avendo ormai finito il credito rischiano una contestazione importante. Ma forse pensano anche che l’ acquisto di qualche corvinata contemporanea alle cessioni stemperi il malcontento. Non hanno proprio capito un’ accidente di Firenze.

Marzio
Ospite
Marzio

Sei tu Firenze??????????

G R 51
Ospite
G R 51

Troppo tardi. La risposta entro tre giorni

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Secondo me come stanno le cose non lo sa nessuno. I giornali devono solo vendere copie….

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Ho la vaga impressione che sia già stato venduto. Non capisco questi ritardi: o si o no! Basta con le dilazioni. Salah è stato ceduto per 40 milioni e non mi pare che il Berna ne valga di più. Se vuole una squadra da C,L, lo dica e si tolga dalle palle.

Altavista
Tifoso
Altavista

Io non ho parole…come entro l’8 luglio la risposta….?? E se la risposta è: “NO NON RINNOVO E ME NE VADO”???
Noi che si fa? Si inizia il mercato l’8 di luglio?? Poi si dichiarerà che non c’è stato il tempo materiale per investire sul mercato la cifra della vendita di Berna??
Ma per favore…io non sono contro la società a prescindere..però così sembra che lo facciano apposta….così davvero non riesco a vederci un senso logico, un filo conduttore che non sia l’incompetenza e l’improvvisazione……..
Che estate ci toccherà passare…..ohioia!!!!
Speriamo nel sole e nel mare vai….è meglio!!!
Forza Viola

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusa Altavista, a forza di leggere sui giornali, se ne và il giorno pari, rinnova il giorno dispari, NOI TIFOSI della VIOLA abbiamo perso di vista un po’ la realtà: BERNARDESCHI HA UN CONTRATTO FINO AL 30 GIUGNO 2019 con la VIOLA……….Cosa significa ME NE VADO?????? Se la società và in rotta di collisione (SPERO DI NO) il calciatore x 2 dicasi DUE ANNI potrebbe essere messo ai margini e dopo si vede……….Questo è il MALE ESTREMO, ma x ora i ricattini sono a favore della SOCIETA’…………Nessuno e men che meno Cognini vogliono ciò sia x un verso che per… Leggi altro »

Altavista
Tifoso
Altavista

Ma siccome non conviene a nessuno, o hai una società cazzuta che fa quello che dice o se hai quella che ci ritroviamo ora il coltello dalla parte del manico l’ha sempre il procuratore del giocatore…questo si che è un fatto…che ci piaccia o meno…FORZA VIOLA

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Mi pare un po’ tardino, per quella data al massimo bisognerebbe avere definito la cessione e non iniziare a vagliare le offerte

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Ce la prendiamo comoda come al solito così ci sarà la scusa per non sostituirlo… ottima programmazione

Annibale
Tifoso
Annibale

O che discorso sarebbe ? Tanto valeva scrivere che ha tempo fino al 30 di agosto ! Ma il “nostro” (anche strampalato, al risparmio e senza capo né coda) mercato quando comincia ? Il 9 di luglio ? Credere che in Fiorentina non abbiano nemmeno un’idea di quello che vogliono fare e vanno tutti al mare fino al 9 di luglio, mi pare eccessivo. Ragionando come La Nazione, allora, a Moena ci vanno gli allievi, qualche primavera, Sportiello, Saponara e quelli nuovi già presi. Scrivere per scrivere…in Toscana ci sono tante squadre e proprio con la Fiorentina devono inchiostrare un… Leggi altro »

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

No comincia il 31 di agosto come hanno fatto spesso i dirigenti della Fiorentina. Mi sembra che tutti ci stiano prendendo per i fondelli!

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Allora vediamo… qualche giorno fa su fiorentina.it «Bernardeschi ha deciso, a breve l’incontro per il prolungamento…» poi successivamente «sirene per Bernardeschi che è indeciso…» adesso «non sono fissati incontri e deve dare una conferma prima del ritiro…» ma scusate dove le prendete le informazioni? sull’ ECO DI TOPOLINIA??? Ma prima di pubblicare accertatevi di avere un minimo di notizie attendibili. Qualcuno della Fiorentina vi ha detto più o meno ufficialmente «Bernardeschi non ci vuole incontrare ecc…» oppure sono tutte supposizioni, tutti «si dice», si «vocifera…» mah. E giù i boccaloni a commentare belanti…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA SI CERTO……UN C’E’ MICA FURIA…………….

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma scusate , come deve rispondere prima del ritiro , è tre mesi che ha un’offerta della Fiorentina in mano , deve decidere ora e non tra un altro mese

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

O è la solita manfrina per addolcire la pillola o i soliti errori voluti e non ,dato che ormai con questa societa si parte tutti prevenuti cercando sempre di capire cosa c’è di nascosto dietro la porta ,ma se tutto questo corrisponde alla pura e semplice verita,in questo caso avrebbe ragione Corvino, questo deve decidersi ,anche se dopo di quei soldi ne verranno reinvestiti meno della meta e prenderanno sicuramente giocatori di livello inferiore a Bernardeschi,deve decidere cosa fare premesso che sia ancora tutto da decidere cosa che parlando di Fiorentina come detto prima fa sempre e purtroppo dubitare .

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Prima del ritiro, una risposta deve essere data al massimo entro il 15 giugno. E’ possibile mai che il pallino di questa immorale giostra di procuratori-giocatori, non deve essere mai in mano alla proprietà che deve disporre del tempo necessario per programmare una rosa di giocatori decente. E’ normale che una risposta possa essere data il 7 Luglio?. Suvvia!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Notizia basata sul nulla, nessuno della Fiorentina ha detto niente del genere. Cose messe lì per riempire il sito è aizzare i soliti pronti a commentare tutto.
La realtà è che il mercato ancora non è chiaro perché dipende da alcune partenze importanti (Berna e Kalinic).
Se e quando partono allora il mercato decolla in un senso o nell’altro. Nel frattempo il Corvo deve preparare eventuali alternative.
Per ora nessuna certezza, figuriamoci se hanno promesso a Pioli la squadra completa per Moena…
Continuate ad abboccare a queste notizie così almeno vi sfogate delle frustrazioni che abbiamo accumulato bel campionato appena finito…

giuseppe guazzotti
Ospite
giuseppe guazzotti

Ma facciamola finita!

fabio
Ospite
fabio

LA più comica idea del Mondo: “dare a Pioli la rosa quasi al completo per il ritiro di Moena”….. ah ah ah ah…. quanto volte lo ha già detto Corvino?? E quante la Fiorentina? E quante volte ci siamo riusciti? MAI….. 🙂 🙂

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Io non sono un ammiratore di Corvino, anzi…
Però non ricordo che abbia fatto una tale promessa.
Magari l’hai letta come ipotesi di un sito internet come in questo caso è la scambi per realtà.

Ezio
Ospite
Ezio

Si però tutti gli anni si sente dire questa cosa, sia con Corvino o meno e sinceramente ho due palle come mongolfiere. Ho sempre la sgradevole sensazione che la programmazione sia pari allo zero.

Edoardo
Ospite
Edoardo

Bravissimo,centrato il punto alla grande , negli ultimi anni , non siamo MAI riusciti a andare in ritiro con la squadra al completo . Alcune squadre riescono a muoversi per tempo e completare la rosa essendosi mossi zitti zitti durante l anno. Ora io capisco che sia difficile ( nonostante la società da anni dica di preparare il mercato estivo già in inverno) …però un 75% dell organico all’ allenatore va dato…

pippo77
Ospite
pippo77

mi parrebbe il minimo…. Se ci stai vieni in ritiro, altrimenti stai a casa e vai in ritiro con chi ti piglia. Basterebbe farle rispettare queste regole invece di abbaiare e basta….

Articolo precedenteUnder 20: alle 10 lo Zambia nei quarti del mondiale. Il viola Scalera ancora titolare
Articolo successivoGuidi: “Miglior partita della stagione. Ora la Juve, sarà dura. Mio percorso al termine”
CONDIVIDI