Recuperi, oggi i test decisivi. Cuadrado, Vargas e Gonzalo verso l’ok

    0



    vargas veronaVincenzo Montella parlerà oggi con Cuadrado — ma soprattutto con il medico per capire se l’esterno colombiano riuscirà ad esserci (senza correre rischi) già a Parma, oppure, vista la serie di fittissimi impegni da qui alla metà di marzo, Cuadrado si rimetterà a disposizione dell’allenatore rispettando questa scaletta: domani a mezzo servizio e dalla prossima partita a tempo pieno.
    Diverso il discorso per Vargas che nonostante l’intervento alla mano potrà giocare con una protezione, mentre la sorpresa dell’ultima ora (un po’ come è stato per Savic in campo in Danimarca) rischia di arrivare da Gonzalo. Decisivo per l’eventuale ’miracolo’ sul difensore sarà il parere del medico.
    Veniamo alla settimana viola che inizia domani con la trasferta di Parma. Per i viola, il tour de force sarà — paradossalmente — ancora più duro rispetto alle ultima raffica di partite. In sette giorni esatti (da lunedì a domenica), la squadra di Montella scenderà in campo tre volte. E sempre in orario serale. Dopo la sfida in Emilia (ore 19), la Fiorentina avrà l’Europa League con l’Esbjerg giovedì sera (ore 21.05) mentre domenica sera (ore 20.45) sarà impegnata nel posticipo, al ’Franchi’, contro la Lazio.