Reggio Emilia, in trasferta con la squadra anche i genitori di Davide Astori

8



Secondo quanto riportato da Radio Bruno, al seguito della Fiorentina a Reggio Emilia ci sono anche Anna e Renato, i genitori di Davide Astori, che hanno voluto star vicini a quelli che sono stati gli amici e la seconda famiglia di Davide. Sempre vicini ad Andrea Della Valle e Mario Cognigni, nel pre-partita si sono intrattenuti a parlare con il Patron viola.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabio
Ospite
fabio

Lieber Davide du wunderschoen und sanft jung ich glaube dich hilft die Fiorentina danke. Du bist immer in mein herz und ich liebe dich Aufwiederschau liebchen

Angelo Fiore
Ospite
Angelo Fiore

Commovente la presenza dei genitori di Davide. Penso che per loro essere presenti e come poter rivivere le emozioni che Davide trasmetteva a loro quando era sul campo..
Penso che lui da lassu’ sia stato felice, in fondo e come avere una parte di Davide presente allo stadio.

Mariani
Tifoso
la gigliata

POVERI GENITORI DI DAVIDE. NON VEDERE , PURTROPPO, PIU’ IN CAMPO IL LORO FIGLIOLO E DOVER ASSISERE AD UNO SPETTACOLO INDECENTE. FIORENTINA SENZA NERBO, SVOGLIATA, RACCOGLITICCIA, SENZA PALLE, ARRUFFONA, IMPRECISA e MI FERMO QUI. Ma chi sono Benassi, Falcinelli, Oliveira, Milenkovic e lo stesso Saponara che oggi sa solo tenere la palla e perderla.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

abbiaabbiamo un portiere di…… …Dragoski va ba’ a…… !!

mario
Ospite
mario

bella roba davvero!!!!..speriamo di riuscire a vincere anche per loro!!!!….un abbraccio e forza viola!!!

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

I calciatori in campo hanno sempre onorato la maglia, con i loro limiti per cui però non hanno colpe. La maglia deve essere sempre sudata e sempre lo è stata, anche prima della scomparsa di Davide. Non ho dubbi che anche oggi lo faranno. Spero alla fine riescano a regalare un sorriso ai genitori di Davide, più che a noi.

Mariani
Tifoso
la gigliata

(DI NUOVO TIFOSO) SEI UN POVERO ILLUSO.

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

Ha detto la sacrosanta verità…i giocatori sono scarsi ma in campo non mollano mai….più di questo non si può chiedere purtroppo!!! È come se chiedessero a te di dividere l’atomo…anche se ti impegnassi 24 ore al giorno non ci riusciresti!!!Di cosa sarebbe Illuso (di nuovo) tifoso….spiegaci!!!!!!

Articolo precedenteCarnevali: “Non puntiamo sull’effetto ex, la Fiorentina sì”
Articolo successivoAntognoni: “Rilancio? Vogliamo confermarci. Veretout oltre le aspettative”
CONDIVIDI