Reja: “Fiorentina? Per ora meglio stare in silenzio. Ne riparleremo se e quando succederà”

71



Reja

Accostato alla Fiorentina per sostituire Sousa, Edy Reja parla così a Radio Incontro Olympia delle voci che lo avvicinano alla panchina viola: “Fiorentina? Per adesso preferisco mantenere il silenzio. Ne riparleremo se e quando succederà”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Giancarlo
Ospite
Member

Reja va bene anzi benisssimo. Credetemi, lanci lunghi ,corti, bassi ,larghi , striminziti,ma cosa dite mai? reja a tanta di quella esperienza che sicuramente fara’ molto ma molto meglio del raccattato che abbiamo. Certo forse non e’ da scudetto, ma chi e’ da scudetto? Nemmeno Allegri, lo sarebbe ,senza I giocatori che ha!!!!!!!

buzz lightyear
Ospite
Member

Come fate ad avere ancora fiducia in questa proprietà? La Viola è una nave senza rotta…

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Poveri noi….che livelli…Reja….

Alessandro
Ospite
Member

Chiunque venga al posto del conte mascetti in panchina, mi va bene.
Se si levassero da tre passi anche i Della Balle sarei ancora piu’ felice. Tanto con questi scarpari non si conclude nulla, tranne collezionare figure di merda.

erny
Ospite
Member

Si sarebbe già dovuto fare dopo l obrobrio di giovedi

vecchio criticone
Ospite
Member

Ma che ci interessa. Gli obiettivi sono sfumati e salvi lo siamo già. pensino al futuro.

fb9
Ospite
Member

Non serve a niente un traghettatore quando non hai più obbiettivi da raggiungere
e con questi incapaci che non hanno/voluto sistemare la difesa non è pensabile sperare
che pianifichino un mister in prospettiva dell’ennesima rifondazione,e nel frattempo
continuano a prendervi per il c…o con i suoi disavanzi di bilancio.
VIA I DELLA VALLE DALLA TOSCANA insieme a tutta la sua corte di appassionati
PERDENTI
Buona Serata

Massimiliano
Ospite
Member

Prandelli forse e la soluzione migliore, ma subìto, Sousa deve sparire e dannoso

Peppino
Ospite
Member

Giocatori sempre fuori ruolo e incapacità di mantenere in equilibrio la squadra nei 90 minuti. Quando subentra la stanchezza o deve fare qualche correttivo in corsa il Sousa va nel pallone, guardatelo in faccia. Non sa mantenere in equilibrio la squadra e mentre continua a pensare ci rifilano 4 stecche. Succederà ancora nel 2° tempo. Se ne vada!!!!!

MITT A CASSAN
Ospite
Member

quando subentra la stanchezza dovresti avere alternative valide e nn giocatori da lega pro in panchina……anche se dubito che Milic potrebbe giocare titolare in lega pro

Joe Lantern
Ospite
Member

Chi non salta bianconero è!!!!

Sinapsilondon
Ospite
Member

Ragazzi circola un nome (nel mio cervellino bruciato) il Pranda Prandelli ritorna Cesare ritorna per la programmazione del terzo Scudo FORZA VIOLA SEMPRE

Giglioxx
Ospite
Member

Volevo chiedere alla redazione se hanno avuto istruzioni su come indirizzare gli articoli dagli illustri pantofolai… Leggo notizie diverse sugli altri siti che parlano delle sorti della Fiorentina.. La demagogia e la propaganda non è informazione.. Ma cosa chiedo a fare tanto non abbiamo la decenza di rispondere, è più facile fare i superiori. Complimenti, come sempre.

viola55
Ospite
Member

Comunque non è che debbano insegnargli il mestiere.

Mauro
Ospite
Member

Passano gli allenatori, passano i giocatori ma il risultato è sempre lo stesso, niente programmazione, il tutto campato in aria e purtroppo nessun colpevole. Poi ci sommiamo una fiesole guidata da ragazzini che niente hanno a che fare con il mitico cav

werty
Ospite
Member

ma c’è gente che veramente vuole reja siamo bene…….ma bene…….

Leonardo Monza
Ospite
Member

Reja sarebbe un’ottima soluzione….subito !!
L’uomo, uomo di calcio, ha le idee chiare ed è persona ferma e non condizionabile, è adatto a fare “pulizia” di caratterini, ecc.
Io lo proporrei. Sousa rischia di far sbandare la baracca, ho sempre più la convinzione che le idee gli manchino, poche e confuse. E’ bene che dimostri altrove la sua grandezza. Tre mesi in più o meno non ci cambia la vita. Buon viaggio di sola andata.

maurinho
Ospite
Member

Un giovane allenatore rampante. Ottima mossa. A parte credo che sarebbe per arrivare a giugno. Poi arrivederci e grazie.

Vergilius
Ospite
Member
La Fiorentina domenica prossima NON PERDERA’ a Bergamo e prendera’ lo slancio per un gran finale di campionato . Visto il calendario , considerati l ‘ entusiasmo e le capacità tecniche del duo Bernardeschi – Chiesa , l ‘ efficacia realizzativa di Kalinic , il valore indiscusso di Astori e Vecino , il valore aggiunto di Saponara . Ricordo che i viola hanno fin qui disputato nell ‘ anno nuovo 8 gare di campionato ( punti totalizzati 14 , media inglese – 2 , media punti a partita 1,75 ) , 2 di Coppa Italia , 2 di Europa Legue , per un totale di 12 partite . E’ chiaro che l ‘ambiente tutto dovra’ ricompattarsi e che i giocatori TUTTI diano il meglio di se’ . La posizione dell ‘ allenatore e’ chiara : in caso di sconfitta gli subentrera’ Reja . Mi auguro che i viola non perdano… Leggi altro »
Asti Viola
Ospite
Member

Ma veramente hai scritto tutto questo senza ridere?

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

ma dici sul serio??

VIA I DV
Ospite
Member

VIA I DV

Il Duca
Ospite
Member

non ci credo neanche se lo vedo, gossip di bassa lega da Marisa o bar sport, smettetela di scrivere queste cazzate!

alebg
Ospite
Member

Spriamo non se ne riparli mai piu’ e che non succedera’.

mauro
Ospite
Member

Ormai gli obbiettivi sono saltati (tutti), allora perché non provare ad utilizzare al meglio i giocatori disponibili??? Perché si deve continuare a voler fare un gioco senza i giocatori adatti??? Se fossi la società prenderei un mister (qualsiasi questo sia, perché non l’allenatore della primavera??) per far giocare i giocatori nel proprio ruolo non dandogli così più scusanti e verificare chi merita di rimanere a Firenze e che deve andar via

Aramis974
Ospite
Member

No, dobbiamo dare al mister ancora la possibilità di non trovare più una panchina per l’anno prossimo.

maurizio Milano
Ospite
Member

Grande Signore
MAGARI !!!

Thoreau
Ospite
Member

Domenica in panchina c’è lui.
Ormai dopo aver ascoltato cinquant’anni di dichiarazioni, smentite e silenzi di circostanza….le parole di reja sono conferme!
🤡

Niccolo
Ospite
Member

Ti dirò, quasi quasi non mi dispiace. Almeno metterebbe i giocatori nel proprio ruolo

minnamorosolose..
Ospite
Member

Cambiare o non cambiare allenatore non farà una gran differenza. La differenza la può fare solo una nuova proprietà che porti entusiasmo, professionalità e investimenti

VIA I DV
Ospite
Member

succederà dopo la rimballata di bergamo (se fosse già successo, la rimballata ci sarebbe stata comunque e i PATRONNI avrebbero dovuto ammettere che la colpa è loro…)

guadalupe
Ospite
Member

prendiamo Gamberoni. Come traghettatore sarebbe ottimale, per i giovani e anche quelli meno giovani in squadra che vogliono hancora andare in balaustra

Oasis
Ospite
Member

Che tristezza… grazie della valle

Stefano
Ospite
Member

Se vu volete io sono libero 1500 ai mese e so fare anche da mangiare

ZINZO
Ospite
Member

ULIX CHE LA PROPRIETA DEBBA DARE UNA TESTA AL POPOLO SON PIENAMENTE D’ACCORDO !! MA DEVONO DARE LA SUA !! DI TESTA !!!! ANCHE SE è BACATA E A FORMA DI CA@@O !!!!

Jack
Ospite
Member

Purtroppo serve un allenatore che valorizzi quello che ha e non pretendo grandi giocatori.Quello che fa Sousa di far giocare i giocatori non nel loro ruolo personalmente mi irrita come Sanchez terzino e tello esterno. Meglio utilizzare un altro modulo.un bravo allenatore ottiene il massimo con quello che ha a disposizione adottando moduli e schemi con i giocatori che ha a disposizione. Ranieri l’anno scorso ha vinto un campionato con giocatori sconosciuti mentre i grandi allenatori hanno speso centinaia di milioni per non vincere niente (Manchester United)

Gavetta
Ospite
Member

un grande allenatore, sia da subentrato che da inizio stagione ha sempre fatto bene in A e B con squadre di ogni tipo. Uno che ha fatto gavetta e controgavetta, mica come i nuovi maghi del calcio ultimamente transitati da firenze….

Riccardo, Roma
Ospite
Member

Quello che è importante è che non sia un allenatore ambizioso perchè altrimenti pure lui dopo Prandelli, Montella e Sousa comincerà a chiedere giocatori per alzare l’asticella e poi cosi i Fratellini si offendono e minacciano di non venire piu allo stadio.

Biliapolis
Ospite
Member

Almeno questo cura prima la difesa cosa che il portoghese gobbo non fa, quest’anno è notevolmente peggiorato.

alessio
Ospite
Member

Vanno mandati via i senatori… Gonzalo, Valero, Ilicicce e tutti i sudamericani… E ripartire con italiani e giovani… l’allenatore viene dopo…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

e vai con la serie b da festeggiare poveri noi 🙁

brian
Ospite
Member

Scusate ma sapete almeno di che anno è Reja? Ebbene è del 1945!!!!!!!! Niente da dire sulla serietà e anche capacità della persona ma insomma pensare ad una figura un poco avanti con gli anni alla guida della viola………ci penserei bene SFV

treics
Ospite
Member

Perchè, lo vorresti tenere per i prossimi 20 anni? O perchè i vecchi non hanno la mentalità del bel gioco? Zeman è del 1947…

Goliath
Ospite
Member

Finchè ci sarà questa proprietà, può venire anche Guardiola ad allenare la Fiorentina, che si farà sempre pena. Mettetevelo bene in testa.

Gabry
Ospite
Member

Per me può venire anche ad allenare il dio in terra, ma se i calzolai come obbiettivo vogliono arrivare dal 4 al 6 posto in giù, nessun allenatore risolverà i nostri problemi.

pardon dal 5 posto in giù, non sabbia a richiar di andar in champions

maurinho
Ospite
Member

Almeno si saprebbe a cosa puntano col famoso progetto.

AndreaRN
Tifoso
Member

Reja non sarà il massimo…però si è visto anche ieri con il Leicester! Pensate davvero che un allenatore cambi la squadra in pochi giorni e li faccia vincere 3 a 1 contro il Liverpool? NO! Sono i giocatori che cambiano di atteggiamento, anche gli inglesi dicevano che erano con Ranieri e non remavano contro, però i fatti sono evidenti! Io sono per cambiare, per dare uno scossone, per far capire a chi vuole restare che non ha il posto assicurato che tutti dovranno impegnarsi…e per favore parliamoci: chiaro il prossimo anno saremo fuori dall’europa!! Quindi se dobbiamo far crescere qualche giovane, hagi?, sportiello?, salcedo?(nonostante i rigori), questo sarebbe il momento migliore!

wpDiscuz
Articolo precedenteSaponara: suo il gol più veloce della Fiorentina in questa stagione
Articolo successivoFiorentina Women’s: la Primavera torna a vincere e fa suo il derby cittadino
CONDIVIDI