Reponsabile ticketing Roma: “Problemi per la trasferta di Firenze”

2



Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: “Fiorentina-Roma? Purtroppo i problemi non vengono mai da soli, abbiamo pubblicato questa mattina l’info biglietti, ci segnalano parecchi problemi in alcuni punti vendita, perché le modalità di vendita non sono state concepite in modo chiaro. Si sviluppa come le ultime vendite in trasferta, i residenti nel Lazio possono acquistare solo il settore ospiti con la tessera di fidelizzazione e non accettano i PDF di coloro che l’hanno chiesta e non ancora ricevuta. Ci segnalano questa difficoltà, stiamo cercando di metterci in contatto con la Fiorentina per risolvere il problema. Ci adopereremo per cercare di chiarire e possibilmente risolvere la situazione”. Così riporta Vocegiallorossa.it.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Jan72
Tifoso
Jan

non accettare i PDF é giusto anzi giustissimo specialmenteda romani o altri specializzati di stampe false. Restatevene a casa !! Forza Viola Sempre

Dario odio roma
Ospite
Dario odio roma

Mi dispiace veramente tanto che i tifosi della roma abbiamo dei problemi. Ma mi dispiace veramente tanto tanto tanto. Speriamo di dormire…

Articolo precedenteSporting Lisbona-Juventus, bello striscione con il giglio della Fiorentina (FOTO)
Articolo successivoMlakar, 0 minuti in B e convocazione in Nazionale. Inzaghi: “Mi dispiace non dargli spazio”
CONDIVIDI