Report medico: Bernardeschi non disponibile per la trasferta a Crotone

36



Federico Bernardeschi non sarà disponibile per la gara contro il Crotone per il persistere della dolorabilita’ alla caviglia sinistra in seguito a recente trauma distorsivo che ha determinato una sollecitazione della sindesmosi tibio-tarsica, nonostante la disponibilità dell’atleta  alle terapie del caso, anche infiltrative. Lo riporta il canale ufficiale viola.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Verità
Ospite
Verità

Grazie in anticipo per chi mi risponde. Se è rotto perché domani no, ma in nazionale si?

Gigi
Ospite
Gigi

Ho una “talpa” nella società
Vi posso assicurare che l’hanno venduto all’Inter
Tra gli accordi, quello di utilizzarlo il meno possibile in campionato

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Certo ne sparate di m********, a partire dal già venduto all’Inter a tutto il resto. Consiglio: fatevi vedere da uno bravo. Ma bravo parecchio.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tifosi lobotomizzati. Bernardeschi sta male da quaranta giorni. E con coraggio e attaccamento super alla maglia ha continuato a giocare. Tifosi infinitamente meno intelligenti dei miei cani da guardia. Esporlo a destabilizzazioni della caviglia significa rischiare di perderlo per mesi.

Giacomo
Ospite
Giacomo

quella di berna è un’assenza tecnico-societaria. Fino a poche ore fa nulla era stato detto e il report medico mi permetto di dire che non dice proprio nulla è un rigirio di parole senza costrutto. E il giocatore sarà regolarmente nella Nazionale. Concludo col dire che la società non “esiste” e che Sousa doveva essere a “casa” da un anno e due mesi

BennyMi
Tifoso
BennyMi

E da 1 mese che gioca con infiltrazioni..
Era ora che lo facessero curare con i tempi dovuti per nn rischiare.questo e quanto.
Poi i tifosoni possono dire quello che vogliono sia per le sostituzioni che nn gioca contro Crotone..

Gigi
Ospite
Gigi

Berna sta benissimo
L’hanno già venduto all’Inter
Non lo rischiano per la mega plusvalenza
Informazione CERTA

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Chi è la fonte?

uno dei 20000
Ospite
uno dei 20000

il suo cervello

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

fonte… blanda!

franko 48
Ospite
franko 48

Hai la sfera di cristallo!!!

uno dei 20000
Ospite
uno dei 20000

è arrivato il fenomeno !!!

Stefano
Ospite
Stefano

Il post di WEOIFWEIFJ delle 15,06 è spettacolare. Lui dice che Berna non è un grande giocatore perché il ragazzo ha un grande tiro,un grande fisico,una gran resistenza,è veloce e fa assist,ma per il resto è nullo. Vedi che non ci sono rimaste altre dieci caratteristiche per determinare un gran calciatore. Se uno è più veloce della media,ha più resistenza della media,ha più fisicità della media,ha un tiro superiore alla media e fa ottimi assit rispetto alla media degli altri calciatori,a me pare tu stia parlando di un ragazzo fuori dalla normalità,se non un fuoriclasse assoluto,uno che ci va molto… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Pure fragilino.

il dubbio
Ospite
il dubbio

Fragile cosa? Hai mai preso una lecca alla caviglia? Ed è lo stesso piede al quale gli hanno maciullato il malleolo. Taci se devi dire queste s********!

Aliush
Ospite
Aliush

Certo che ho preso lecche alla caviglia, cervello disabitato. Anche io ho giocato a calcio e ho avuto le mie croci. Per una botta alla caviglia non ci vuole certo un mese. Conclusione, pure fragilino.

il dubbio
Ospite
il dubbio

Naturalmente tutte le botte alle caviglie sono uguali secondo te e comunque giocarci sopra non è certo il modo migliore per guarirne. Se non ti rendi conto di quanto sei ridicolo ho pena per te.

Aliush
Ospite
Aliush

Se è per questo anche la condizione fisica di un giocatore non è la stessa in tutti!!! E non è certo il primo fragilino che ci portiamo appresso: Gomez, Rossi….ecc…ecc…

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

una vota si giocava con l’infiltrazioni , sara’ che non faranno piu’ effetto , oppure non avendo obbiettivi non lo rischiamo.

Giovanni Cubeddu
Ospite
Giovanni Cubeddu

Vista la situazione con quel simpaticone del Mister è senz’altro un malattia cosiddetta “diplomatica”

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

hai proprio il cervelo come un Cubeddu di ghiaccio…e piccolo e sempre sciolto…vai vai spiritosone

Giordano
Ospite
Giordano

Ce ne faremo una ragione… Forse finalmente il gioco della Fiore sarà più fluido e inoltre abbiamo Chiesa che a mio avviso è superiore a Berna… Quindi non mi strappo i capelli se questo montato non giocherà

Kewell
Ospite
Kewell

Gente come te è bene si dia al curling… per avere il gioco più fluido dovresti togliere semmai valero, ma te son sicuro sei un che ci sbava sopra!

weoifweifj
Ospite
weoifweifj

Venvia, Borja non sarà in condizione, ma Berna ce n’ha da imparare da Borja riguardo il gioco del calcio. L’individualità è tutt’altra cosa. Berna buon tiro, buona corsa, ottima resistenza fisica, ottimo assist. Per il resto è nullo o incostante. Ed io spero che risolva tutti questi problemi assolutamente.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma ti rendi conto WEOIWEIFJ di che cappellata hai scritto? Berna ha corsa,ha fisico,ha resistenza,ha velocità e fa ottimi assist,per il resto è nullo. Non è che siano rimaste così tante doti da avere per essere un grande giocatore eh?

Marco
Ospite
Marco

Cambiate sport tutti e due…

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

Curati o cambia sport

weoifweifj
Ospite
weoifweifj

Chi si intende un po’ di calcio capisce che Bernardeschi è destinato ad essere un grande giocatore, ma non un fenomeno. Non è giovanissimo e fa degli errori che i veri top player, Neymar, Messi, Bale etc a quell’età non facevano. In più quando non è presente è completamente inutile è come giocare in 9, solo che i tifosetti della fiorentina son per lo più >50 anni e sono bacucchi come pochi, non capiscono niente di calcio, per loro il calcio è ANTI-JUVE non sono in grado di far un ragionamento decente.

il dubbio
Ospite
il dubbio

La solita sindrome poco intelligente dei tifosi fiorentini. Non è Messi, non è Ronaldo, non è Bale, non è Neymar. E allora? Aggiungo che non è Antognoni e non è Baggio ma magari è sufficiente che sia Bernardeschi!

franko 48
Ospite
franko 48

Pure a me non fa strabuzzare gli occhi, anzi, spesso mi fa persino in*******, sopratutto quando, spalle alla porta, non stoppa bene la palla che gli rimbalza sempre un paio di metri in avanti e quando insiste nel voler dribblare il mondo intero, Detto ciò nulla toglie al fatto che è un buon giocatore con delle buone qualità ma anche con dei difetti di non poco conto. NB: contro il Cagliare in tutto il tempo che è rimasto in campo ha fatto un solo tiro verso lo specchio della porta avversaria.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Giordano = GOBBO,, FAKE NEWS, troll prezzolato per avvelenare l’ambiente, e multnick (almeno 3 altri trovati…A Giorda’ ti devo sputtana’?)

Pier
Ospite
Pier

Fate leggere questa notizia a chi si chiedeva se Sousa era un folle a sostituirlo domenica scorsa…

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Hai ragione, ma gli ci voleva tanto a Sousa a dire “Bernardesci è infortunato” alla fine della scorsa partita ?

il dubbio
Ospite
il dubbio

PIER, il problema è che Sousa ha detto che ha tolto Bernardeschi per vincere: questo è folle. Se avesse detto che lo toglieva per via della caviglia sarebbe tutto normale, così non credo proprio.

Bender
Ospite
Bender

Tuttavia alla fine si è vinto! E questo è un fatto! Che poi sia dipeso o meno dal cambio di Berna è discutibile.

Hank
Ospite
Hank

Sicuramente colpa dei della valle

Articolo precedenteCrotone-Fiorentina: questa volta Saponara rischia di partire dalla panchina
Articolo successivoFiorentina, i convocati di mister Paulo Sousa
CONDIVIDI