Report medico: Bernardeschi out per un trauma alla caviglia di 15 giorni fa

37



La Fiorentina comunica che l’atleta Federico Bernardeschi non sarà disponile per la gara di domani a seguito del persistere della dolorabilita’ alla caviglia sinistra, sede di trauma contusivo-distorsivo subito durante la gara contro l’Udinese il 12 febbraio. La disponibilità dell’atleta  alle successive gare già effettuate è stata resa possibile anche grazie ad infiltrazioni locali, che non possono però essere ulteriormente proseguite data  la presenza di una sofferenza edematosa ossea significativa. L’atleta prosegue pertanto il percorso riabilitativo in funzione della disponibilità per la prossima gara.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
toro66
Ospite
Member

Azzo! Anche io due anni e mezzo fa mi sono fatto una forte distorsione alla caviglia destra, dagli esami è venuto fuori che avevo un edema osteomidollare,. l’ortopedico me lo ha curato sopratutto con iniezioni di acido cloridrico ma non localmente. ancora mi fa un po’ male non sono guarito del tutto sento sempre un leggero gonfiore intorno al collo del piede. Vorrei sapere cosa gli fanno ai calciatori per farli tornare a giocare come prima.

terapist.
Ospite
Member

Purtroppo fanno infiltrazioni cortisonici che tolgono il dolore ma non il problema, anzi lo peggiorano nel tempo, Guarda Vanbasten e Baggio

Andrea
Ospite
Member

Speriamo che Ilicic mostri un pò di orgoglio!

michele
Ospite
Member

Domani Ilicic e Kalinic, 2-1….ora l’ho detto e vo’ a vedere la televisione

Senzapaura
Ospite
Member

Ma poi, in fondo, i punti a cosa ci servono?

ZINZO
Ospite
Member

ECCO L’ENNESIMA BUFFONATA CHE VOGLION FARCI BERE !!! MA D’ALTRONDE DA UNA SOCIETà DI PAGLIACCI CHE VUOI SPERARE ?? SE DESSERO UN PAGLIACCINO D’ORO AI MIGLIORI CLOWN DEL MONDO STATE CERTI CHE I DELLABALLE LO VINCEREBBERO SEMPRE LORO !! GIà MA LA BACHECA L’AVREBBERO SEMPRE VUOTA COMUNQUE POICHè DI SICURO LI RIVENDEREBBERO SUBITO PER FAR TASCA !!!!

arturo
Ospite
Member

Vai a sapere se è vero. Ormai chi crede più ai comunicati societari? Questa è la situazione e c’è ancora chi spera di “ricostruire” con questa gente.
E finiamola una volta per tutte con le stupide frasi fatte, tipo: “Comprala tu la Fiorentina” oppure “Trovala tu una nuova proprietà”.
Perché sono solo espressioni da imbecillità contagiosa.

VIOLASOUL
Ospite
Member

I guai vengono tutti insieme. Senza Berna e Vecino + 4 diffidati, il Toro ci stende xchè Badelj e Ilicic camminano invece di correre. Purtroppo arriviamo a questo confronto col fiato corto, demoralizzati e senza due pedine importanti. Al peggio non c’è mai fine xchè domenica prossima andiamo a Bergamo dove c’è l’Atalanta (oggi la + in forma del campionato). Se otteniamo 2 punti in queste 2 partite sarebbe già tanto. FV

Leo
Ospite
Member

Significa che è già venduto

giovedi tutti zitti
Ospite
Member

ma che bischerata

michele
Ospite
Member

Colossale direi, segue da vicino quella sulle scie chimiche

Sinapsilondon
Ospite
Member

Ragazzi vi prego, cerchiamo essere positivi, 4 squadre in CL il prossimo anno, se non abbiamo altri impegni oltre a un paio di partitine di CI (formula vergognosa Italia paese di m), possiamo qualificarci alla CL 18/19 FORZA VIOLA SEMPRE

Beppefrey
Ospite
Member

L’idea non è male , ma non consideri che una viola fuori dalle coppe è poco appetibile anche per giocatori di discreto livello e 4′ non ci arrivi solo perché più riposato. La soluzione sarebbe: mano al portafoglio e convinci chiunque che il tuo progetto è vincente e porta alle coppe l’anno successivo. Ma credo che pagheremo nuovamente le conseguenze del :sine pecunia ne cantantur missae

Scaramouche
Ospite
Member

Che fumatore di roba bona che sei…

danielbertoni
Ospite
Member

L’ottimismo è sempre contagioso, allora io, contagiato, nel 2018 posso diventare milionario. Ah, che meraviglia l’ottimismo.

michele
Ospite
Member

Il sale della vita

Tresantiviola
Ospite
Member
Cosa si può ulteriormente dire di questa societa non ci sono piu parole ma per tutte le situazioni tecniche sportive comunicazione comportamentali di ambizione di comportamento nei confronti del Palazzo del mondo arbitrale atteggiamenti sbagliati insufficienti disorganizzati in tutto quello che riguarda la societa dei D.V . inerente al calcio e oltre ,e ci meravigliamo di un’annata cosi che era scritta nemmeno da inizio stagione ma da dicembre dell’anno scorso , se non dalle ultime quattro cinque sessioni di mercato praticamente nulle in entrata fatte solo per vendere ,per cui essere fuori da tutto e ottava al momento in classifica è il suo ,quello che tutti noi i quali non credevamo non crediamo e non si crederà mai a tutti i discorsi imbonitori che ci propinano puntualmente societa Cognigni & C., si diceva che per il mercato fatto e le situazioni lasciate in essere e non risolte era la logica… Leggi altro »
Tifoso
Ospite
Member

Il vero motivo è che Berna non può più neanche vedere Sousa.
Del resto si parla dell’incapace che l’ha tenuto per un anno e mezzo esterno puro/quasi terzino, rischiando di compromettergli la carriera.
Finché lo fa con Sanchez, bidone a fine carriera, non cambia molto. Ma se inizi a cambiare di ruolo uno dei talenti in rampa di lancio rischiando di conpromettergli il futuro le cose cambiano.
La sostituzione di Giovedì è stata l’ultima goccia di una misura colma.

Claudiopiombino
Ospite
Member

piu che la caviglia penso sia depressione , fatti coraggio Federico e speriamo che il prossimo anno ci sia un allenatore che sappia mettere in risalto il tuo talento , le tue qualità , invece di farti fare il difensore (vederti buttato li nella nostra area fa male al cuore , che poi gol chi lo deve andare a fare quando prendiamo palla….) piuttosto fammi un regalo…dimmi che fino alla fine del mondiale Tu nn ti muovi da Firenze e poi quel che sarà sarà…..coraggio Ragazzo….

Claudiopiombino
Ospite
Member
mi autorispondo giusto x scrivere questa….primo tempo al borussia park , sò 10 min che fanno fare il torello a stò ragazzo li , sul vertice sinistro della nostra area ( con valero che a 32 anni è messo sopra Kalinic a pressare i difensori avversari , ma dai…) la palla finisce a destra e qualcuno , nn ricordo chi ma nn vado a vedere , la prende e va in su ( dalla parte giusta ) li in mezzo c’è Nikola , fermo sul dischetto del centrocampo che lo guarda e pensa ( in croato ) ” stò fermo tanto adesso palla dietro…il berna sudato che manco in agosto lo vede e pensa ( in italiano ) ” facciamo due passi in su che almeno prendiamo campo”…. quel matto sulla destra ignora gli urlacci che arrivano dalla panchina e va avanti , Nikola lo vede e pensa ( sempre… Leggi altro »
il foglionco
Ospite
Member

Dante,Dante credi ancora alla befana,è ora di crescere,sei sotto di 2 pere e ti preouccupi perchè copre poco e sostituisci uno che poteva levarti le castagne dal fuoco.Hai visto com’era incazzato il Berna,negli spogliatoi devono esser volate parole grosse e la non convocazione sa tanto di provvedimento punitivo,dato che nei fatidici 15 giorni non era uscito nessun repot medico sul giocatore. Forse l’ultimo colpo di coda del lusitano

DanteAlighieri
Ospite
Member

foglionco, non ho detto che ha fatt bene a toglerlo anzi m’e’ preso un coccolone quando ho visto che usciav il Berna. Poi tu poi credere alle cospirazioni, i gran guadangni fatti con la fiorentina e il mostro dell’armadio…boo! E’ usicto un report medico, questo e quello che sappiamo. il resto sono invenzioni.

VIOLA
Ospite
Member

MA CHI CI CREDE
BUFFONI

Gigi
Ospite
Member

Qualcuno crede a questa favoletta?
Societa’ RIDICOLA

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Non so’perche ma mi puzza di malattia diplomatica.
Comunque non tutto il male vien per nuocere , rivedremo il canterano Tello
sulla destra.Si perche’ abbiamo venduto l’unica seconda punta che avevamo (Maurito)
in nome della plusvalenza e del taglio del monte ingaggi.

Vinceviola
Ospite
Member

Iniziano i finti infortuni…..ridicoli

umbertoviola
Ospite
Member

Senza di lui …..si RIDE anche domani. Banda di incapaci. CHE VERGOGNA PER FIRENZE. CIABATTINI PER VINCERE BISOGNA SPENDERE…PER VINCERE BISOGNA SPENDERE……

Magnifico Messere
Ospite
Member

Società ridicola… tutti fuori dai c*****ni.

IlMilanese
Ospite
Member

Ma chi viene al posto loro???????

DanteAlighieri
Ospite
Member

ma perche non crederci? credi che sia per giustificare la sostituzione coi crucchi?
guarada che Sousa l’ha detto chiaro il perche’ ha sostituito Berna: motivi tecnici (copriva poco)…poi puoi essere d’accordo o no con questo (io non lo sono per esempio) ma non facciamo discorsi a vanvera per cortesia

Alessandro, Toscana
Ospite
Member

Dante io l’ho scritto prima, se giocava con le infiltrazioni è ovvio che non potesse reggere oppure preferivi che invece di 15 giorni stesse fuori 2 mesi?

DanteAlighieri
Ospite
Member

e chi t’ha detto pio?

Aramis974
Tifoso
Member

Quindi dentro Ilicic e Saponara in tribuna…

Alessandro, Toscana
Ospite
Member

Forse questo il motivo della sostituzione di giovedì? Dice Sousa non aveva più intensità, probabilmente perché aveva dolore e non riusciva a correre come prima. … ipotesi giusta?

Aliush
Ospite
Member

I nostri giocatori: o son scarsi, o son vecchi, o son di vetro.

Alessio69
Ospite
Member

Non ci credo

Up the Violets
Ospite
Member

Come dire, “ci fidiamo pienamente degli altri”.

wpDiscuz
Articolo precedenteContestazione al centro sportivo, guarda le IMMAGINI di FI.IT
Articolo successivoMihajlovic: “Viola arrabbiati, vorranno rifarsi. Chiesa è uguale al padre”
CONDIVIDI