REPORT MEDICO, le condizioni di Savic e di altri quattro viola

    0



    Aquilani Ambrosini Compper Fiorentina-Genoa 3-3ACF Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti a Stefan Savic hanno evidenziato una lesione I grado del m. semitendinoso dx. Iniziate le terapie del caso sarà sottoposto a nuovo controllo tra 10 giorni.
    Nenad Tomovic ha concluso la riabilitazione relativa alla frattura della base della rotula e pertanto torna disponibile alla completa attività agonistica.
    Massimo Ambrosini prosegue le cure fisioterapiche per la tendinopatia achillea con allenamenti ancora differenziati per i prossimi giorni.
    Ante Rebic ha ripreso l’attività sportiva sul campo,rimanendo ancora differenziato per la metatarsalgia al I dito del piede dx.
    Ahmed Hegazi è stato sottoposto a controllo dal Prof. Pier Paolo Mariani con il riscontro di ottima stabilità del neoligamento ricostruito lo scorso 6/9. Prosegue pertanto il recupero della forza muscolare, in particolare dei flessori della coscia, con controllo previsto tra un mese.