Report Medico: lesione di primo grado al bicipite femorale per Laurini

21



ACF Fiorentina comunica che il calciatore Vincent Laurini, sostituito nel corso della partita Crotone-Fiorentina, ha effettuato nella giornata di oggi esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Venanzio Antonio, Rimini
Ospite
Venanzio Antonio, Rimini

E’ l’ora di lanciare Milenkovoc in difesa e Gaspar nel suo vero ruolo:
l’ala destra.
Sportiello.
Pezzella Milenkovic Astori Biraghi

Benassi Badelj Veretout
Gaspar Simeone Chiesa

Rocco54
Ospite
Rocco54

piove sul bagnato. già ci pesa l’assenza di Thereau, non so se si è capita la sua importanza, perdere anche Laurini, che d’accordo non è il massimo della vita, la cosa si fa seria. anche perché Laurini è un difensore alla vecchia maniera, di quelli che si attaccano ai polpacci. dopo Pezzella è il difensore che più mi da affidamento, tra quelli utilizzati da Pioli. prima di ributtare in campo un difensore dalla nullità certificata come Gaspar, io auspicherei un Milenkovic o il bocciato troppo presto Hugo. Pioli si era fatta una formazione-tipo nella sua testa che comprendeva sia Thereau… Leggi altro »

Trippolo
Ospite
Trippolo

Marcelo il primo anno ha giocato 6 partite, Alex Sandro 1 si e 3 no, Dalbert all’Inter nè ha giocate 1 fino ad ora, un po’ di pazienza non guasterebbe nei giudizi, per un giocatore che viene da un modo differente di concepire il calcio. Dii la verità, se Gaspar si faceva bere come Laurini sul primo goal del crotone avresti scritto “la nullità certificata di Gaspar”!!!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Le rispondo io: Gaspar sul piano difensivo è un tragico clown di periferia. Laurini non è Bergomi, ma come difensore ha già mostrato una dignitosa cifra di rendimento. Tecnica decente, concentrazione e agonismo feroci, sveltezza in generale. Come Biraghi (che ha avuto più alti e bassi).

marco
Ospite
marco

sig gian aldo,ha mai visto giocare bruno gaspar nel suo campionato di provenienza.evidentemente no,perche è un buon giocatore.

Trippolo
Ospite
Trippolo

aspetto gli alti di Biraghi

Vaiavaia
Ospite
Vaiavaia

Bella tegola. Non è un top ma un discreto difensore e senza dubbio migliore di Tomovic. Non so cosa si inventerà Pioli, forse un 3 5 2? Boh, vedremo, ma cmq la rosa è questa, con molte, troppe lacune.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Puoi giocare con qualunque modulo tanto la sostanza non cambia. I nostri difensori, tutti i nostri difensori, non sono capaci di marcare l’avversario e quindi hanno sempre vita difficile. Quando incontriamo squadre piccole il problema è poco evidente ma quando dobbiamo incontrare quelle più blasonate che hanno attaccanti bravi allora per noi sono dolori. La difesa non regge e prende goal mentre il nostro attacco segna con difficoltà. Morale della favola: si perdono le partite o si pareggiano mentre vincere diventa problematico. Ogni tanto ci scappa qualche partita super e allora tutti a gridare che tizio è un campione, caio… Leggi altro »

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Poi perché si mandano i calciatori in prestito in serie c??? Vanno tutti a picco !!! Giocatori validi vanno in serie b se non in a

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Ecco già abbiamo perso con Gaspar in campo
Si fanno una passeggiata a destra , sarà ‘ un anno buttato al vento i giovani non giocano il piazzamento sarà mediocre , speriamo nel mercato di gennaio ? Non penso proprio

Chicago
Ospite
Chicago

Avremmo perso lo stesso. Non ti preoccupare.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Laurini è un discreto giocatore in copertura, ma come all’empoli ha il problema di una certa fragilità muscolare….dopotutto cosa ci si aspetta da un giocatore preso negli ultimi giorni di mercato?
MI FA RIDERE … quel giornalista che afferma che CORVINO non si ferma mai … senza i pur mediocri giocatori di ultimissimi giorni di mercato LAURINI THEROU E il pur scarsissimo BIRAGHI si era a lottare per la retrocessione.
Se questa è programmazione …..

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

questo è vero, un c’è nulla da fare

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Puoi deve provare il 3-5-2 .. affrontare la Roma con gaspar terzino è un suicidio !! … compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

Il Carciofaro Corsi colpisce ancora.

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

3-5-2 pezzella – hugo – astori; gaspar – benassi – badelj – veretout – biraghi; chiesa – simeone.

Zandim
Tifoso
Jakviola

Che ce frega? Tanto ci s’ha Gaspar!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Nonostante non sia un fuoriclasse garantisce copertura e se la cava col mestiere,sicuramente molto meglio che di Biraghi sull’altra fascia…prima l’altro francese,poi lui,di Saponara inutile dire…pali,traverse,arbitraggi a cavolo e la stagione fa presto a complicarsi…mah…

illepri
Ospite
illepri

passare al 352 con chiesa punta con simeone e gaspar sulla fascia che coperto da pezzella può reggere il confronto! era da provare anche a crotone secondo me! poi hugo astori badely veretou benassi biraghi (o lo faso per badelj e giocare un po piu dinamici e meno ordinati)!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Quanto è previsto si fermi per questo infortunio?? SFV!!!

orentano viola
Ospite
orentano viola

dovrebbe rientrare con la Spal, 10/15gg è più o meno una contrattura….tipo Therau!!!

Articolo precedenteDomenica la Roma: oggi giallorossi impegnati in Champions contro il Chelsea. Manolas c’è
Articolo successivoRoma, assalto al pub: supporter del Chelsea presi a bastonate da tifosi giallorossi
CONDIVIDI