Report medico Thereau: problema ai flessori della coscia destra

2



La Fiorentina comunica, tramite il proprio sito ufficiale, che Cyril Thereau è stato sostituito nel corso del primo tempo di Fiorentina-Torino per un problema ai muscoli flessori della coscia destra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nel corso delle prossime ore.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Da ora in poi chi ha ricambi dura, chi non li ha cala. Basta vedere il torino senza belotti. Fortunatamente la Fiorentina non è dipendente da nessun giocatore perché ha una rosa senza grossi campioni con molti giocatori che si equivalgono e che hanno voglia di giocare e di promuoversi. Ovviamente il francese serve come il pane per la sua esperienza e per il suo guizzo del gol, ma una pausa non ci manderà nel panico.

olegna
Ospite
olegna

non per avere “il privilegio” di essere se non il primo, almeno fra i primi ad essere negativo anche stamane, ma quell’omino qui, da alcuni già catalogato come vecchio, mezza sola, inutile e altro, non dico che sia indispensabile alla causa (come in tutte le altre cose della vita, tutti sono utili, nessuno è indispensabile), ma se non si ferma del tutto o non salta solo Crotone (e sarebbe già una jattura), vi dico che è molto meglio.

Articolo precedentePagelle FI.IT: l’ex Benassi stende il Toro, Simeone si sblocca al Franchi e Chiesa è in crescita. Pezzella sempre più una certezza, Baba non sbaglia
Articolo successivoPioli: “Vittoria meritata, ma resettiamo la testa. Abbiamo margini di miglioramento”
CONDIVIDI