Resp. comunicazione Lazio: “Pregiudizio arbitrale nei nostri confronti. Anche a Firenze”

49



Parla così a Radio Incontro Olympia Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio: “La vittoria è più che meritata da parte della Lazio contro la Fiorentina. Ma non possono passare inosservati gli episodi arbitrali sfavorevoli ai nostri danni. Episodi che confermano che sembra esserci del malanimo ovvero del pregiudizio da parte dei fischietti italiani nei nostri confronti”. Così evidenzia cittaceleste.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tommaso
Ospite
Tommaso

Il pregiudizio può essere reciproco anche nei nostri confronti: – Sportiello per non prendere la pallonata, si è protetto il volto – involontario; – Simeone era in linea, quindi il gol era regolare; – Al laziale gli era stata già tolta la palla quando è inciampato sul difensore; – in ultimo il doppio giallo sul rigore èra sacrosanto. Ma di che si parla? FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kangaruz
Ospite
Kangaruz

Ci vedo un chiaro parallelismo con la bizzarra tracotanza passivo-aggressiva che hanno i fasci al giorno d’oggi, chissà perché.

Mah...
Tifoso
Mah

C’è forse una sorta di pregiudizio perchè anche solo inconsciamente avete rotto il c…… a tutti, arbitri compresi!!

geronimo
Ospite
geronimo

Mai vista una soc più lamentosa di questa, hanno rotto framcamente i C….. a me e a molti altri….. spero gli abbiano rotti anche agli arbitri…..fossi uno di loro e mi capitasse stroncherei la lazio. Potrà essere vero che hanno avuto episodi a sfavore …ma è tutta la stagione che si lamentano ed ora è diventata solo una fastidiosa lagna, fra l’altro i giocatori si buttano senza che nessuno gli abbia toccati …immobile x 1° si lancia addosso all’uomo ..poi cade e chiede la punizione quando è lui che commette il fatto..in ciò sorretto dal nugolo di GIORNALAI de ROMA… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Niente supera la parata di Zauri sotto la traversa. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo semplicemente che sia stata la sagra degli errori arbitrali, espulsione di Sportiello dopo 6 minuti con arbitro poi pentito, quindi espulsione di Murgia ed arbitro poi incerto, paura della terza espulsione.
Abbaglio sul fuorigioco, icertezza suk resunto mani in are fiorentina, partita stravolta da un arbitraggio insufficiente.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ci vuole veramente la faccia come il didietro (eufemismo) per uscirsene con certe affermazioni, e questo vale per tutti, lotito inzaghi tare e ora questo tal diaconale….ma andate dove vi manderebbe grillo!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Ma questi perché continuano a parlare?
Non fanno altro che parlare di torti contro di loro, non si possono sentire… fanno veramente ridere , forse hanno paura di non arrivare in Champions???

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Diaconale. Dai retta, LASCIA IL FIASCO!
fai ridere i polli, e pagate le rate del debito che avete diluito in 20 anni, truffatori

Arbitro pennuto
Ospite
Arbitro pennuto

L’arbitro ieri è andato in confusione dall’inizio. SPortiello non tocca il pallone con le mani, non andava espulso. L’espulsione di Murgia è rdicola, non c’era il fallo. Come non c’era il fallo su Biraghi quando ci hanno dato il rigore..e via così, una decisione, un errore..ma da entrambe le parti!

Articolo precedenteMareggini: “Fisiologico ciò che è accaduto a Dragowski. Se non gioca mai…successe anche a me”
Articolo successivoSerie A, le designazioni complete della 34° giornata: Juventus-Napoli a Rocchi
CONDIVIDI