Resp. comunicazione Lazio: “Pregiudizio arbitrale nei nostri confronti. Anche a Firenze”

49



Parla così a Radio Incontro Olympia Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio: “La vittoria è più che meritata da parte della Lazio contro la Fiorentina. Ma non possono passare inosservati gli episodi arbitrali sfavorevoli ai nostri danni. Episodi che confermano che sembra esserci del malanimo ovvero del pregiudizio da parte dei fischietti italiani nei nostri confronti”. Così evidenzia cittaceleste.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tommaso
Ospite
Tommaso

Il pregiudizio può essere reciproco anche nei nostri confronti: – Sportiello per non prendere la pallonata, si è protetto il volto – involontario; – Simeone era in linea, quindi il gol era regolare; – Al laziale gli era stata già tolta la palla quando è inciampato sul difensore; – in ultimo il doppio giallo sul rigore èra sacrosanto. Ma di che si parla? FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kangaruz
Ospite
Kangaruz

Ci vedo un chiaro parallelismo con la bizzarra tracotanza passivo-aggressiva che hanno i fasci al giorno d’oggi, chissà perché.

Mah...
Tifoso
Mah

C’è forse una sorta di pregiudizio perchè anche solo inconsciamente avete rotto il c…… a tutti, arbitri compresi!!

geronimo
Ospite
geronimo

Mai vista una soc più lamentosa di questa, hanno rotto framcamente i C….. a me e a molti altri….. spero gli abbiano rotti anche agli arbitri…..fossi uno di loro e mi capitasse stroncherei la lazio. Potrà essere vero che hanno avuto episodi a sfavore …ma è tutta la stagione che si lamentano ed ora è diventata solo una fastidiosa lagna, fra l’altro i giocatori si buttano senza che nessuno gli abbia toccati …immobile x 1° si lancia addosso all’uomo ..poi cade e chiede la punizione quando è lui che commette il fatto..in ciò sorretto dal nugolo di GIORNALAI de ROMA… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Niente supera la parata di Zauri sotto la traversa. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo semplicemente che sia stata la sagra degli errori arbitrali, espulsione di Sportiello dopo 6 minuti con arbitro poi pentito, quindi espulsione di Murgia ed arbitro poi incerto, paura della terza espulsione.
Abbaglio sul fuorigioco, icertezza suk resunto mani in are fiorentina, partita stravolta da un arbitraggio insufficiente.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ci vuole veramente la faccia come il didietro (eufemismo) per uscirsene con certe affermazioni, e questo vale per tutti, lotito inzaghi tare e ora questo tal diaconale….ma andate dove vi manderebbe grillo!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Ma questi perché continuano a parlare?
Non fanno altro che parlare di torti contro di loro, non si possono sentire… fanno veramente ridere , forse hanno paura di non arrivare in Champions???

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Diaconale. Dai retta, LASCIA IL FIASCO!
fai ridere i polli, e pagate le rate del debito che avete diluito in 20 anni, truffatori

Arbitro pennuto
Ospite
Arbitro pennuto

L’arbitro ieri è andato in confusione dall’inizio. SPortiello non tocca il pallone con le mani, non andava espulso. L’espulsione di Murgia è rdicola, non c’era il fallo. Come non c’era il fallo su Biraghi quando ci hanno dato il rigore..e via così, una decisione, un errore..ma da entrambe le parti!

joretti
Ospite
joretti

Questi quando giocano con noi vincono e si mettono pure a piangere? Che odiosi!

Giovanni
Ospite
Giovanni

State zitti, LADRI!!!!

berlioz
Ospite
berlioz

Finché in federazione comanderanno personaggi squallidi come lotito, ne vederemo delle altre riguardo alla lazietta….

Calabria
Tifoso
Toni

Ci vuole solo una gran bella faccia di c..o per dire certe stronzate.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questi vergognosi non si smentiscono mai … Che schifo e che faccia tosta!!! Con tutto quello che hanno rubato, lo spalma debiti e furti vari (un curioso scudetto delle romane in rapida successione l’anno del Giubileo, loro che non vincono spesso scudetti)

elio
Ospite
elio

ahaha pensa ai della Valle che non hanno mai pagato un euro e vi hanno fatto fallire facendovi chiamare Florentia Viola, Basta questo per far rendere conto delle stronzate che hai appena sparato qua sopra.

Pietro
Ospite
Pietro

Basti solo dire a questi signori che mentre hanno fatto fallire per molto meno Fiorentina e Napoli, la Lazio è stata graziata e i suoi debiti, il triplo dei nostri, sono stati spalmati in 35 anni per essere onorati, e sapete la motivazione ufficiale? Per “motivi di ordine pubblico”! Dovreste perlomeno avere il pudore di tacere…dovevate ricominciare dalla seri D e invece siete in A, ringraziate chi di dovere e silenzio!

paolo
Ospite
paolo

oltre alla mancata espulsione e al ns gol annullato l arbitro e ilguardalinee avevano assegnato un rigore immobile partito in fuorigioco di 1 metro, per fortuna è inrervenuta la vare, a situazione invertite pensate la lagna per almeno 3 mesi delPIAGNONE inzaghi. la finissero un po’, sto vicino roma e li devosopportare

Marco
Ospite
Marco

Avete preso 4 pere dopo che avete rubato di tutto . Sai com’è… noi almeno lottiamo per obbiettivi che purtroppo voi non potete ambire, e dopo almeno 12 punti rubati permettete … roderebbe il culo a chiunque … piuttosto , vi lamentate con la Lazio per l’arbitraggio quando avanti avete una squadra come il Milan … per questo volevano fa il sandwich tra Fiorentina e Lazio perché lottano rispettivamente contro Inter e Milan … svegliateve invece de di stronzate … bella rega forza Lazio

Purple
Ospite
Purple

Peggio che i napoletani… chiagni e fotti

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Noi milanesi diciamo: muchela, piantela de piang. VERGOGNATEVI

lore
Ospite
lore

Con i tifosi che si ritrovano e’ gia’ tanto se continuano nel farli partecipare al campionato ………………………………dirigenza vergognosa e silente nei comportamenti dei suoi tifosi …………..la squadra e’ sicuramente piu’ forte della nostra ed hanno giocato meglio di noi , pero’ fossi in loro mi fermerei li e non dirrei altro……………………..in quanto a pregiudizi credo che di regali ne hanno ricevuti molti in passato ALTRIMENTI ERANO FALLITI COME NOI

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

È poi rivedendo più spesso l’episodio Sportielllo, anche se lui è andato a farfalle, devo dire che Immobile gli ha tirato addosso e lui ha fatto più che altro un gesto di autodifesa. Penso ci sarebbe molto da discutere

Potini
Tifoso
Potini

Sì, vabbè…Ha alzato le mani aperte senza neanche difendere viso o corpo. O si voleva arrendere alla polizia, o parare il tiro.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Ieri, guardando la partita, c’era da chiedersi come fosse possibile che una squadra come la Lazio stesse perdendo con la Fiorentina per 2 a 0..
La Lazio è superiore di una categoria. L’arbitraggio poi stava nettamente penalizzando i biancazzurri. La punizione, per esempio, era inesistente.
Poi le cose sono andate come meritavano di andare. La Fiorentina è davvero poca roba. Otto/nove undicesimi dei suoi giocatori non sono neanche da serie A. I tredici punti di differenza fra Lazio e Fiorentina ci sono tutti.

Mau44
Ospite
Mau44

Quando leggo dichiarazioni di questo tipo capisco l’utilità del preservativo!!!!evidentemente non conosciuto dalle tue parti!!?!?

berlioz
Ospite
berlioz

No, dalle sue parti ne avevano venduto una partita bucati…

Veleno
Ospite
Veleno

No, perchè la mamma guadagnava di più a fare senza 🙂

Potini
Tifoso
Potini

Disfattismo clamoroso

Pietro
Ospite
Pietro

Scoregge verbali a tutto spiano, eh? Non lo sai che si trattengono le puzze in pubblico?

Giovanni
Ospite
Giovanni

O sei laziale o capisci poco di calcio

JGalt
Tifoso
JGalt

La superiorità , come del resto la verità è relativa, soggettiva mai oggettiva.
Resta tuttavia la moralità, il comportamento che può essere preso a paragone di superiorità, per esempio slogan nazisti, immagini inqualificabili di Anna Frank che offendono una memoria storica.
Sai, credo che siano queste milioni di pagine culturali che ci separano da voi, non tredici punti.
.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

pure io giovedi’ scorso mi chiedevo come al 60 avevate 3 goal di vantaggio a Salisburgo poi ve ne hanno fatti 4 in 15 minuti e tutti a casa . . . . VERGOGNA D’ITALIA . . . .

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Ci vuole una bella faccia tosta per rilasciare certe dichiarazioni.
Gli episodi arbitrali hanno danneggiato la Fiorentina: mancata espulsione di Luiz Felipe nell’azione del 2 a 0 per noi e gol annullato a Simeone per un fuorigioco inesistente.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

Cianchetto
Ospite
Cianchetto

TE STAI FUORI DI TESTA!

Il rigore per la fiorentina è INESISTENTE, Luiz Felipe prende la palla, E simeone è in FUORIGIOCO CON LA SPALLA.
Per non parlare dell’espulsione assurda di murgia che ha scaturito la punizione del 1-0, o il mancato rigore CLAMOROSO su Leiva.

La partita doveva finire 1-5 e con la Lazio in 11 che probabilmente avrebbe fatto persino più goal.

ATTACCATEVE AR CAZZO

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Dai, fate una class action per le vituperate irregolarità degli arbitri nei vostri confronti. Ma per favore! SFV!!!!

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Ma la smettessero una volta per tutte. Ma non se ne può più!

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Ci vuole una bella faccia tosta per fare certe dichiarazioni. L’arbitro ha salvato da una sacrosante espulsione Luiz Felipe già ammonito e che doveva prendere il secondo giallo per il fallo del rigore su Biraghi, ha sorvolato su proditorie pedate dei giocatori laziali e, ciliegina sulla torta, ha annullato il gol di Simeone per un fuori gioco che le riprese televisive hanno dimostrato inesistente. Se ci sono dubbi sull’espulsione di Murgia ce ne sono altrettante su quella di Sportiello. Vorrei domandare a questo signore: quale dei due casi gli sembra più chiara occasione da gol

Marcello
Ospite
Marcello

Ma non sarebbe il caso che intervenisse la Procura Federale contro questo impuniti?
Alé Viola.

Marcello
Ospite
Marcello

Ma non sarebbe il caso che intervenisse la Procura Federale contro questi cialtroni che istigano i tifosi laziali contro gli arbitri?
Alé Viola.

Pietroviola
Ospite
Pietroviola

non ci sono parole

Abelardo
Ospite
Abelardo

Associo sempre alla Lazio la lunga spiaggio dell’isola di Formentera . Espalmador.
Quarant’anni per pagare l’Irpef !

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Ma cosa sta aspettando la società a rispondere a questi sudici…..Se si sta zitti sembra che abbiano subito danni solo loro……che coraggio ragazzi, solo nel suo libro leggono questi…..sveglia ACF !!!

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

BASTA1 NON SE NE PUO’ PIU’! QUESTI AD OGNI PARTITA HANNO SEMPRE QUALCOSA DA RIMPROVERARE AGLI ALTR. MA CHI CREDONO DI
ESSERE…

bob
Ospite
bob

bona ugo!!! vai in c……… certi personaggi dovrebbero stare zitti e prendersi i 3 punti

go1951
Ospite
go1951

Guardi Sig.Arturo che il primo episodio di Sportiello non è così sacrosanto come pensa…ed è stato proprio da quello che l’arbitro ha perso il suo equilibrio ed ha rovinato la gara…..poi lei è libero di stabilire che la Lazio ha meritato di vincere….ma quella di ieri sera era ormai una partita di calcetto, dove solo il caso poteva incidere sul risultato….Poi accanirsi contro la Lazio per cosa?……per non fargli vincere il campionato?

Ubi50
Tifoso
ubi

Altro cretino ..ma nei confronti di chi?’ se l’arbitro faceva il suo ..non annullava il gol a Simeone ed espelleva.. il loro terzino… perché una dato il rigore doveva ammonirlo….

Dany
Ospite
Dany

Senti da che pulpito
Io direi proprio il contrario

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Ha decisamente visto un’altra partita!
Sono rimasti in 10 invece che in 9 prima ed in 8 dopo.
Gol annullato valido.
Però come dicono a Genova l’importante è…..”tettare”!

Articolo precedenteMareggini: “Fisiologico ciò che è accaduto a Dragowski. Se non gioca mai…successe anche a me”
Articolo successivoSerie A, le designazioni complete della 34° giornata: Juventus-Napoli a Rocchi
CONDIVIDI