Responsabile biglietteria ACF: “Raddoppiati i numeri nei primi 3 giorni”

44



Il responsabile biglietteria della Fiorentina punta ai 20000 abbonamenti e si dice soddisfatto: “Nei primi tre giorni abbiamo raddoppiato rispetto allo scorso anno”

Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, ha parlato della campagna abbonamenti ai microfoni di Radio Bruno. Questo un estratto delle sue parole: “Abbiamo riconfermato i prezzi bloccati, con alcune novità nelle fasce di sconto, come quello per i giovani passato da under 21 ad under 30 e la nuova fascia per le donne. Obiettivo 20000 abbonamenti? L’anno scorso furono oltre 17000, l’obiettivo è sempre quello di migliorarsi. E’ chiaro che il nostro obiettivo è quello di riavvicinarci ai 20000. Posso dire di essere soddisfatto di questo inizio, perché in questi primi tre giorni abbiamo raddoppiato rispetto ai primi tre giorni dello scorso anno“.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Allora aveva ragione Marchionne “Firenze piccola e povera”

bunzalone
Ospite
bunzalone

Il nome è proprio da staff DELLAVALLE
Affibbiato ?????????? okkillè ?????

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Il male voluto non è mai troppo !!! .

Guyana81
Ospite
Guyana81

Stupidaggini. Furono 17000. Nel bilancio non sono considerati i 2000 biglietti sponsor (lo so perché sono uno di loro). E gli abbonamenti sponsor si pagano eccome…semplicemente in bilancio vanno in una voce diversa del bilancio. Informarsi prima di parlare!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Dal bilancio non sembra così vallo a vedere.

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

L’anno scorso furono 15000 gli abbonati non 17000,è stato dichiarato dalla stessa fiorentina nella dichiarazione dei redditi.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

per la squadra allestita un miracolo…

Pepo
Ospite
Pepo

Pensa se comprassero gente bona….hanno un patrimonio immenso che siamo noi fiorentini a il nostro amore e dopo vent’anni non l’ha ancora capito….grandi imprenditori ma duri!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Raddoppiare non è per forza sinonimo di fare bene… Se nei primi 3 giorni dell’anno scorso hai venduto 1 abbonamento mo ne hai venduti 2. Nulla di cui essere contenti

Gabriele
Ospite
Gabriele

Complici di questo nulla..vergognatevi

Stefano
Ospite
Stefano

Senti ganzi i leoni da tastiera come si affannano a screditare gli abbonati. Ahahah,ma lo.sai che bellezza se venissero.superati i 20.000 abbonati?

treics
Ospite
treics

Pure io speri che si superino, ma perché è stata costruita una squadra forte. Superare i 20 mila con una squadra scarsa non mi fa vedere nulla di bello…

Il Generale
Ospite
Il Generale

Sai che bellezza 25.000abbonati spendendo solo 10 milioni.

Il duo parsimonia si sta già fregando le mani.

Si rimettono altri 30/40 milioni anche a questo giro.

Dove li ritroverebbero altri bischeri così ansiosi di lottare per il decimo posto.

fabio
Ospite
fabio

E poi ci si lamenta perchè il duo tutte chiacchere e niente arrosto continua imperterrito a non scucire 1 solo centesimo. All posto loro farei anche peggio, vendendo qualche buon giocatore all’ultima giornata del mercato estivo; comunque 15.000 fessi li trovano.

fagiano
Ospite
fagiano

trovano anche tanti ………. come te ahahah SPARISCI BILANISTA

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma non li leggi i commenti qua sotto? Fanno bene si… si abbonano a scatola chiusa , gli va bene tutto, sono contenti loro, chissà su quale pianeta vivono che vedono tutto positivo. Avranno soldi da “giocarsi al buio” sarebbero contenti anche se prendessero giocatori da squadre della serie C armena.
Sono Analfabeti calcistici punto.

Yoda viola
Ospite
Yoda viola

Aamano solo la loro fiorentina…..amano il clima dello stadio…..non solo i trofei…..
Questo si chiama amore per la propria squadra e per firenze magari contestando civilmente e non abbandonando la FIORENTINA
ma fatela finita di lamentarvi e offrite aiuto concreto
FORZA VIOLA SEMPRE

bunzalone
Ospite
bunzalone

No questo si chiama pi greco mezzi di fronte ai fratellini . Un anno di deserto allo stadio vedi l’anno dopo come comprano..

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Poera favalessa.
Vai a vedere i bilanci alla voce «entrate da abbonamenti e stadio» e poi torna qui. Sarà il 6% delle entrate di una società di calcio. Possono fare a meno di tifosi e colorare i seggiolini allo stadio: hanno meno rompimenti di palle e tutto filerebbe più liscio. Favalessa.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Cmq state a casa, guardate i gobbi, e poi venite pure su questo sito…….io faccio l’abbonamento. Ai tempi di pontello, e prima ancora, si usava dire: 11 maglie viola ci sono? Allora basta…..
Bona buchi……

Marco
Ospite
Marco

Bravo !!anch’io ne ho fatti due oggi. State pure a casa e non ci rompete i ………

bunzalone
Ospite
bunzalone

Io ne ho fatte due….son stato meglio di te !!!

fagiano
Ospite
fagiano

APPLAUSO Nel vocabolario alla voce tifare viola ci sono queste parole.

_Gab_
Tifoso
GaB

Grande! tu si che sei un tifoso ! Mica come quelli che si fanno il sangue marcio quando le cose vanno male quelli che vorrebbero vedere la squadra sempre più forte.. i veri tifosi sono quelli come te che, anche se la squadra giocasse in eccellenza, saresti contento con la tua bandierina . Bravo gran tifoso !
Povera Firenze come sei caduta in basso con “tifosi” come te.

Stefano
Ospite
Stefano

Guarda che,se non in eccellenza ma parecchio vicino a quella categoria,ci ha portati quello che si svenava per aumentare gli ingaggi dei giocatori ogni anno,altrimenti gli andavano nel sellino a lui e a tutta Firenze. E alla fine ce lo hanno buttato lo stesso nel secchio,a noi tifosi Viola.

_Gab_
Tifoso
GaB

Visto che sai così bene la storia, caro Stefano, ricorderai che a fine anni 90 tutte e te lo riscrivo in maiuscolo TUTTE le squadre italiane erano indebitate fino al collo. Come mai fu fatta fallire solo la Fiorentina con un debito finale di 20 milioni, mentre squadre come Roma Lazio e parma con situazioni economiche mille volte peggio delle nostre le hanno salvate? Ricorderai che Cecchi gori si mise a sfidare Berlusconi per le tv..e che voleva entrare in politica. Quindi se sei onesto intellettualmente, non puoi omettere tutti questi aspetti, e sputare su anni che c hanno portato… Leggi altro »

antiultras
Ospite
antiultras

bravo ti vabbene tutto ,questi ci piglian pe i culo e te seguita a dagli i soldi faina…io a gente che mi piglia x le mele i miei soldi un glieli do a prescindere..gobbo tu sarai te se ti fai andà bene tutto o l alternativa è che u tu c hai un cazzo da fare la domenica…bona merda

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Invece di due n’e’ venuti quattro

Boh!
Ospite
Boh!

Che succede? Vi dispiace?
Do ragione a chi ha detto che i tifosi che contano sono quelli allo stadio, il resto è tutta fuffa

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Detto io. Da qui il mio nick. Chi non è allo stadio è solo cliente, spettatore, simpatizzante. Solo nel momento in cui sei allo stadio sei tifoso. Mi pesa starci lontano, ma d’altro canto la motivazione a tifare una società che ha come unico scopo il profitto (che non dico non ci debba essere, ma quantomeno dovrebbe essere finalizzato poi al miglioramento sportivo, cosa che da noi Non avviene.) spendendo tanti soldi e rischiando anche di non poter esserci a molte partite a causa di anticipi e posticipi improbabili è vicina allo zero.

Boh !
Ospite
Boh !

E sei uno che, mi pare leggendoti, non ci vai tanto di scartina con le critiche. Nemmeno io sono contento del risultato sportivo e del comportamento della società ma allo stadio ci vado lo stesso come, del resto, quelli che chiamano “lenzolai”. Ma qui si vorrebbe lo stadio vuoto per protesta, si pretendono cose irrealizzabili in assenza di un magnate generoso e tifoso (chissà dove lo trovano), si critica offendendo tutti. Quando la nostra squadra ne ha bisogno, in campo, chi può spingere è solo chi è allo stadio e fa sentire l’affetto di una città. Chi scrive e basta… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Io per vari motivi non posso essere allo stadio tutte le volte, non abito proprio dietro angolo e quindi sarebbero trasferte molto costose tra viaggiò cibo per tre benzina autosyrada ecc , ma appena posso vengo. E tu mi dai del cliente? Del simpatizzante? Ma sei fuori come un melone cazzo. È simpatizzante chi non conosce ne la storia ne il presente della fiorentina, non chi non puo venire allo stadio

_Gab_
Tifoso
GaB

Quindi mi stai dicendo che sul milione e mezzo di tifosi che ha la Fiorentina nel mondo, solo quei 25 mila che vanno allo stadio contano ? Ma stai zitto ! Te e quei 4 lecchini che siete rimasti, con l abbonamento gratis

deno
Ospite
deno

…l’ incremento degli abbonamenti è conseguenza dello scintillante mercato di quest’anno…

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Come ruggisce il leoncino da tastiera

fagiano
Ospite
fagiano

sai con le notizie pessime per il suo Bilan che vuoi che faccia…

_Gab_
Tifoso
GaB

Perché tu non ruggisci da dietro una tastiera fenomeno da circo?

Daniele
Ospite
Daniele

L’anno scorso sono stati 15000 quelli regalati non contano. Bugiardi ginno al midollo.

Turco
Ospite
Turco

Io credo che durante la partita i tifosi che contano sono quelli sugli spalti. Quelli che scrivono sui siti fanno poco rumore e soprattutto lo fanno quando non serve alla squadra. Il mio abbonamento è sicuro. Come sempre. FORZA VIOLA SEMPRE

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Non sono attendibili

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non vuol dire niente, perché ora stanno confermando gli abbonamenti i vecchi abbonati. Il problema sarà trovarne di nuovi, oltre a riconfermare tutti quelli che già ci sono. (cosa che non avverrà, ovviamente).

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Ottimista……come sempre…..mah….

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

buffo. Avevo capito che dal bilancio emergeva che il vero numero di biglietti venduti era inferiore ai 16000 (17000 li raggiungevano con quelli omaggio).
Ma un po’ di sincerità no?
certo che ci vogliamo proprio male…

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Del cifre che contano sono di aver perso 5000 spettatori di media a partita, negli ultimi anni, e ben 1/3 di spettatori televisivi quest’anno. Questi sono i dati che danno tristezza, altro che qualche pugno di tessere…!

Articolo precedenteLinari: “Viola, è un arrivederci. Voglio provare esperienza all’estero”
Articolo successivoMilan, arriva l’offerta di Ricketts, proprietario dei Chicago Cubs
CONDIVIDI