Resta forte l’interesse di Corvino per il giovane Murru e per Ferrari

di Giampaolo Marchini-Qs La Nazione

18



Come riporta il Qs-La Nazione, resta forte l’interesse per il cagliaritano Nicola Murru, giovane (22 anni, contratto in scadenza nel 2020) interessante cursore di sinistra. Con circa tre milioni l’operazione potrebbe andare in porto. Attenzione anche a un ritorno di fiamma per Gian Marco Ferrari, difensore (classe ’92) del Crotone che Corvino non ha mai perso di vista.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Murru e Conti li suggerisco da una vita ai nostri diesse. Il primo può arrivare, ma bisogna essere decisi. Il secondo è ormai inattingibile.

Andrea
Ospite
Andrea

Murru era compagno di stanza di Berna nell’under,potrebbe essere un tentativo o un suggerimento

David81
Tifoso
David81

Murru e Ferrari, possono andare bene per iniziare, ma c’è bisogno di cambiare quasi tutti, per me si salvano solo Astori e Gonzalo (ormani considerato “di troppo”). Al centro: Con Astori, Tonelli o Acerbi ( uno dei 2) come possibili titolari , Milenkovic e Ferrari come riserve. A sinistra: Murru, e se vogliono tenerlo Olivera (io preferirei come riserva Vasco Regini della Samp. “Bruciato dal Napoli” come Tonelli e Maksimovic, ma un giocatore utile che può fare anche il centrale). A destra: Santon (da rilanciare, è destro e gioca anche a sinistra) e Venuti (gran campionato in serie b con… Leggi altro »

Fiuz
Ospite
Fiuz

sono arrivato a leggere fino a quando parli di Vasco Regini… spero che scherzi, direi nettamente il difensore più scarso del campionato, li solo per diligenza e serietà. Tra un po in difesa consigli Maietta? ah no Ceccherini…

togigito
Ospite
togigito

Murru “resta” solo un forte interesse.
Ferrari: Corvino non l’ha mai perso di vista….. i difensori viola Sì

nonsenepuòpiù
Ospite
nonsenepuòpiù

Ma ancora devo leggere di Corvino che sta trattando per la Fiorentina, ma è un incompetente di prima lega e devo leggere che Della Valle si deve appoggiare a lui per rifare la squadra quasi completamente. Basterà che ciascuno di voi metta accanto ai nomi di De Maio, Salcedo, Olivera, Sanchez, Tello, Sapanora, Dragosky, Sportiello, Diks, Milic, etc. i corrispettivi dati o l’impegno a dare e poi giudicate l’operato del nostro grande Direttore Generale. Bisogna che Della Valle che si intende solo di Hogan etc. si mettesse in mani sicure e dopo aver mandato via Sousa, Corvino, Rogg (alla Della… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ferrari non è migliore di Salcedo,ma Murru giocherebbe titolare fisso sulla sinistra e potresti poi scegliere quello da tenere come riserva tra Olivera e Milic. Proverei anche a chiedere De Sciglio al Milan,visto che sono interessati a Badelj e Kalinic. Con De Sciglio a destra,Astori centrale e Murru a sinistra,mancherebbe un centrale per completare il reparto ed avresti una difesa italiana e di sicuro affidamento. Con i soldi avanzati dalle cessioni dei tre slavi (Kalinic,Badelj,Ilicic),potresti anche andare su un centrale più che buono ed un mediano di valore. I giochi sarebbero quasi fatti.

Mario b
Ospite
Mario b

ma i due giovani calciatori serbi di cui si è parlato per mesi che fine hanno fatto?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

uno solo era difensore, l’altro un attaccante. Due mesi fa avevano dato per comprati, addirittura dicevano che uno avesse già passato le visite mediche, l’altro doveva venire a gennaio con la maggiore età. Poi è venuto fuori che il Partizan (mi sembra) voleva più quattrini e quindi bocce ferme.

Mario b
Ospite
Mario b

ma anzichè raccontare barzellettte ai tifosi i dirigenti viola dovrebbero imparare dai dirigenti juventini e lo dico a malincuore

michele
Ospite
michele

Ma allora non lo dire per niente, fai prima

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Corvino vai in pensione

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Sta lavorando per il lecce..non c’è altra spiegazione..

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Andate via tutti, si vuole provare a vincere qualcosa, al costo di tornare in C2 o attuale LegaPro….

Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michele
Ospite
michele

Andate via tutti…..mmm, capisco l’amarezza ma come consiglio per la Viola mi pare un po’ vago e abbastanza infantile E son partite di calcio…non c’è in gioco il destino del mondo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Maldini e Baresi erano dei dilettanti di fronte a costoro.

Raglio
Tifoso
Member

Sono i classici colpi del “””mago”””, giocatori di basso profilo ma volenterosi, giocatori che, chiaramente, non accendono la piazza.
L’ho sempre scritto che a me una Viola giovane e italiana mi andrebbe bene, magari con pochissimi stranieri però realmente buoni, non le solite corvinate pazzesche viste negli ultimi anni post Prandelli o quelle di quest’anno.
Basterebbe solo che la società dichiarasse fin da subito di ambire ad un campionato di prospettiva, e che non facesse proclami roboanti senza promettere mari e monti.

michele
Ospite
michele

La squadra di prospettiva che descrivi si può facilmente materializzare in un centro classifica stabile con qualche affaccio sull’europa nelle annate migliori e qualche paura nelle peggiori….insomma quello che è sempre stata la cifra della Fiorentina.

Articolo precedenteFI.IT, TOP & FLOP di Aprile: il migliore è Babacar! Male Bernardeschi
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Rinascimento viola
CONDIVIDI