Restyling anche in difesa: Acerbi resta il sogno per rinforzare la retroguardia

13



Acerbi

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla del futuro restyling della difesa viola. Vitor Hugo raccoglierà l’eredità di Gonzalo Rodriguez, mentre Milenkovic sarà la cosiddetta pianticella da crescere. Il sogno resta Acerbi del Sassuolo. Sulle fasce Scalera sarà un profilo da osservare da vicino, così come Diks.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bombardone
Ospite
Bombardone

Lo voglio comprare comprare cullandomi sull’onda del mare del mare……..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Acerbi? Costa 20 cucchi. Del resto se per un giuggiolone come Alonso la Fiorentina ne ha incassati 26…

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Se Acerbi è sogno….si va di nulla.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Avete detto bene: Acerbi il sogno, destinato a restare tale. Anni addietro ( parecchi a dire il vero ), si parlava di campioni, adesso si parla di mediocri giocatori. Complimenti!

Momo
Tifoso
momo

Con Vitor Hugo siamo a posto come centrale, oltretutto questo gioca col sinistro come Astori. Vediamo se ci riesce la genialità di acquistare un terzino destro forte.
Ieri sera ho dovuto rimpiangere pure Roncaglia..

marco_83
Ospite
marco_83

Più che un sogno e gli è un incubo…..

Pitagora
Ospite
Pitagora

Per favore qualcuno faccia in modo che rimanga tale.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Io non ho niente contro i giornalisti, però signori miei, scrivere che un discreto giocatore di 30 anni per la Fiorentina sarebbe un sogno, non saprei come definirlo. O meglio, lo saprei ma preferisco evitare.

izio
Ospite
izio

dopo i 17 milioni di plusvalenza di cuadrado con cui hanno riscattato prontamente salah dopo i 20 milioni di plusvalenza di savic (di cui 10 cash e la contropartita di un inutile centrocampista mario suarez venduto a gennaio per 10 milioni) con cui quindi non hanno preso nessuno dopo i 27 milioni di plusvalenza di alonso con cui hanno preso nessuno E SENTIR DIRE CHE ACERBI è UN SOGNO MI VIENE DAVVERO DA PENSARE CHE LA COSA MIGLIORE PER NOI FIORENTINI è DEDICARSI AL CALCIO GIOVANILE ED AIUTARE LE SOCIETà NON PROFESSIONISTICHE CHE DANNO UN OPPORTUNITà AI RAGAZZI DEL POSTO!… Leggi altro »

Caso
Tifoso
Caso

tutto giustissimo, però mi permetto una riflessione: noi tendiamo a fare i calcoli con i soldi del mercato in entrata e in uscita ma dimentichiamo spesso (anche perchè non ci vengono comunicati) gli ingaggi e gli stipendi dei giocatori. Per esempio, il solo Mario Gomez quanto buscava a stagione? aveva dei bonus? ecco, questo pesa sul bilancio e nemmeno poco. Lungi da me difendere la società che considero un branco di ragioneri (senza offesa per la categoria) senza ambizione, però mi sembra giusto avere il quadro completo quando si polemizza e non limitarsi a parte di esso.

izio
Ospite
izio

fra tesoretti, bonus uefa, bonus figc, diritti tv, sponsor ufficiali, sponsor tecnici abbonamenti ticket sponsor minori merchandising….a pensarci bene hai davvero ragione te!

Luca
Ospite
Luca

ACERBI, ma quale sogno ?

– il prossimo anno fa 30 anni
_ é un doppione di ASTORI
_ Se era buono, il Milan nel 2013 se lo teneva
e non lo cedeva di certo al Genoa per 4 mlioni.
_ Il Sassuolo ha chiesto 15 milioni,che ridere !

Marcoviola
Ospite
Marcoviola

Sogno…………………….
Bisognerebbe che i giornalisti a Firenze specialmente sapessero di cosa parlare prima di scrivere queste castronerie.

Articolo precedenteFiorentina-Lazio sarà anche Bernardeschi contro Keita: gioielli contesi
Articolo successivoInter pronta a scatenarsi sul mercato: in rialzo anche le quotazioni per Bernardeschi
CONDIVIDI