Retroscena Napoli: ADL in estate chiamò ADV per Kalinic

12



Il Mattino, nella sua edizione odierna, rivela un retroscena legato al Napoli e Nikola Kalinic. Dopo la cessione di Higuain, la scorsa estate, Aurelio De Laurentiis chiamò personalmente Andrea Della Valle, chiedendogli l’attaccante croato e offrendo 18 milioni di euro. Il patron viola, dal canto suo, fece il prezzo: 30 milioni. A questo punto il numero uno del Napoli lasciò perdere. (fonte tuttonapoli.net)

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ivan
Ospite
ivan

De Laurentiis braccino.
Con la squadra che aveva, invece di comprare la ciliegina per vincere la cenpionsliig, ha preso uno scarto del Sassuolo (Pavoletti ha sempre fatto panchina dietro Sansone, Berardi e Zaza).
De Laurentiis via da Napoli,
Senza lilleri non si lallera.
Ma n’do di vole andare!
A Firenze sì che si comprano i campioni.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

sai che retroscena ….

Checco 54
Ospite
Checco 54

….telefonata intercettata o lo ha dichiarato uno dei 2 ditemi dove ….perche avrebbe potuto offrirglii 25 milioni e Dv ne ha chiesti 50 …. poteva essere una notizia anche questa …. io da indiscrezioni (??) so che ne ha offerti 40 ma DV meno di 80 non lo dava…. si potrebbe scrivere anche questa….

QuasarScandiano
Member
Member

Noi siamo una bottega poco cara!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

sai che notiziona, ora sto meglio….

Panda
Ospite
Panda

De Lamentis… i senza vergogna..la finale di Roma della coppa Italia non doveva essere giocata .. una curva e le istituzioni in ostaggio di genni a carogna…

Checco 54
Ospite
Checco 54

… e soprattutto i ns. tifosi non dovevano essere zittiti dagli stessi capi ultra che oggi stendono i lenzuoli…. solo per questo il movimento degli ultras dovrebbe essere sciolto, altro che stendardi allo stadio !!!! chi c’era se li ricorda bene i ns. bambini con le bandierine in mano zitti per Genny e minacciati.dai ns. stessi Fatemi il piacere !!!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Il proprietario coinvolto in prima persona…. i permalosi hanno messo un esercito di figure a schermo…

rotlf
Ospite
rotlf

belle queste novelle.

marco mugello
Ospite
marco mugello

ADL è molto meglio dfi ADV… non fa errori, o comunque non li fanno i suoi collaborsatori, il che èsegno di intelligenza ancora maggiore, perchè li ha scelti bene. La differenza fra il Napoli e la Viola è che loro non sbagliano una mossa, noi non ne facciamo una diritta… e poi si incavolano che ci hanno messo 211 milioni! e’ grassa che non sono 300!!! Temo vivamente che il fantomatico buco che esce ogni anno, e dal nulla risucchia venti o trenta milioni per volta, in realtà sia di 211 milioni, secondo i DV…!

Fagiano
Ospite
Fagiano

TUTTI gli anni vende il meglio pezzo.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Purtroppo è così è pertanto la squadra non sarà mai competitiva per traguardi importanti anche perché i soldi che arrivano da queste cessioni o non vengono del tutto reinvestiti per migliorare la qualità della rosa anzi quasi sempre avviene il contrario o se in parte viene fatto è fatto male perché chi comanda in Fiorentina non è uomo di calcio ma solo un commercialista attento solo ai numeri e il calcio non è una scenza perfetta ci sono molte varianti tra queste la passione cosa che è sempre mancata in questa presidenza .

Articolo precedenteBuso: “Ho visto un Baba più cattivo. Bernardeschi? Lo conosco bene…”
Articolo successivoAlle 21 la finale di Coppa Italia: le formazioni di Juventus-Lazio
CONDIVIDI