Retroscena Giaccherini, chiesto aiuto al Napoli per pagare l’ingaggio

51



Secondo quanto riporta La Repubblica, ieri la Fiorentina avrebbe chiesto aiuto al Napoli per arrivare ad Emanuele Giaccherini. Corvino avrebbe chiesto la partecipazione del club azzurro nel pagamento dell’ingaggio o di poterlo spalmare su più anni. Evidentemente la risposta è stata negativa.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca_I
Tifoso
Luca I

Li hanno mandati a c… sti poveracci!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ve l avevo detto in precedenza tagliare i ponti con il napoli e de laurentis.ancora mi viene in mente quella finale di maggio persa da quei luridi napoletani che per 40 minuti hanno distrutto una finale che per noi voleva dire molto

Enea
Tifoso
Luca

Gli hanno detto vai alla Caritas disgraziato

Gigi
Ospite
Gigi

Gli accattoni non si smentiscono mai

NICK HULOW
Ospite
NICK HULOW

O briachello…. un t’è riuscito di piazzare il tuo assistito? ah ah ah

Moreno
Ospite
Moreno

Non. sono più commentabili!!!!! Non trovo parole…………

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

AHAHAH PELLAI

rotlf
Ospite
rotlf

incassi 70/80/100 milioni di euro e vieni a pigolare su uno stipendio di un calciatore che fa panca? de laurentiis è odioso, i nostri da caritas.

Almagores
Tifoso
Noble Member

I nostri hanno dieci volte tanto i soldi di DeLaurentiis. Sai perchè ce l’hanno? Perchè sanno far di conto e sanno che Firenze non è Napoli, che la Fiorentina ha un quinto dei tifosi del Napoli e la metà degli incassi. A conti fatti, se si eslcudono gli Agnelli, gli unici due proprietari italiani di squadre di una certa importanza sono proprio De Laurentiis e i Della Valle, bravi entrambi a far di conto di sicuro, peccato che il Napoli abbia più fatturato, altrimenti noi saremmo un bel pezzo avanti. Poi, seocndo te ( che di coni ne hai fatti… Leggi altro »

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Tutto vero sul gap finanziario(non enorme però). Ci sono però anche altri fattori che pesano, come la presenza attiva a presiedere la Società e le capacità calcistiche/organizzative Sono convinto, anche se non c’è la riprova, che ADL e Lotito con i soldi della Fiorentina avrebbero vinto qualcosa.

rotlf
Ospite
rotlf

1) se vuoi ci vediamo e confrontiamo il nostro tenore di vita, senza fare lo sborone solo per farti capire che dietro ad un pc siamo tutti eroi e dire ad un altro che di “coni” ne fa pochi potrebbe essere controproducente dato che non conosci la persona con cui stai parlando 2) informati meglio e guarda la differenza di fatturato tra Fiorentina e napoli 3) non è mai accaduto che si dovesse elemosinare un prestito dal napoli eppure questi di soldi ne hanno più di quanti ne siano passati prima d’ora. 4) se hai una società di calcio e… Leggi altro »

Almagores
Tifoso
Noble Member

Si, mi sono vista la differenza di fatturato tra Napoli e Fiorentina negli ultimi bilanci: Napoli tra 170 e 240 milioni, Fiorentina tra 90 e 110. Ora, magari per te una differenza tra 80 e 140 milioni sarà poca roba ( e che t’importa, mica sono soldi tuoi ), per me è un’enormità assoluta. Indubbiamente siamo tifosi in modo diverso, io mi sono rotto le scatole di sentir parlare solo di ipotetiche vendite della società a fantasmi che non esistono e di sorbirmi i sempre più stupidi e poco ispirati striscioni al Franchi che fanno il paio con le altrettante… Leggi altro »

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Era più facile chiedere un prestito a Banca Etruria 😉

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Questi indegni ci stanno ormai portando ad essere considerati degli autentici accattoni.
La celeberrima “colletta del Sistina” che coprì di vergogna la Roma di metà anni ’60 potrebbe essere replicata da quella che un tempo fu una gloriosa società di calcio.
Il fallimento di VCG fu “zucchero” di fronte alla perdita della nostra dignità che ormai è sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori.
Purtroppo gli unici a non accorgersene sono i leccavalle e i leccasuole.

roberto
Ospite
roberto

scusa ma la viola è in vendita i DV vogliono abbassare il monte ingaggi e Corvino essendo un dipendente deve obbedire agli ordini, ma tutti i compratori che veniva scritto su questo sito dove sono eppure secondo tanti bastava il Nome Firenze e arrivavano a corsa…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ci sono, ma la proprietà non ha ancora scelto un advisor a cui presentare le offerte, come al solito molte chiacchiere pochi fatti.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Fiesole sempre mi permetto di darti un consiglio. Non esprimere certezze quando non ne hai, per sentito dire, in questo momento particolare che stiamo vivendo con la VIOLA certe affermazioni servono solo a mettere ancora più acredine tra tifosi e basta. L’ ADVISOR sono 2 anni e mezzo che i DV l’hanno incaricato, gennaio 2015………..solo per essere precisi. Lo affermo senza temere smentite. Saluti e FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Al prezzo di cui si vocifera (250 / 300 milioni) nemmeno fra altri 15 anni ci sarà qualcuno disposto a comprarla. Ma secondo il tuo cervello (se lo hai) una società calcistica si mette in vendita con un ridicolo comunicato come quello che hanno fatto i prescritti di calciopoli un paio di giorni dopo (e presi dall’ira) le parole di Cavalli? Evidentemente fai parte di quegli allocchi che ci credono veramente alla messa in vendita della società e scommetto che sei pure uno di quelli che danno la colpa di questa situazione ad un paio di lenzuoli appesi al”esterno del… Leggi altro »

Articolo precedenteMondonico: “Alla decima giornata sarà chiara la forza della squadra. Il voto al mercato…”
Articolo successivoNazionale, prove di formazione per Ventura. In vantaggio il 3-4-1-2 per la Spagna
CONDIVIDI