Retroscena Milan, rapporto Montella-Mirabelli incrinato per ‘colpa’ di… Kalinic

28



Retroscena riportato da Tuttosport, per quanto riguarda le faccende di casa Milan. Il rapporto tra il ds Mirabelli e Vincenzo Montella, secondo il quotidiano, si sarebbe incrinato in modo netto per ‘colpa’ di Nikola Kalinic. Montella in estate si sarebbe impuntanto per far prendere il croato, e non era troppo contento dell’arrivo di Andrè Silva. Montella ha fatto di tutto per farsi accontentare, quando ormai aveva capito che non sarebbe arrivato un top player. Poi Kalinic ha deluso, oggi è la controfigura dell’attaccante che ha indossato la maglia della Fiorentina.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Io lo ripiglierei , un tridente Kalinic Simeone Chiesa secondo me si può fare

Claudio9070
Tifoso
Claudio

Montella è un sopravvalutato e un po arrogante.Lo hanno cacciato,e sono molto felice,per le risatine e l’arroganza dimostrata.Era tutto preparato e non vedevano l’ora di esonerarlo,anche dopo un pareggio,perchè se non lo cacciavano domenica,non se lo sarebbero più levato dalle scatole,perchè ora il Milan ha 4 partite facili e con quattro vittorie era difficile dargli un calcio in culo.Ora Gattuso farà le prossime vittorie,grideranno al miracolo e “Perdella” rimane fottuto.Ben gli stà!Non hanno capito che chi va via dalla Viola,ha quasi finito l’attività.Vedi Mosciolivo,il biondino Berna,il brasiliano della juve,il portiere della juve,(non nomino neppure i nomi)e altri.Forza Viola,Sempre!!!!

palle al piede
Ospite
palle al piede

sempre meglio montella di Pinoli

Singleton
Ospite
Singleton

A- kalinic è un buon giocatore e niente più ( o meno) ma quando doveva arrivare ad un contratto più ricco si dannava di più ed appariva meglio di ciò che era. Adesso il contratto lo ha e quindi…….chi glielo fa fare B- montella è un presuntuoso e soravvalutato mezzo brocco ( o mezzo bravo, il che è la stessa cosa) che rovina tutti gli attaccanti che ha per le mani con il suo gioco poco verticale vedi: gomez, Bacca, Kalinic. Data poi la presunzione di fuffella non impara dai suoi errori e quindi rimarrà sempre un tendenzialmente perdente C-… Leggi altro »

Socrates
Ospite
Socrates

Kalinic ampiamente sopravalutato. Ha sempre divotarato tanti goals . Giocatore da squadra di metà classifica o giù di lì. Diciamo una sbiaditissima fotocopia di Luca Toni . Vale u quinto di Luca e la Fiorentina l’ha pagato il giusto . Poi l’ha rivenduto benissimo stessa operazione fatta con Bernardeschi( oramai titolare fisso anche nelle partitelle infrasettimanali )

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perfettamente d’accordo. Montella è uno che ha una buonissima stampa… ed è sempre uguale a se stesso…come Sousa, e forse anche Pioli, speriamo di no….. mai colpi d’ala, intuizioni fulminati, mai un piano B… i criceti mangiano solo piccoli semini…

Bebo
Ospite
Bebo

montella ….mirabelli…..kalinic……che brutta roba

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Forza Gennarino (bleah…) mettilo in panca e fargli giocare solo la coppa Italia a quel mediocre,

Ponzio
Tifoso
ponzio

Kalinic era questo anche a Firenze quando sbagliava da due metri un gol e quando arrivava solo davanti al portiere sparandogli addosso. Poi ogni tanto trovava il gol perché tutta la squadra lo cerca e perché, comunque, ha delle qualità. Corre tantissimo e difende bene, ma non è Manzukic. Francamente averlo venduto a quelle cifra 22-25 milioni e con quell’ingaggio (3 milioni netti?) è stato più che giusto, come ritengo sia stato più logico scommettere su Simeone che ha 7-8 anni in meno e guadagna un terzo. Alla fine farà qualche gol in meno di Kalinic ma in prospettiva è… Leggi altro »

palle al piede
Ospite
palle al piede

davvero…. ha ragione roberto, ma vi ricordate quante ne sbagliava, anche facilissime… ma gli osservatori del calcio, ma icchè vedono… se si lavorasse noi così si finirebbe a casa dopo poco

Violaceo
Ospite
Violaceo

Con un piccione (il bilan) hanno preso due fave (montella e kalinic)

roberto
Ospite
roberto

scusate ma questo è il famoso Kalinic anche con noi ne faceva 1 e ne sbagliava 5 non capisco dove è il problema, ma loro lo hanno mai visto giocare oppure lo vedevano solo quando segnava? booooooooooooo sono felice x lui e perdella

mario
Ospite
mario

il problema del milan era montella, allenatore scarsissimo poco motivatore arrogante! è un allenatore che fa giocare le sue squadre sempre allo stesso modo, palleggiando all’infinito senza mai verticalizzare il gioco! il primo hanno a firenze abbiamo visto giocar bene x un motivo, avevamo giocatori tipo ljacic e jovetic che saltavano sempre l’uomo e con quella squadra dovevamo vincere qualcosa, poi con il tempo è peggiorato sempre più, dando la colpa a società e tifosi! il tiki taka lo puoi fare ma hai bisogno di giocatori che saltano l’uomo altrimenti diventa sterile! forza viola x sempre!

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Io ti voto come allenatore (e non prendo in giro). Era una cosa cosi ovvia …ma solo in pochi la capiscono!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Prima Mario Gomez, poi Bacca e ora Kalinic: ecco la scia degli attaccanti bruciati da Montella. Chissà quale sarà il prossimo disperato ad affidare una squadra allo scugnizzo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

aggiungi anche Baba che è stato una vittima collaterale…

Alessio69
Ospite
Alessio69

Era giù psicologicamente poverino, lo stress lo minava…

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

ahahahahahahahahahahahahahah….. non aggiungo altro

rotlf
Ospite
rotlf

vorrei vedere i qui sotto di fronte alla possibilità di lavorare in una azienda più prestigiosa con stipendio più alto cosa farebbero. Perchè credo ahimè sia indubbio che il milan ha ambizioni superiori alla nostra amata Viola o si vuole discutere pure su questo?

Drupi
Ospite
Drupi

Si vuole discutere

michele
Ospite
michele

Le ambizioni se le stoppa…..220 milioni spesi a …..

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ti do ragione in parte rotlf. Anche io in passato ho fatto paragoni simili al tuo, ma sempre tenendo conto delle capacità del giocatore. Borja Valero (al di là delle polemiche che il suo trasferimento ha suscitato), è andato in una squadra dove l’allenatore lo sta impiegando nel suo ruolo in un assetto tattico e di gioco a lui congeniale. Kalinic è andato invece in una squadra che adotta un gioco, quello di Montella (fino alla scorsa giornata di campionato), dove lui non si è ritrovato. Ricordiamoci che fino a che non è arrivato a Firenze, era un’attaccante di buone… Leggi altro »

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

montella e nicola uno peggio dell’altro….

cris
Ospite
cris

Le ipotesi Kalinic sono tre: o si trasforma con Gattuso allenatore, o lo vendono in Cina alla squadra di Sousa oppure aspetta il ritorno di Sousa a giugno ad allenare il milan. Ipotesi quest’ultima possibilissima perchè Gattuso è stato spostato dalla primavera del Milan ma solo fino a giugno, Sousa ha una clausola con la squadra cinese che se avesse offerte da grossi club può rescindere il contratto e Kalinic non vuole andare in Cina quindi potrebbe anche essere che lo aspetti al Milan. L’incognita è se continua a giocare così può darsi anche che la sua destinazione sia altrove… Leggi altro »

Nessie
Ospite
Nessie

Sai assai te.

Il Duca
Ospite
Il Duca

te hai letto troppi romanzi di urania o la realtà romanzesca

ALE
Ospite
ALE

GODO……..!

Luvys
Tifoso
luvys

Ben gli sta

Articolo precedenteWomen’s, oggi inizia un altro campionato. Parte la rincorsa, alle 14.30 arriva il Chievo
Articolo successivoSassuolo, Iachini a Firenze con il tridente. L’ex Matri centravanti
CONDIVIDI