Ribery ad un passo dalla Viola, anche grazie alla moglie. No agli Emirati. L’ingaggio…

154



dalla pagina Facebook di Franck Ribery

Daniele Pradè avrebbe convinto il campione francese a mettere i viola al primo posto per la sua scelta: secondo La Gazzetta, l’esterno è ad un passo.

Franck Ribery è a un passo dalla Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport. L’abile lavoro ai fianchi di Daniele Pradè ha convinto il campione francese a mettere la società viola al primo posto tra le sue varie opzioni. «Se Ribery vuole restare ad alti livelli, Firenze lo aspetta a braccia aperte», ha spiegato il ds. Pradè negli ultimi giorni ha trovato un’inattesa, ma preziosa alleata nella signora Wahiba, consorte dell’ex stella del Bayern Monaco. Innamorata di Firenze e delle sue bellezze. Del resto, anche Boateng ha scelto i viola per accontentare la moglie Melissa Satta. Un precedente che fa ben sperare i dirigenti.

TRATTATIVA. Domenica pomeriggio le due parti hanno più o meno raggiunto l’accordo per l’ingaggio. Franck era partito un mese fa da una richiesta esorbitante: otto milioni più bonus. Una cifra insostenibile considerato l’attuale fatturato della Fiorentina. Ma Pradè non si è arreso. Spinto da una parte dal presidente Commisso e dal suo braccio destro Barone e dall’altra da Vincenzo Montella che sogna di allenare un campione del livello di Ribery. Dopo una lunga trattativa il giocatore ha accettato di ridurre la richiesta iniziale accettando 3,5 milioni più vari bonus (il più importante dei quali è legato al ritorno dei viola in Europa).

ULTIMI PROBLEMI. Tutto fatto quindi? Ancora no. Ieri è venuto a galla un problema inatteso relativo a una questione fiscale che obbligherebbe la Fiorentina a pagare altri milioni. Un ostacolo che però Commisso non ritiene insormontabile. E sempre ieri sono arrivate al giocatore due nuove offerte: una da un club russo, l’altra dall’amico Ibra che sta cercando di convincerlo a scegliere gli Usa. La partita non è ancora chiusa, ma mister Rocco vuole Franck e Franck è intrigato dalla Fiorentina, dall’Italia e dalla Serie A, vetrina che lo ha sempre attratto. E dove potrebbe tornare protagonista ai massimi livelli magari per un paio di anni. Prima di chiudere in qualche oasi del pallone, ipotesi rinviata al momento con un rifiuto ai 10 milioni netti da un club degli Emirati.

154
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Modiano
Member
modiano

era quasi fatta anche per De Rossi e per naiggolan e balotelli. non saranno mica notizie raccattabbonamenti ? fino alla firma io non ci credo

Alex55
Ospite
Alex55

Hai ragione visto tutti i precedenti negativi va s finire che arriva Borca Valero anche lui grazie alla moglie.

Calciante
Member
calciante

malfidato ..te un buffone

Valter
Ospite
Valter

Vieni vieni che ci divertiamo.
Forza Viola

Geronimo
Ospite
Geronimo

Mah! Caro Frank … convinci tu Ibra a venire con te in viola…. che ci fa in America a giocare a calcio uno come lui, non è né un giocatore di baseball né di Basket. È vero che forse gli danno più soldi, ma non morirà certo di fame se x gli ultimi anni di carriera prendesse solo qualche milione in meno ma finirebbe da grande una carriera memorabile. Digli questo e convincilo te x noi

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Se non sapessimo chi ha sposato potremmo dire che la moglie ama le cose belle.

andrea
Ospite
andrea

qualche volontario che vada a barcellona a fare innamorare la moglie di Messi di Firenze….. un si sa mai…..

paolino
Ospite
paolino

BALOTELLI IBRAIMOVIC RIBERY DE ROSSI HIGUAIN NAINGOLAN….VAN BASTEN

aldo
Ospite
aldo

Non ci hanno portato bene le mogli. Vedi Gomez e Boateng.

deno
Ospite
deno

…io spero che si tratti Ribery solo per far abbassare il prezzo di De Paul…a Firenze si viene per giocare a calcio e non per fare il turista con consorte….

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ribery pallone d’oro 1999.

Stefanini
Member
Stefanini

Dal 1999 io ho avuto 3 figli, uno dei quali ora frequenta l’università……..

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Cavoli queste mogli,dopo la Satta c’è anche questa,bisogna spiegargli però che il Rocco proprietario della Fiorentina non è l’altro Rocco 😉

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

una telefonata alla moglie di Messi??? 🙂

Go.1951
Member
go.1951

Ai contestatori professionisti e ai tecnici di calcio da tastiera…. rammento che siamo la Fiorentina….una gloriosa società….ma che appena l’anno scorso ci siamo salvati vergognosamente all’ultimo minuto di un campionato indecente. Adesso cosa vogliamo? ..che tutti i big facciano la corsa per venire da noi dopo pochi mese dalla rifondazione? ma dove vivete? Su Marte? Fate già gli schizzinosi perchè abbiamo preso Boateng, Lirola, Badely e forse Ribery? Beh….siete proprio tristi.

Dado
Ospite
Dado

Chelsea, city, psg….. anche loro erano poco prima dell’avvento di un nuovo presidente

Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

….appena fa due finte sotto la tribuna siete subito tutti a buco pillonzi….vi conosco mascherine!!!

GIBA
Ospite
GIBA

Tutto molto bello se arriva.. però valutiamo anche l’acquisto di DePaul, lo plagio 30 e lo usi per 5 anni rivendendolo magari a 15, oppure esplode e te lo prendono fra due anni alla cifrona…

GIBA
Ospite
GIBA

Plagio=pago, ovviamente

Raphael
Ospite
Raphael

Che razza di americanata……. Poeri noi…… €4000000 di stipendio una cosa allucinante per un 36enne che dovrebbe fare la fascia Però da Fermo

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Per fare la fascia mica ha bisogno di andare fin laggiù

Calciante
Member
calciante

fai ridere becero

andrea
Ospite
andrea

no commento l’acquisto perche’ non sono in grado, da una parte mi sembra una follia spendere (anche se non sono mia) tanto per un giocatore a fine carriera, da una parte, avendo una squadra ricca di giovani, puo essere il top per farli crescere e portare esperienza. in più puo’ risolvere qualche partita (di sicuro non fara la differenza come in passato). operazione da 10 per la crescita della squadra se affiancato anche dall’acquisto di un bravo centrocampista (al posto di Benassi), però da 3 se per i soldi che spendano per lui non riescono a prendere un centrocampista.

Gio
Ospite
Gio

36 anni…
Carattere di merda…
Autonomia 20 minuti ma Stipendio esorbitante…
Quanto basta per far strippare lo spogliatoio!
Operazione assurda.
Poveri noi se questo è il miglior colpo del ns mercato

Gods
Ospite
Gods

Concordo non ha nessun senso

Danyloo
Member
danyloo

Frustrato

stefano
Ospite
stefano

ma tu lo conosci personalmente o avete amici in comune per parlare di carettere di merda? .. ohhh povera italia.

Fabio
Ospite
Fabio

Sono convinto che te eri contento con Gil Dias che dopo il gol col Chievo era il nuovo fenomeno del calcio mondiale.. oppure con Gerson e il gioco sfavillante e pieno di brio del Piolo.. quindi e l’assunzione e’ giusta te eri contento che ci siamo salvati all’ultima giornata in una delle partite piu’ brutte ed addomesticate della nostra storia! Scommetto anche che sei un di quelli che ha pure l’abbonamento in fiesole.. quindi perche’ non fai un favore a tutti e rinunci alla tessera lasciandola a chi vuole sostenere la viola per davvero?

Tommy viola
Ospite
Tommy viola

Bundesliga (25 presenze), Champions League (7 presenze), Coppa di Germania (5 presenze) e Supercoppa di Germania (1 presenza). Nonostante i 36 anni giocatore integro. Uomo spogliatoio al Bayern quindi non so dove tu abbia sentito parlare di carattere di merda. Tra l’altro lo prendi a zero e per quanto riguarda l’ingaggio per Commisso non è un problema. Giocatore funzionale e di grande esperienza anche in campo internazionale (ha vinto più lui da solo che tutte le nostre rose degli ultimi 3 anni messe insieme). Penso che sia di gran lunga meglio di quello a cui siamo abituati. Quando Klose andò… Leggi altro »

Orso Urso
Ospite
Orso Urso

E se non viene Ribery, ci pigliamo Necul?

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Tu pensa quanto sono malato … avevo letto: E se non viene Ribery si piglia Necul?

Piero
Ospite
Piero

Avrebbe senso solo se sguiranno almeno un paio di acquisti importanti.
Un trentaseienne non può certo essere preso per il “programma”: per quello servono giovani forti.
Uno così può essere da stimolo per i giovani, ma bisogna ci siano in rosa.
Altri 2-3 colpi buoni sennò mercato insufficiente.
FV

Gods
Ospite
Gods

E Te paghi 10 milioni di euro a n9 per un tutor? Sei destinato al fallimento

Erik
Ospite
Erik

Chi si lamenta
Si merita una viola dove gli svincolati che si trattano
sono Thereau
Eysseric
E Bruno Gaspar
Non un campione
Come Franck
Che ha vinto più di tutta la nostra squadra messa insieme.
I vincenti hanno la mentalità diversa
Che aiuta a vincere
Questo ci serve.

SFV
E.

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Hai ragione, ma tanti pseuditifosi non capiscono nulla, Commisso è appena arrivato, ma lo capite che per allestire una buona squadra occorrono 3,4 anni, vi dice nulla la parola programmazione, pianificazione, organizzazione.. La squadra riparte quasi da zero e al primo anno arrivare al 6,7 posto sarebbe già un buon risultato. Il prossimo anno si inseriranno altri buoni giocatori e migliorerà la posizione finale. Ci vuole tempo, tempo, ma lo capite o no??? Roma non s’è fatta in un solo giorno, veniamo dal baratro bisogna ripartire con calma, fiducia e positività, quella positività che alcuni non sanno cosa sia.

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

Assolutamente no.
Prade rifondò la Fiorentina dopo il disastro Sinisa-Delio Rossi praticamente da ZERO e subito arrivammo in zona champions. Con giocatori a «basso costo» (tranne Pepito) ma estremamente esperti. Quindi creare una squadra da ZERO è possibilissimo e si fa in 2 mesi scarsi se uno vuole e ha i soldi.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Fiato sprecato, dopo le mirabolanti giocate di Gil Dias e Gerson non credono che ci possa essere di meglio.

Gods
Ospite
Gods

Si ma servono soprattutto le gambe. E lui non l2 ha più. Anche perché altrimenti sarebbe stato al bayern

Claudio66
Ospite
Claudio66

Commento ineccepibile…

Giovanni
Ospite
Giovanni

D’accordissimo con te non Vò liono ribery e allora giochiamo con gli scarti che abbiamo e che nessuno vuole tipo Cristoforo eysseric e compagnia bella io sono per ribery e di sicuro arriverà pure de poul

Alessandro
Ospite
Alessandro

Secondo me questo sarebbe solo un acquisto mediatico.Io spenderei quei soldi per un calciatore piu’ giovane.

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

E si va bene di nulla Nel Bayern 20 presenze dal primo minuto (sempre sostituito dopo meno di 60 min di gioco) 5/6 assist (dei quali 3 in una partita contro l’ultima in classifica) ed un pugnetto di goals (e non e’ che il campionato tedesco sia cosi’ probante) 37 anni tra qualche mese… cio’ vuol dire che ogni piccolo infortunio diventa lungo e difficoltoso nel recupero E QUESTO SAREBBE IL COLPO DI ROCCOSPACCAMILIONE???????? Invece di metterci qualche milione e gettare le basi con giocatori importanti (come DE PAUL E RAFINHA), i COLPI della nostra CAMPAGNA ACQUISTI sono BOATENGO (visto… Leggi altro »

Gods
Ospite
Gods

Analisi amara ma oggettiva

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

La campagna acquisti non è ancora finita PAPPAGALLO

AndreFir
Ospite
AndreFir

Analisi imprecisa e parziale, con una valanga di omissioni ed esagerazioni.
Sembra di sentir parlare un politico.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Può accadere anche come con Gomez, è possibile.
Ma La cosa bella è che date per bollito uno che l’anno scorso ha giocato una trentina di partite con il Bayern con 7 reti.
Nel Bayern, non nel Carpi. In pratica è come se fosse la Juve.
Pensate che Chiesa avrebbe giocato di più di lui a Monaco?
Numeri migliori di Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa.
Ma documentatevi prima di parlare.

oblas
Ospite
oblas

Se poi vogliamo anche leggerli i numeri c’è da dire che 6 gol in un campionato dove la media sono 3/4 gol a partita buon sono grandi numeri… Considerando che ‘giocava’ nella squadra che potenzialmente ne da 5 a tutti

oblas
Ospite
oblas

*non sono grandi numeri

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

6 su 88. Non sono numeri da bollito.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ribery e’ un bel colpo se riusciranno a prenderne anche un altro di esterno, uno per intenderci fra berardi, de paul, politano, suso, piu’ funzionale per eta’ al progetto anche perche’ se no siamo un po’ corti, ribery non ha i 90 nelle gambe se lo spremi poi non ti rende…

Franco
Ospite
Franco

Tranquilli se lo ha detto la signora,viene e noi siamo molto contenti bene forza Rocco

aldo
Ospite
aldo

Questi dirigenti pensano di comprare dei giocatori con ingaggi da capogiro per tenere allegro e su di morale lo spogliatoio. Assumiamo un intrattenitore, allora. E’ meno caro. I giovani hanno bisogno di gente seria che li metta in riga e li attacchi al muro quando necessario. Gente alla Badelj, alla Buffon o Chiellini. per intendersi. Altrimenti non crescono mai.

conte pitti
Ospite
conte pitti

gobbo

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Pensavo fosse una squadra di calcio, non un riformatorio

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Per piacere lascia perdere Badelj e non confondere il piscio con l’acqua santa. Quanto è bravo Badelj lo si è visto anche contro il Monza, qualora ce ne fosse stato bisogno. Riportarlo a Firenze è stata un’enorme stronzata.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Gente seria….Buffon….ahahahahahahahaahahhaahahahahhaahahahhahah! Va bene che sei gobbo marcio, ma non inventarne troppe…

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

No.. al Bayern é stato sempre professionista ed era molto legato a Toni…

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

PUNTO 1 NON LO COMPRI PERCHE E’ SVINCOLATO E LO PAGHI 0 ……..PUNTO 2 3,5 MILIONI PIU BONUS NON CREDO PROPRIO SIA UNO STIPENDIO DA CAPOGIRO……. IL VENTO E’ CAMBIATO …..DAJEEEE ROCCOOOOOOOOO

gioranda
Ospite
gioranda

….no, scusate, ricordo male….

Go.1951
Member
go.1951

Felice per il suo arrivo…..accogliamo Ribery nella giusta maniera senza le facili illusioni di Salvatore della patria…ma come un messaggio positivo di un rinnovamento politico della nuova Fiorentina….c’è chi lo considera già bollito…ma io aspetterei a dirlo….Ricordiamoci di un certo Totti che nonostante i suoi anni faceva ancora la differenza. Franck per me potrà essere utilissimo.

gioranda
Ospite
gioranda

….se non ricordo male la moglie deve avere 15/20 anni meno di lui…..

Batigol2
Ospite
Batigol2

Ricordi male

Zeman
Tifoso
Zeman

Ribery ha 36 anni,meno 15 fanno 21,
Sono sposati da 14 anni…l’ha sposata a 7 anni?

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Eh ma la seguiva fin dall’asilo nido

Mauro
Ospite
Mauro

Chi non capisce il motivo di questo acquisto fa meglio a stare zitto non vi va bene mai niente fate c….e

Tifoso
potini

Bruttissimo commento, Mauro. Io sono un sostenitore di questa proprietà, ma spero che Ribery arrivi come un qualcosa in più e ci siano già sotto contratto altri giocatori più giovani e funzionali per il rilancio della Fiorentina, perché pensare che Ribery sia ancora forte come dicono tanti “Perché Quagliarella…Perché Totti…” è assurdo. Lascia che le persone abbiano una loro opinione e se pensi che sia sbagliata argomenta invece di offendere.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Il motivo è chiaro, riempire gli occhi dei CiucciaRocco

Tifoso
Ospite
Tifoso

Davvero voi ciuccia calzolai eravate troppo abituati ai Toledo, Gil Dias, Gerson e compagnia. Vuoi mettere la classe sopraffina dei citati giocatori contesi poi dai top club mondiali?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Quale sarebbe ?

NERO
Ospite
NERO

A me se la moglie vuole passare un anno a Firenze non mi interessa. L’importante e’ Che lui se accetta sia determinato al 100%. Se lo e’ sarebbe un grande acquisto. Ne servirebbero ancora due dopo.

IVAN PELLEGRINI
Ospite
IVAN PELLEGRINI

MADONNA QUANTI TIFOSI FRUSTRATI E RIDICOLI…FATE UNA COSA, LA DOMENICA GUARDATE LA D’URSO, GENTE COME VOI MERITA QUESTO…CHE SCHIFO CHE FATE!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Fanno schifo perché non la pensano come te?
Te che sicuramente ripeterai le cose sentite alla radio.

IVAN PELLEGRINI
Ospite
IVAN PELLEGRINI

LA RADIO LA ASCOLTI TE. IO PARLO PERCHè DOPO LA STAGIONE PASSATA, SENTIAMO PARLARE DI RIBERY E CI LAMENTIAMO…RIDICOLI! TE INVECE CHE TI LAMENTI TANTO CHI ASCOLTI? PORACCIO

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

È vero, quello si meritano, una masnada di frustrati, io invece sono contento perché ho buone sensazioni e sento che nel giro di 3,4 anni saremo dove oggi é l’Atalanta, ma ovviamente ai malati non andrà bene e critiche ranno anche allora….

Respect
Ospite
Respect

A me risulta che abbia scelto di andare ai Galaxy da Ibraimovic

Alex77
Ospite
Alex77

Speriamo

max
Ospite
max

Che attacco… ! Melissa , e la signora Ribery…!! Siamo forti..!!

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Certo, centravanti la signora Wanda Nara 😂😂

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Ribéry e un ottimo giocatore ma anche la sua età 36 anni ! Non spenderei tanti soldi per lui …
Ci sono altri buoni campioni e molti altri giovani promettenti , cosa fanno cercano di prendere Ribéry come maestro per i giovani? Ci sono due giovani Simeone e Gori io preferirei quest’ultimo per il semplice motivo , primo che è fiorentino e e cresciuto nel vivaio viola e anche un ottimo giocatore . Forse sono l’unico che vorrebbe Gori nel gruppo.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Te credi che un giovane possa crescere meglio accanto a un Ribery o a un Toledo?

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Bella domanda, ma certi non capiranno che grazie all’esperienza e alla professionalità di Franck Ribery il valore economico di Sottil è Chiesa raddoppierà poichéapprenderanno da lui un mucchio di informazioni del ruolo di esterni… N

Manuela
Ospite
Manuela

Di sicuro, ma l’anno prossimo

Mik
Ospite
Mik

Ma questo problema fiscale cosa riguarda? Avete dettagli redazione? Grazie
RISPOSTA: Delle tasse da pagare dopo gli anni al Bayern Monaco.

Mik
Ospite
Mik

Ok grazie

dobi
Ospite
dobi

Andate a casa leccavalle… avete fatto il male di Firenze e ora criticate chi cerca di dare spessore alla nostra squadra… Forza VIOLAAAAAA

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

No, criticano chi si comporta ancora da Leccavalle, cioè i CiucciaRocco.

simmi
Ospite
simmi

17 anni contro 2 mesi e mezzo…RIDICOLO!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Certo ti diverti proprio male….

Daniel
Ospite
Daniel

Ma pensate solo all’importanza di affiancare uno come Ribery a Sottil. Potrebbe farlo diventare il nuovo crack del calcio italiano, insegnandogli di tutto e di piú. Anche solo allenandosi insieme, Sottil potrebbe imparare a diventare un esterno d’attacco devastante.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

O potrebbe non farlo giocare solo perché lui è “ribery”

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Perché quindi tu vorresti Sottil titolare fisso? O magari se prendi De Paul o Politano pensi che Sottil avrebbe più spazio? Visto che commenti sempre contro…dicci la tua, dai, sono curioso di sapere cosa ne pensa un grande intenditore di calcio.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Io vorrei sottil al Lecce, Politano titolare e ribery riserva.

.......
Ospite
.......

Io vorrei invece che tu ti buttassi in Arno, ma mi sa che galleggeresti.
Sicché, impiccati.

Dado62
Ospite
Dado62

Se non ricordo male, anche Marione Gomez accettò di venire a Firenze dopo il parere positivo della moglie …

GW58
Ospite
GW58

Parlerà il campo e no le vostre critiche, vi ricordo che Toni, Totti eccetera hanno giocato fino a 40 anni ad alti livelli e questo è un grande giocatore anche da fermo, meglio di tutti quelli che abbiamo avuto gli anni scorsi. Smettetela di scassare i gabbasisi

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

I ruoli!!!! Guarda i ruoli prima di accostare nomi

unus
Ospite
unus

toni era un mediano e totti portiere

Fabio 27
Ospite
Fabio 27

Oh ma te andare un po’ su you porn no eh???

.......
Ospite
.......

Sieeeee, mandalo anche su yuporne, questo s’incrina dalle pippe colle foto diAndrea e Diego…..se lo mandi su yuporne, e se lo truciola, il pistolino…

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

Basta vedere la differenza con DellaValle si trattava in lo svincolato Therau adesso si tratta con Ribery la differenza è sotto gli occhi di tutti. Se son rose fioriranno. Sempre forza Viola.

Enrico
Ospite
Enrico

Sempre di svincolato si tratta, e per la cronaca con DV se non era per il sig Ovrebo la squadretta in cui giocava il suddetto l avresti fatta fuori ed entravi tra le prime otto d Europa. Qst per ricordarti che non tutto è stato da buttare (con la vecchia proprietà) come continuate a ribattere ogni giorno, e che tra un po’ comincerete a prendervela anche con la nuova.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Therau fu pagato 2 milioni, non era svincolato..

Roby
Ospite
Roby

Vorrei ricordare che ribery l’anno scorso (non 10 anni fa) ha giocato ben 38 partite col Bayern. È un giocatore che per un paio di stagioni può fare ancora la differenza; vi meritate eysseric e Cristoforo

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Quante da titolare?

Nick
Ospite
Nick

25 da titolare

Ponzio
Tifoso
Estremista

20 non poche

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Vergognatevi! 8 da titolare in campionato!!! Parlate parlate ma alla fine si vede che siete CiucciaRocco

AndreFir
Ospite
AndreFir

38 partite stagionali (di cui 25 in campionato e 7 in CL) con la media di 50 minuti a partita, 7 gol e 4 assist.
Avenne!

'i birraio
Ospite
'i birraio

“affascinante consorte”?????
o che l’hai guardata bene?

Gino
Ospite
Gino

Mi piacerebbe vedere la tua/o !!!!!!

Furia
Member
Furia

Prendiamo un secondo Gomes, stiamo imboccando la stra giusta, del non ritorno.

clauide
Ospite
clauide

se ha voglia e non si rompe puo’ essere una bella chioccia per i giovani.piantiamola di fare sempre disfattismo e polemiche inutili.ma non siamo ancora a posto. manca qualcosa.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Per me va bene per dare esperienza e qualche tocco di classe… ma da un giocatore di 36 anni non mi spetto miracoli…. quando scatta e lo rincorre un ventenne non ha speranza….
Saluti Viola

Pippo83
Ospite
Pippo83

Ma infatti deve giocare a calcio non fare i 100 metri di corsa. Se non lo supera in velocità il 20enne lo farà scartandolo semplice

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

si allora David Beckham giocherebbe ancora in Champions…..

Mau 46
Ospite
Mau 46

Trattativa che ha del paradossale! Il francese sono tre anni che vivacchia e le poche reti e gli assist fatti si valorizzano come pietre preziose! Si spendono almeno 16 milioni lordi di stipendi ,più commissioni ,ora anche una questione fiscale e si preferisce a De Paul che ne costa trenta ma che fra due anni lo rivendi almeno allo stesso prezzo mentre il francese lo regali ,anzi lo passi a zero euro a qualche cinesino o petroliere che lo fa giocare nel giardino di casa?!!?!?? Cose da pazzi!!!! Ci si riempie la bocca di nomi altisonanti e si sdegna chi… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Ci avrei scommesso che dietro la volontà di Prade di fare arrivare Ribery a Firenze c’era lo zampino di Commisso. L’idea di ricreare il Cosmos a Firenze solletica il proprietario della Viola per l’impatto pubblicitario che può derivare dall ‘ ingaggio di calciatori famosi. D’altro canto anche Boateng è arrivato per questa ragione e nessuno può pensare che un calciatore che dal Barcellona va al Sassuolo possa fare parte di un progetto a lungo termine.

Alex77
Ospite
Alex77

Quindi niente investimenti su De Paul o Politano, si punta tutto su un grande ex giocatore che viene a fare il turista e a giocare se va bene 15 partite in 1 anno, bel progetto di squadra, ora tutti i pecoroni corrano a fare l’abbonamento….

si ruzza
Ospite
si ruzza

Pare proprio una gran cavolata. A 36 anni può ancora dare un contributo significativo?

fabri
Ospite
fabri

non lo avrei preso, però curioso che il mercato l’abbiano fatto le bellezze di Firenze più che il fascino viola

Stefano
Ospite
Stefano

Sembra che abbia risposto “all’ amico Ibra”, ma lascia tu gli Usa e vieni con me a Firenze.🤣🤣

VITO
Ospite
VITO

E NOI AD UN PASSO DAL RIDICOLO.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Non noi , tu .

Gabrix
Ospite
Gabrix

Questo piscia in testa a tutti i terzini di serie A. Joaquin docet. Lascia perdere che è meglio.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Tu

Daniel
Ospite
Daniel

Se usi il “noi” vai sul sito dei gobbi, grazie.

unus
Ospite
unus

Te sei gia’ avanti di un centinaio di km.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

te ci sei gia’, ridicolo

Porsenna
Ospite
Porsenna

No no, te ci sei già immerso….

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ridicolo? Per un giocatore che l’anno scorso nel Bayern (non una squadretta qualsiasi) ha giocato 35 partite con 7 goals e svariati assists? Pensi che non sia in grado di fare almeno 25 partite a buon livello (e il suo buon livello per noi é alto livello perché é il livello Bayern) in Italia? E per 3,5 milioni l’anno? Senza contare quello che é un grado di insegnare, anche solo come mentalità, a giovani come Sottil e Montiel. Ridicolo é chi fa affermazioni di questo genere. In due anni, spendendo 7 milioni l’anno (fisco compreso), cioé 14 milioni in totale… Leggi altro »

Capex
Ospite
Capex

Nel ridicolo ci sei stato immerso fino al collo da tre anni fino a due mesi fa. Lottare per non retrocedere ti rendeva orgoglioso? Ma come ragiona certa gente…

Ponzio
Tifoso
ponzio

solo le mogli, vogliamo solo le mogli! Solo le mogli….

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Questo dimostra che anche senza coppa arrivano i calciatori.
Quindi se fino ad oggi sono arrivati calciatori mediocri è solo perché Commisso proprio come i Della Valle ha i braccini.
Guarda caso danno 4 milioni più bonus per 2 anni ad un bollito come Ribery che arriva a 0.
Così spendono 8 milioni in totale e riempiono gli occhi dei CiucciaRocco.
Per fortuna il campionato non mentirà…Firenze ha bisogno di svegliarsi per cacciare via chiunque ci immergo nella mediocrità.

Lollolllo
Ospite
Lollolllo

I tuoi amici ti aspettano a casette d’ete gobbo!

Scarrozzato
Ospite
Scarrozzato

A cominciare da te

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Dimmi.. non è un pochino presto per attaccarsi alla bottiglia? Piglia un cappuccino e torna a letto vai

Hank
Ospite
Hank

Ma non sei stanco della tua triste vita?

ho visto il 2° scudetto
Ospite
ho visto il 2° scudetto

te tu sei viola come io sono giovane. Chi ha un pò di esperienza di calcio sa benissimo quanto valore porta un campione nello spogliatoio..

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Ma fai il tifo per favore. Non se ne può più di tifosi isterici, giornalai, pseudo giornalisti, lenzuolai, leccavalle. Ma cher cazzo avete in testa !!!???
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BASTA , E DAI LABARO VIOLA : FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAE BASTA !!!!

antiDV
Ospite
antiDV

Io almeno un anno di tempo glielo darei prima di sparare sentenze. D’altronde negli ultimi 17 anni ve ne siete stati buoni subendo di tutto…

Filippo
Ospite
Filippo

Sei completamente fuori!
Probabilmente non ti rendi conto neanche di quello che dici.
Abbiamo giovani importanti e stiamo riempiendo la squadra di grandi giocatori che porteranno anima carattere e esperienza. Ribery è un campione che farà da chioccia a Chiesa e Sottil. Badelj è un leader del nostro spogliatoio, Pulgar è un grande acquisto fatto sotto traccia è senza pagarlo cifre esorbitanti.
Ci vorrà un po’ di tempo ma questa è la strada
“Torneremo grandi ancor”
Forza viola sempre

gianfranco franchi
Ospite
gianfranco franchi

Ma scusa, te ti aspettavi di arrivare in Europa subito?
è la prima cosa che hanno detto il Presidente, Barone e Pradè che ci vuole pazienza.
Se non ricordo male nel 2012 avevamo una squadra che nessuno conosceva,si erano comprati giocatori sconosciuti. Cosa accade? Arrivammo in 4 posizione alla fine del campionato con la finale di Coppa Italia persa.
Lascia fare il lavoro a chi se ne intende e te pensa a fare il tifoso, per favore.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ecco, hai detto la tua caxxata giornaliera, ora prendi la pasticchina e fatti portare in giardino…

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

dovresti cambiare il tuo nick con labarobianconero

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Te stai male. Sfogati in altre maniere.ti consiglio della sana e buona fauna!!!!

Mauri
Ospite
Mauri

Ogni tuo post mi tocco le palle. Perché se porti sfiga, meglio cautelarsi…..😰

Maxim
Ospite
Maxim

Per l’amor del cielo cercati una fidanzata …urgentemente

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Quante risposte serie…tutti laureati alla CiucciaRocco’s University immagino

Mauri
Ospite
Mauri

Può darsi. Comunque, sempre meglio che iscritti al Centro CiucciaLabaroViola per Malattie Mentali 😁

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

i giocatori bravi arrivano se li paghi il giusto stipendio. se no arrivano i Milic o Maxi Olivera

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Puppasedani per una squadra come il Bayern il Ribery attuale è un giocatore bollito ma per una squadra come la Fiorentina che i tuoi idoli sono riusciti a far arrivare ai livelli del frosinone un giocatore così è oro, giocatori più giovani hanno maggior mercato e non vengono certo in una squadra che non fa coppe..

Diaz
Member
diaz

è la donna che sceglie…

PulceLore
Ospite
PulceLore

Come diceva mio nonno…uomo entra se la donna apre

Ponzio
Tifoso
Estremista

Nonno molto saggio

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano verso il Napoli
Articolo successivoCommisso potrebbe presentare Ribery venerdì. Che tridente con Chiesa e Boa/Vlahovic
CONDIVIDI