Ribery apre alla Fiorentina, forse già domani potrebbe dire si ai viola

290



Sull’attaccante francese ci sono anche Dinamo Mosca e Spartak ma l’idea di giocare in Italia lo affascina

La Fiorentina insiste per Franck Ribery. L’attaccante francese, svincolato dal Bayern Monaco, come riporta Gianluca Di Marzio, è adesso alla ricerca di una nuova esperienza. La Fiorentina c’è: nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti ed è arrivata l’apertura del giocatore. Già nella giornata di domani possono esserci ulteriori sviluppi per capire se il colpo è possibile o meno.

290
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I nomi della rosa
Ospite
I nomi della rosa

Sto leggendo adesso che il procuratore si sarebbe già sbilanciato a favore della Lokomotiv. Mi sa che i petrorubli tirano più dei dollari di Rocco. Amen, proviamo a prendere qualcuno di maggior prospettiva, non solo il grande nome a fine carriera. Io spero in uno alla De Paul. Se arrivano lui e Kurzawa per me il mercato è chiuso e pure bene.

BEPPE
Ospite
BEPPE

STATE TRANQUILLI CHE DOPO RIBERY IL COLPO DI COMISSO E IBRA…….E ALLORA SI CHE CI SI DIVERTE…..FORZA VIOLA DA TORINO

gangia81
Ospite
gangia81

Con l’arrivo di Ribery avremmo un giocatore di lusso per far disputare solo le gare più complicate. Il resto del campionato potrebbe giocare Sottil e fare esperienza. Intanto sia Riccardo che Chiesa potrebbero imparare molto giocando e allenandosi con lui. L’anno scorso la sua stagione l’ha fatta e dire che è bollito è pura ignoranza. Anche Ronaldo ha 34 anni eppure non mi pare bollito.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Magari Ribery ….. ma dopo De rossi e Nainggolann …… aspettiamo ….. magno tranquillo …….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Ibra e Ribery.
E facciamo crescere Vlahovic e Sottil.
Poi magari un centrocampista alla Khedira e facciamo sbocciare anche Castrovillari e Zurkovski.
Infine un centrale tipo “Chiellini” per lavorare su Ranieri e Terzic.
Restiamo nei parametri del FPF, andiamo in EL e il prossimo anno si cresce.

Rigomito
Ospite
Rigomito

Vecchio per vecchio, meglio Ibra

Lore 51
Ospite
Lore 51

Meglio un RIBERY anche a mezzo servizio che ESSERIC, CRISTOFORO, GIL DIAZ, TEREAU, ETC ETC. …MESSI INSIEME! !!!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Stefano Sansepolcro
Ospite
Stefano Sansepolcro

E fortuna che tutti capiscono di calcio. I vecchi forti servono per far da chioccia ai giovani, per insegnar loro i trucchi del mestiere. Chiesa non è forte solo di natura, ma perché Enrico gli ha fatto mangiare pane e calcio da quando è nato, stessa cosa Maldini Sr e Jr. Se intorno hai gente che sa giocare a pallone e che ti insegna i trucchi del mestiere, è tutta un’altra cosa. Pensiamo a Baiano: Ciccio l’ha detto più volte che a giocare a calcio ha imparato perché è riuscito a carpire alcuni segreti da Maradona. Solo contento se arrivasse,… Leggi altro »

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Sempre a criticare qualsiasi cosa si gaccia.se son giovani perche”son giovani.se hanno esperienza perche’son vecchi..ma finitela.sarebbe bello un mercato per vendere gli pseudotifosi sempre criticoni..che palle di tifosi

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Faccia

sorcerer
Ospite
sorcerer

C’è davvero gente che riesce a lamentarsi per ribery? Ma che problema avete? E’ ancora un ottimo giocatore (anno scorso ha giocato da titolare tutte le partite di champions in cui era disponibile, c’è un motivo se il bayern lo reputava titolare), avremmo la fortuna di vederlo al Franchi e vi lamentate perché si spenderebbe troppo di ingaggio?? Ma smettetela di pensare ai soldi e pensate al bellissimo giocatore che arriva e alle gioie che può dare sul campo e a godervi la squadra ed il pallone. Vi prenderei Gil Dias cosa potete pensare di rivenderlo in futuro, è giovane!…… Leggi altro »

Rigomito
Ospite
Rigomito

No Gil Dias no… Tello e Portillo magari!

Articolo precedenteMercato in uscita: nessuna offerta per Cristoforo, Eysseric e Thereau
Articolo successivoTra gli obiettivi viola spuntano Murru e Masina, Ceccherini e Rasmussen in partenza
CONDIVIDI