Ribery e Balotelli belle suggestioni ma il sogno dei tifosi è Ibrahimovic

di angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

152



Il francese vuole un ingaggio di 8 milioni, sull’attaccante azzurro ci sono altri dubbi. I tifosi, invece, vorrebbero fortemente in viola lo svedese

Sulla questione del monte ingaggi, che comunque quest’anno la Fiorentina alzerà per rendere ancora più competitiva la squadra, un’eccezione potrebbe essere fatta per Franck Ribery, in eventuale arrivo a costo zero. Pradè si è informato, sbattendo su una richiesta di 8 milioni. Nome da tenere comunque in caldo? Come quella che porta a Mario Balotelli, di suggestioni ce ne sono tante, per questo, come riporta il Qs-La Nazione, anche il nome di Ibrahimovic rimbalza nei sogni dei tifosi. In quelli della Fiorentina, realisticamente, un poco meno.

152
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola17
Ospite
Viola17

Sveglia, mancano.i soldi, non l’avete capito???? Fate finta perché è talmente ovvio. Loro guadagnano troppo chi li paga? Solo.parole e niente altro,

Milan51
Tifoso
Hammer

Se il calciomercato dovesse dipendere dai desideri dei tifosi viola, avremmo una squadra di vecchi rincoglioniti, che vogliono un sacco di soldi per giocare, o meglio, per far parte della squadra, possibilmente ex-viola che fingono di amare la città.

Er Tanque
Ospite
Er Tanque

Oggi 14 agosto, il 18 prima partita ufficiale, il 25 prima partita di campionato, il 21/22 la prima delle due ciliegine sulla torta di questa discreta squadra !!!

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Zlatan + Ribery…… Dai che se si vuole si può !!!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ibra è Ibra….. ma sentivo nelle varie trasmissioni Viola di quanto un giocatore come Zlatan possa portare esperienza ed unire la squadra …… mah ….. niente di più sbagliato ragazzi ……. Ibra ha altre doti , ma non quella di unire la squadra …. è un egocentrico , è un giocatore che vuole essere al centro dell’ attenzione e la sua carriera e trofei parlano per lui ….. ha vinto Campionati su Campionati ovunque , ma in quanto a Coppe europee per esempio, ha sempre deluso le aspettative e chi dice il contrario non conosce il Calcio …. questo perché… Leggi altro »

Ivano il Lastrigiano
Ospite
Ivano il Lastrigiano

Suso subito , il resto è fuffa .

Ivano il Lastrigiano
Ospite
Ivano il Lastrigiano

Suso subito , il resto è fuffa.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Suso costa e poi non vuole venire..l’ha gia detto

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Zlatan di grande ormai ha solo il suo ego sconfinato ed infatti è andato in un campionato dove può ancora sentirsi numero 1. Siccome non è un bischero anche se non lo sopporto non credo che verrà a faticare per fare qualche golletto e selfi con il cupolone e non vincere nulla, quindi verrebbe solo se strapagato a quel punto preferisco che con quei soldi si comprasse qualche giocatore buono.

SimonePT
Member
Active Member
SimonePT

Ma se il Bayern avesse chiesto 16 milioni e Ribery zero stipendio, gli avreste detto di no?? E allora fateglielo un contratto di due anni che questo è ancora fortissimo!!

Cosimo
Ospite
Cosimo

Sono d’accordo sul fatto che sia ancora fortissimo, ma 2 anni a 16 milioni (netti)
a conti fatti son 32 milioni (lordi). Poi son dell’idea che possa fare parecchio comodo anche per far crescere i giovani…ad allenarsi tutti i giorni con campioni come Ribery qualcosa anche per sbaglio si impara.

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Sieeeeeeee ibra chissà poi chi lo paga!!!!! Alla fine ci toccherà qualche troiaio come tutti gli anni………… Se un giocatore lo si vuole veramente lo si compra punto

Il nuovo che avanza
Ospite
Il nuovo che avanza

Tutti quelli che parlano di vecchi ospizio ecc ma si rendono veramente conto di quello che dicono? Ma si rendono conto con chi abbiamo giocato in questi ultimi anni o fanno finta di niente.Ma veramente vi fanno schifo Ibra e Ribery ?Questi due alzerebbero intanto il tasso tecnico di questa squadra e giocatori come Sottil e Vlahovic trarrebbero insegnamenti incredibili da questi 2 campioni senza farsi venire il mal di pancia anche perché l’apprendistato durerebbe poco e poi questa operazione porterebbe una visibilità incredibile e attirerebbe interesse da tutte le parti

Vittorio/Ohio
Ospite
Vittorio/Ohio

Ragazzi, ma io l’ho visto diverse volte qui in America. Si, fino a ora ha fatto 16 reti in 24 partite, in MLS, no in Italia, o Inghilterra o Spagna. Quando lo guardi giocare, lui non corre mai, e’ un pensionato che fa sei million e mezzo di dollari. Per me sarebbe uno sbaglio.

Grazie assai
Ospite
Grazie assai

Sembra che Balotelli vada purtroppo al Brescia…allora diventa indispensabile Ibra.
La davanti ci vuole un trascinatore che non ha paura di nessuno, ha l’età di Quaglirella ma con tanta cattiveria in più!!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

Anche se sei un fenomeno…….38 anni a questo giochino sono troppi!!!!!!! Senza indugi andare tutto su DE PAUL. FV

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ZINZO GOBBO…………….INSIEME A SCUDETTO 2011………………..

Marinetti
Tifoso
abc

37 anni

tommaso
Ospite
tommaso

Non vorrei creare falsi entusiasmi, ma Ibrahimovic verrà molto probabilmente a Firenze…non é solo una suggestione é da tempo che c’è la trattativa in corso

SimonePT
Member
Active Member
SimonePT

ma magari! insieme a ribery-chiesa e si punta al terzo posto

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Sarebbe interessante sapere il numero degli intervistati usati come campione per questo sondaggio.
Se sondaggio c’è stato.
Per fortuna non tutti stanno così male da avere la forza di pensare solo al pallone, c’è anche chi ne ha per ricordarsi che un simile individuo, sadico e disumano come tutti i cacciatori, sarebbe solo una medaglia al demerito in una bella squadra come la Fiorentina.

Roberto06
Tifoso
roberto06

leggo in molti post ibra ha 38 anni cosa puo’ incidere in serie A?
io risponderei semlicemente ALTAFINI e chi sa o conosce di calcio sa cosa intendo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sogni, sogni, sempre sogni e tali rimarranno. Il calabroamerigano per adesso di molte chiacchere, diceva che i soldi non sono un problema e invece inizio seriamente a dubitare.
La cruda realtà al momento è ben diversa, mancano soltanto 10 giorni alla prima di campionato, 4 giorni alla prima di coppa Italia e siamo ancora in altissimo mare, con una squadra ancora tutta da costruire e con molti giocatori che forse potrebbe giocare in serie B
Mahh, si starà a vedere disse i’rospo, ma intanto il contadino auzzava la canna…..

robytopy
Ospite
robytopy

i soldi non sono un problema ma certo non intendeva buttarli via o meglio farsi fregare da procuratori che vogliono piazzare il loro parco Inps per sfruttarli un ultima volta e raccattare le ultime provvigioni.
E come si dice a Firenze…. non è mica un bischero….

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Caro Lorenzo multinick, non ti voglio vedere sul carro dei vincitori a Giugno ….. siete tutti aria fritta , troll senza dignità….. solo un folle può essere critico con questo prospetto spettacolare che si sta formando ….. a livello di giocatori ed entusiasmo …..Quindi ti voglio vedere commentare a Giugno le stesse cose , caro gufo !!!

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Zlatan a fare da chioccia a Vlahovic MA CHE SI SCHERZA PEDDAVVERO! Sarebbe spettacolare!

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Queste sarebbero belle suggestioni? Ma cos’è? Un ostello per giocatori in pensione o falliti?

roberto
Ospite
roberto

Preferisco di gran lunga BALOTTELLI

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Ribery sarà una bella suggestione per voi

FIONA
Ospite
FIONA

Vogliamo costruire un ospizio? Ribery 36 Ibra 37 … gli anni a certi livelli e in certi ruoli si fanno sentire..
Alle brutte un anno di contratto a Ibra .. ma se viene vorrá sicuramente giocarle tutte e allora Vlahovic salvo infortuni il campo lo vede con il binocolo..

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Se parliamo di sogni….tutto è possibile,Quando poi ci si sveglia scopriamo che la realtà è molto diversa : Ibra? Un altro che a Firenze ci può venire giusto per mangiare la ribollita.

solobatigol
Ospite
solobatigol

RIBERY è a fine carriera
BALOTELLI è un’azzardo
IBRA è da comprare senza se e senza ma

zinzo
Ospite
zinzo

IBRA ! RIBERY !! E DUE BADANTI PER PORTARGLI LA PADELLA E IL PAPPAGALLO !!!! MA LEVATEVI DI TORNO ALLOCCHI !!!! SOLO DEGLI ALLOCCHI AL VOSTRO PARI POSSONO CREDERE A STE STRONZATE !!!!!

Matthew
Tifoso
Matthew10

Il sogno dei tifosi è lasciarsi alle spalle l’epoca degli acquisti disperati di giocatori over 35 che hanno già dato quello che dovevano nei 15 anni precedenti, e vanno lasciati tranquilli a svernare in Cina o Usa a 5 milioni l’anno. È anche quello di non sentire nemmeno nominare casi umani tipo Balotelli che ad ogni trasferimento c’è il sogno illuso dei tifosi che questi tipi cambino ma la verità è che non cambiano mai. Servono giocatori giovani e forti, nulla di fuori di testa da 30 milioni ma innesti giusti e dal giusto congruo prezzo e valore. Questo deve… Leggi altro »

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

Ti ricordo l’ultimo toni che Andrea volle a Firenze per fare da balia…. Ben venga ibra . Ti posso garantire che se viene convinto (e lui lo sarebbe sicuro ) minimo ti fa 15 gol

Forza viola
Ospite
Forza viola

Fabio Quagliarella è un attaccante della Sampdoria, 36 anni.
Campionato 18-19: 26 goal, 8 assis.
Non importa quanti anni hai, importa quanta grinta e passione ci metti.
Non aggiungo altro

viola!!!!
Ospite
viola!!!!

De paul+Ibra!!!!!

Ponzio
Tifoso
Ponzio pro e contrp

ha un anno in più di Quagliarella, capocannoniere della serie A. Il problema è può reggere un’annata senza infortuni? Pagare 7-8ML di stipendio lordo e poi trovarselo in infermeria sarebbe un fallimento quanto l’acquisto di Gomez. Di contro, se tiene ancora botta, oltre farti vincere in casa contro le squadrette arroccate (cosa per noi quasi impossibile negli ultimi due anni), ti permette di far crescere Vlahovic al quale insegnerebbe qualche trucco. Questi sono i pro e contro.

Iacopo
Ospite
Iacopo

Aggiungo un pro:
aumento di visibilità e conseguentemente di fatturato.

IL DIAMANTE
Ospite
IL DIAMANTE

ZLAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Xan
Ospite
Xan

Ma realisticamente, uno come Ibra, tralasciando che prende una paccata di soli, lo vedete venire a Firenze da LA?a Los Angeles è come se fosse un’attore famoso, fa parte del Jet set, le frequentazioni sono quelle…a Firenze,obbiettivamente uno come lui che farebbe?non sto parlando di bellezza della città, ma è innegabile che LA sia piu conosciuta a livello internazionale come brand rispetto a Firenze! Mettiamoci poi il carattere di uno come lui, dove se non vince il campionato o la champions si incazza a bestia…lo vedete uno cosi a Firenze?noi che notoriamente vinciamo un trofeo ogni forse 15/20 anni! Poi… Leggi altro »

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma quale jet-set….Io ce lo vedo eccome. Visto che è uno ambizioso non ho mai capito che cavolo sia andato a fare in un torneo amatoriale come quello della Soccerleague americana. Facile fare i fenomeni li. Torni nel campionato piu’ difficile del mondo e dimostri a tutti che riesce ancora fare la differenza anche a 37 anni.

Iacopo
Ospite
Iacopo

Sono perfettamente d’accordo con te.
Per di più, non essendo un bischero, sa anche che vincere a Firenze non è come farlo a Torino, o a Milano. Milano dove tra l’altro c’ha vinto uno scudetto con un certo Boateng.
Firenze potrebbe essere l’ultima grande sfida della sua carriera, speriamo che l’ambizione di dimostrare di essere ancora forte lo freghi e accetti.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

La penso come Xan io ….. Ibra a Firenze stonerebbe oggi come in un altro momento …. abbiamo sempre aspirato a giocatori folli e cattivi come lui , ma da buona città benpensante e bigottona come è Firenze , quando sono arrivati profili come lui, non è mai sbocciata l’ alchimia ….. Città d’ arte e di cultura, che ama giocatori che in campo combattono per la squadra ma che fuori dal campo , ha sempre preteso che siano pulitini e dentro gli schemi diciamo ….. Giocatori come lui , De Rossi , Naingollan ecc ecc non sono mai stati… Leggi altro »

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

allora…..Ribery e Balotelli sono una cosa…NON LI VORREI MAI nella Fiore che stà nascendo…IBRA invece mi garberebbe da morire soltanto per come potrebbe bullizzare i vari difensori di turno…ho ancora stampata nella mente l’immagine di un Inter-Fiorentina a San Siro…..con IBRA marcato da Pasqual….e lui che lo guardava con quella faccia da schiaffi stupita…come per dire….e questo piccoletto da dove esce…???… il nostro terzino si dava da fare….ma sembrava di vedere babbo e figlio all’usciya dell’asilo……MI-TI-CO

Dottor 3V
Ospite
Dottor 3V

Perché non facciamo una bella lettera a Rocco per chiedergli questo bel regalo per Firenze e la Fiorentina?? Dai Rocco fai uno sforzo e facci sognare con Ibra!!!

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

x tornare ai piani superiori ci vole anco le vecchie glorie almeno una stagione

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Per tornare ai piani superiori ci vogliono giocatori forti nel pieno della carriera. Giocatori seguiti dai club importanti, non gli scarti dei club importanti.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Sognare per sognare al posto dei tre preferirei Mandzukic.

Sergiser
Tifoso
sergiser

Ma chi l’ha detto che il sogno dei tifosi viola è ibrahimovic ? ho letto tutti i messaggi qui sotto frequento circoli in città con tifosi viola e vi assicuro che non ho sentito una persona parlare dello svedese si una persona l’ho trovata in questi messaggi qui sotto e basta ! Quindi questa notizia od è il desiderata di chi scrive oppure è il titolista che con questa notizia vuol attirare i lettori !
Non ho altre spiegazioni !

io, viola
Ospite
io, viola

2) ibrahimovic

viola!!!!
Ospite
viola!!!!

leggi meglio Ibra+de paul ormai è un motto prego tutti di rispondere cosi a tutti gli articoli
forse Rocco ci sente

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

scusate chi è Olmo

Klaus
Ospite
Klaus

Amena località nel comune di Fiesole

ergerg
Ospite
ergerg

Non verrà purtroppo nessuno di questi, non tanto per i soldi quanto per la perdita di appeal causata dalla gestione DV-Corvino.

Andrea
Ospite
Andrea

Esatta. Per una serie di motivi non arriverà nessuno di loro.. non arriverà Ibra non arriverà Ribery,non arriverà Mandzukic,non arriverà Suso , non arriverà Tonali, non arriverà Llorente. Forse l’unico che puó arrivare è De Paul .sempre se vanno li e gli danno 30 ml piu il prestito gratis di qualche esubero nostro . Forse

Roberto06
Tifoso
roberto06

non arriva nessuno ?? non importa io arrivo domenica alle 18,15 sono gia’ li chi non viene manda i panni

Articolo precedenteConferme per Bonifazi, ma la lista dei giocatori da cedere è ancora lunga
Articolo successivoBrocchi: “Che emozione tornare al Franchi, la Fiorentina è stato un amore breve ma intenso”
CONDIVIDI