Ribery e Balotelli belle suggestioni ma il sogno dei tifosi è Ibrahimovic

di angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

152



Il francese vuole un ingaggio di 8 milioni, sull’attaccante azzurro ci sono altri dubbi. I tifosi, invece, vorrebbero fortemente in viola lo svedese

Sulla questione del monte ingaggi, che comunque quest’anno la Fiorentina alzerà per rendere ancora più competitiva la squadra, un’eccezione potrebbe essere fatta per Franck Ribery, in eventuale arrivo a costo zero. Pradè si è informato, sbattendo su una richiesta di 8 milioni. Nome da tenere comunque in caldo? Come quella che porta a Mario Balotelli, di suggestioni ce ne sono tante, per questo, come riporta il Qs-La Nazione, anche il nome di Ibrahimovic rimbalza nei sogni dei tifosi. In quelli della Fiorentina, realisticamente, un poco meno.

152
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola17
Ospite
Viola17

Sveglia, mancano.i soldi, non l’avete capito???? Fate finta perché è talmente ovvio. Loro guadagnano troppo chi li paga? Solo.parole e niente altro,

Milan51
Tifoso
Hammer

Se il calciomercato dovesse dipendere dai desideri dei tifosi viola, avremmo una squadra di vecchi rincoglioniti, che vogliono un sacco di soldi per giocare, o meglio, per far parte della squadra, possibilmente ex-viola che fingono di amare la città.

Er Tanque
Ospite
Er Tanque

Oggi 14 agosto, il 18 prima partita ufficiale, il 25 prima partita di campionato, il 21/22 la prima delle due ciliegine sulla torta di questa discreta squadra !!!

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Zlatan + Ribery…… Dai che se si vuole si può !!!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ibra è Ibra….. ma sentivo nelle varie trasmissioni Viola di quanto un giocatore come Zlatan possa portare esperienza ed unire la squadra …… mah ….. niente di più sbagliato ragazzi ……. Ibra ha altre doti , ma non quella di unire la squadra …. è un egocentrico , è un giocatore che vuole essere al centro dell’ attenzione e la sua carriera e trofei parlano per lui ….. ha vinto Campionati su Campionati ovunque , ma in quanto a Coppe europee per esempio, ha sempre deluso le aspettative e chi dice il contrario non conosce il Calcio …. questo perché… Leggi altro »

Ivano il Lastrigiano
Ospite
Ivano il Lastrigiano

Suso subito , il resto è fuffa .

Ivano il Lastrigiano
Ospite
Ivano il Lastrigiano

Suso subito , il resto è fuffa.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Suso costa e poi non vuole venire..l’ha gia detto

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Zlatan di grande ormai ha solo il suo ego sconfinato ed infatti è andato in un campionato dove può ancora sentirsi numero 1. Siccome non è un bischero anche se non lo sopporto non credo che verrà a faticare per fare qualche golletto e selfi con il cupolone e non vincere nulla, quindi verrebbe solo se strapagato a quel punto preferisco che con quei soldi si comprasse qualche giocatore buono.

SimonePT
Member
Noble Member
SimonePT

Ma se il Bayern avesse chiesto 16 milioni e Ribery zero stipendio, gli avreste detto di no?? E allora fateglielo un contratto di due anni che questo è ancora fortissimo!!

Cosimo
Ospite
Cosimo

Sono d’accordo sul fatto che sia ancora fortissimo, ma 2 anni a 16 milioni (netti)
a conti fatti son 32 milioni (lordi). Poi son dell’idea che possa fare parecchio comodo anche per far crescere i giovani…ad allenarsi tutti i giorni con campioni come Ribery qualcosa anche per sbaglio si impara.

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Sieeeeeeee ibra chissà poi chi lo paga!!!!! Alla fine ci toccherà qualche troiaio come tutti gli anni………… Se un giocatore lo si vuole veramente lo si compra punto

Articolo precedenteConferme per Bonifazi, ma la lista dei giocatori da cedere è ancora lunga
Articolo successivoBrocchi: “Che emozione tornare al Franchi, la Fiorentina è stato un amore breve ma intenso”
CONDIVIDI