Ribery: “Felice per il primo gol in maglia viola. Ora testa al prossimo match” (FOTO)

58



Il 36enne campione francese ha segnato un gran bel gol nel pareggio di Parma, il primo con la maglia della Fiorentina

Franck Ribery nel 2-2 con l’Atalanta ha realizzato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina. Il calciatore francese ha mostrato sul proprio profilo Instagram la sua felicità per la prima rete in maglia viola: “Felice per il mio primo gol oon la Fiorentina! Ora concentriamoci sulla nostra prossima partita importante”.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

Caro Ribery, prendi in mano la squadra e, soprattutto, la panchina!!i cambi falli tu e il modulo decidilo tu che tanto a fuffella va bene pure così, non s’offende mica!!

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Franck, ho fatto l’abbonamento non solo per ringraziare Rocco, ma sopratutto per ammirarti. Vederti giocare è un piacere per chi ama il calcio, e vederti giocare con la maglia viola è splendido…

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

e’ uno spettacolo vederlo giocare..

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Grandissimo Franck Ribery, ci si deve solo inchinare davanti al suo gesto e per come ha lottato su tutti i fronti, un Campione vero sotto tutti i punti di vista.
Peccato per il risultato finale ma, questo è tutta colpa dell’INCAPACE montella.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Grandissimo Franck Ribery, ci deve solo inchinare davanti al suo gesto e per come ha lottato su tutti i fronti, un Campione vero sotto tutti i punti di vista
Peccato per il risultato finale ma, questo è tutta colpa dell’INCAPACE montella e di tutto il suo staff.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Direi che i poli opposti sono Ribery e Boateng… Spero solo Frank regga fisicamente, tra l’altro non abbiamo nemmeno le coppe. L’altro andrebbe restituito già a dicembre alle discoteche, forse lì può ancora dire qualcosa. SFV

MARCO
Ospite
MARCO

finchè regge lui c’e’ speranza, sperando ch enon lo tolga nuovamente… per mettere boateng

oblas
Ospite
oblas

onestamente non pensavo potesse fare così la differenza, chiaramente per un discorso fisico perchè tecnicamente è indiscutibile… ogni tocco di palla è calcio vero e mai banale, si porta a spasso il 95% dei difensori del campionato in scioltezza

Centrale
Ospite
Centrale

Immenso , ma non avevo dubbi. Piuttosto dico che quando un calciatore segna un gol del genere fuori casa contro la terza dello scorso campionato, dai compagni mi sarei aspettato un esultanza diversa, sembrava L esultanza del mio figliolo ai giardini! Molti dubbi sulla personalità di molti giocatori, tolto il grandeFR7

Pantuffle
Tifoso

Ma no dai… è che gli portano tutti rispetto e in fondo ha 15 anni più di molti di loro

Centrale
Ospite
Centrale

Non ho detto che dovevano saltare addosso a Frank

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulla operazione Ribery credo che da ieri se lo sia levato e per sempre. Mi preoccupa invece lo spavaldo e sorridente Montella che ancora non ne ha azzeccata una. Sostituzioni demenziali, incitamenti da super uomo in testa alla classifica ed elevato deficit visivo e intellettivo nell’interpretazione della partita e sul tatticismo da porre in essere. SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA con due punti e qualcosa bisognerà che avvenga . Mi sorprende un po’ Prade’ che difende a spada tratta l’indifendibile a costo di rimetterci in credibilità personale. I calciatori sembrano uniti e seguono il manico… Leggi altro »

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma falla finita per favore….qui ha Firenze non vi va mai bene niente…..i poveri allenatori li avete massacrati quasi sempre…..e poi quali sarebbero gli allenatori liberi cosi forti,che sa fossero forti avrebbero una squadra..Gattuso per carità, Spalletti non verrebbe mai piglia un monte di soldi per altri 2 anni dall’ Inter….Allegri non credo verrebbe mai e vorrebbe un montogna di soldi , Prandelli comunque dopo Firenze anche lui non ha fatto più nulla o poco più.

pelle o cuoio
Ospite
pelle o cuoio

ti dirò…. dopo aver visto il calendario, pensavo di arrivare alla 5° con 3 sconfitte e un pari.
magari pensavo di pareggiare col genoa, questo si. ma non sono deluso… anzi, dopo averla vista… attendo fiducioso.

Articolo precedenteLe immagini di Atalanta-Fiorentina nella fotogallery di FI.IT
Articolo successivoSerie A, la Lazio vince 2-0 con il Parma
CONDIVIDI