Ribery: “Lo stadio pieno oggi è il motivo per cui sono venuto qui. Speriamo di vincere la prossima”

25



Il francese ha commentato il pareggio interno a reti bianche contro i bianconeri

Dopo il pareggio 0-0 contro la Juventus, l’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Sono contento dopo tre mesi di aver fatto una partita così. Sono arrivato a Firenze da quasi tre settimane, e sono felice di lavorare tutti i giorni per trovare il mio livello. Ho giocato quasi sessanta minuti bene. Sono contento è stata una bella partita oggi. La città, i tifosi e quando vedi uno stadio così pieno mi piace: per questo sono venuto a Firenze. La Juventus è una bella squadra, il caldo non ha aiutato. Ci è mancato il gol per volare ancora tutti insieme, spero di vincere la prossima”.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jacopo
Ospite
Jacopo

Sei un grande, Franck. Anche quando non tocchi palla fai la differenza. Inciti i compagni, dispensi consigli, ti muovi bene e quando hai la palla tra i piedi, può succedere di tutto. Sei un campione e si vede. Quando sei uscito si è vista la differenza, oggi

Mastro
Member
mastro

Il recupero su Ronaldo, al limite dei crampi, fa capire la differenza tra un buon giocatore e un vincente. 36, 46, o 56 anni. Punto.

Marco
Ospite
Marco

Bollito eh ????
via tutti i gufi e le volpi da tastiera…….
un grande e basta, anche se non è al 100%, nello spogliatoio è un valore più che aggiunto….
solo grazie per vestire la maglia viola…….
un onore per noi ed un esempio per i compagni…….

SuckyLuke
Ospite
SuckyLuke

La cosa bellissima di Ribery è che ha un sacco di giovani intorno che se non sono dei coglioni capiscono che devono imparare da lui.
Chiesa, Castro, Sottil…Se lo seguono l’anno prossimo spacchiamo tutto.

MarkInox
Member
MarkInox

GRANDE FRANKINO! che meraviglia vederti con la Viola addosso! IDOLO

Marco
Ospite
Marco

Averlo avuto 10 anni fa….
Comunque bene così, sempre grande.

Marco
Ospite
Marco

Non te lo avrebbero preso neanche se gli avresti puntato un mitra in testa…..
oh!!! la champions era un problema……..

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Signor Ribery, è un o onore vederla con la maglia viola. Mi ha sinceramente emozionato. Grazie infinite.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Non ha buttato via un pallone. FOrse Chiesa se lo deve guardare con maggiore attenzione, come fa Sottil. Mai un pallone dato all’avversario e, proprio quando era allo stremo, grande recupero niente meno che su Ronaldo, impedendo un contropiede. Se sei stato un campione, resti un campione.

Finalmente liberi
Ospite
Finalmente liberi

Ne ha dati 2 che potevano essere sanguinosi, ma da grande campione quale è ha fatto vedere a tutti cosa si fa quando si perde palla… per il resto giocatore di classe superiore. A livello di calcio giocato dribbling assist tecnica di base scatto visione di gioco superiore a Ronaldo senza discussioni… l’altro ha dalla sua l’essere una macchina sa gol. Due fenomeni. E uno l’abbiamo noi. Per me i due più forti giocatori di Serie A di quest’anno

Raf
Ospite
Raf

Franckie idolo!! Il recupero su ronaldo…che ve lo dico a fare!

LAviola
Member
LAviola

Grandissimo per visione di gioco e impegno. Ha solo bisogno di qualcuno sveglio davanti che la butti dentro. Ancora non mi è chiara l’ostinazione di Montella a non far giocare Vlahovic o Montiel, o Sottil.
Forza Viola!

Soo
Ospite
Soo

Se giochi con il 352 che è per me il modulo migliore con le grandi squadre per le caratteristiche offensive dei ns terzini e per dare più equilibrio, mi dici come fai a giocare con il centravanti.? .. togli o Chiesa o Ribery? oppure li fai giocare da esterni di tutto campo al posto di Lirola e Dalbert?… in tal caso puoi far giocare Sottil e Vlahovic o Pedro come punte…..ma mi sembrerebbe molto rischioso con squadre tipo Juve

Mariani
Tifoso
Saggio viola

GRANDISSIMO GIOCATORE. RIBERY gioca una partita strepitosa, dando tutto ciò che ha dentro. Merita 10 e lode. Invece nei voti dei tifosi, prende meno di Castrovillari. Firenze è incredibile. Una tifoseria che vede lucciole per lanterne.

David
Ospite
David

Per me castrovilli è stato il migliore in campo. Ribery grande prestazione sicuramente, ma castrovilli è stato il migliore oggi

Articolo precedenteStanding ovation di tutto il Franchi all’uscita dal campo di Ribery
Articolo successivoFiorentina-Juventus, VOTA le PAGELLE dei TIFOSI
CONDIVIDI