Ribery paperone viola. Caceres ha un annuale, ma la Fiorentina vuole confermarlo

7



Il difensore uruguaiano ha un contratto annuale con il club viola. Che però vuole rinnovare il suo legame con il calciatore arrivato da svincolato

Si sofferma su ingaggi e scadenze di contratto La Nazione. Mentre Franck Ribery è il più ricco con 4 milioni di euro di stipendio, il suo vice è Federico Chiesa che percepisce un ingaggio da 1,7 milioni netti. Scadenza 2022. Commisso e la Fiorentina, dopo il lungo braccio di ferro dell’estate appena conclusa (con la Juve dietro l’angolo), hanno deciso che la posizione di Chiesa sarà rivista. Forse alla fine del 2019, forse più avanti, di sicuro a Federico verrà proposta nuova scadenza e con il prolungamento, l’ingaggio diventerà da top player.

Il terzo è Badelj, che prende 1,5 milioni, ma è in prestito con diritto di riscatto. E la sua posizione andrà rivista la prossima estate. Caceres ha un contratto annuale a 1,2 milioni netti. E secondo quanto riporta il quotidiano la decisione di rinnovare il suo legame con la Fiorentina sarebbe già stata presa dal club viola visto l’ottimo impatto avuto dal difensore uruguaiano.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sheykan
Ospite
Sheykan

quest’anno titolare e il prossimo in panca in modo da entrare se il giovane non ingrana.

Aristide
Ospite
Aristide

Caceres è molto forte, ma è fisicamente fragile quindi a fargli contratti pluriennali aumenta il rischio.

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

CHE GIOCATORE FORSE L’ACQUISTO PIÙ IMPORTANTE DELL’ANNO DOPO FRANK, A SINISTRA C’ERA UNA VORAGINE ORA C’È UN MASTINO URUGUAIANO FORTE DI TESTA CON DEI PIEDI NIENTE MALE TRA L’ALTRO. FORZAVIOLASEMPRE

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Il rinnovo. a Caceres lo farei di corsa almeno x altri due anni gran giocatore

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Premesso che – fino a prova contraria incontrovertibile – i giocatori forti guadagnano giustamente tanto, direi che Montella e Caceres sono stati un toccasana per Pezzella e Milenkovic. Poi potremmo discutere sull’utilità di questo articolo de LA NAZIONE…

Gabriele Gabrielli
Ospite
Gabriele Gabrielli

Sarei contentissimo sul rinnovo di caceres finalmente un terzino fortissimo a Firenze migliore acquisto con Ribéry

Ciao AntoNiche
Ospite
Ciao AntoNiche

Giusto prendere in considerazione il rinnovo per Caceres, si è dimostrato un serio profesionista e la sua esperienza può essere utile ed esempio per i giovani che sono in panchina.
Tocca alla società trovare la formula più equa per il prolungamento di contratto con le salvaguardia per entrambi le parti.

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra di nuovo al lavoro dopo i due giorni liberi
Articolo successivoE gli esuberi? Eysseric, Thereau, Cristoforo, Dabo pesano sulle spese. Ma nessuno li vuole
CONDIVIDI