Ribery si prende la numero 7 della Fiorentina. Pulgar scalzato. Prenderà la numero 78

30



Cambio di maglia: a Franck Ribery la numero 7 della Fiorentina. Pulgar prenderà la numero 78

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, la maglia numero 7 della Fiorentina sarà indossata dal francese Franck Ribery. Assegnata inizialmente a Pulgar, con cui il cileno ex Bologna ha giocato contro il Monza in Coppa Italia, è passata sulle spalle della stella francese. Pulgar, scrive la rosea, prenderà la maglia numero 78.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vedovalle nostalgica
Ospite
Vedovalle nostalgica

L’ ingaggio di Ribery ci farà rifallire!! Costa troppo!!!Ricordatevelo!!!!

matteo
Ospite
matteo

Che numero è il 78? Meglio la 2!

Andrea
Ospite
Andrea

Questione di rispetto. La sta dando a Ribery non a Gil Dias

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ebbene ok, io ero contrario ma ormai teniamoci questo Ribery (niente a che vedere con quello del Grande Bayern altrimenti non sarebbe qui) che giocherà a Firenze anche a 38 anni. La tendenza per certi giocatori è arrivare vicino alla quarantina più per spillare soldi che per altro. Qualcosina forse potrà fare ma è chiaro che non potrà giocare di continuo per questo ci serve un altro esterno che può, anzi deve essere Berardi che preferisco a De Paul perchè ha miglior confidenza con la rete. Ma servono assolutamente anche un centrocampista, Bertolacci prima che se lo prenda la Spal… Leggi altro »

Claudio58
Ospite
Claudio58

Già dire ad uno che ha rifiutato 8-9 Mil. netti da altre squadre (non una sola… ) e che viene a Firenze per la metà è uno che viene “più che altro per spillare soldi…” denota il livello delle considerazioni esposte…
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Unoviola
Ospite
Unoviola

Beh ascolta Lemac io rispetto le opinioni di tutti però adesso hai un po’ stancato. Ma ti riesce così difficile essere un po’ ottimista? Dai provaci..lasciati andare. Cavolo, non se ne può più dei tuoi commenti.

NERONE
Ospite
NERONE

Infatti Di Natale e Quagliarella e Totti c’avevano 20 anni, meglio il 20ebbe Toledo vero ?

StefanoM
Ospite
StefanoM

Per me, se anche solo fa una stagione come quella dell’anno scorso al Bayern, il salto di qualità che ci garantirebbe Ribery è più che notevole. Un altro esterno, comunque non lo prenderei così potremmo far fare qualche partita o spezzone a Sottil e fargli confidenza con la serie A. In più, se prendiamo un altro esterno vuol dire come minimo mandare in prestito Montiel (però uno tra Ribery, Chiesa ed il nuovo esterno partiranno in panchina e mi sembra difficile che gente come Ribery, Berardi, De Paul o chi altri vengano a Firenze con il rischio di finire in… Leggi altro »

Mirco 53
Ospite
Mirco 53

Spero che stasera in conferenza stampa la prima domanda a Ribery sia proprio su questo cambio.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Intanto un grande grazie Pulgar. Credo che per il giovane campione cileno sia stato un onore aver ceduto il numero 7 a Ribery, un campione che ha mostrato in tutte le competizioni internazionali il suo valore di calciatore e di uomo squadra. Bravo Pulgar te ne siamo grati, questo significa comprendere le strategie che la società sta facendo per promuovere nel mondo l’immagine ed il marchio della nuova Fiorentina.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ma siamo seri…RIbery ha chiesto la 7…ha chiesto se fosse libera…e Pulgar avrà cancellato il suo nome e scritto quello di Ribery e gliel’ha consegnata. Solo un onore dare la propria maglia a un campione.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

pure umile PULGAR, è lui vero colpo di mercato viola insieme e a Lirola, FR7 temo che sarà solo folklore!

Totò
Ospite
Totò

Pochi ti capiscono…

Diesel
Ospite
Diesel

Confido tanto in Pulgar, intanto grazie!
Si comprasse un altro incontrista invece che trattare 2000 giocatori offensivi (eccetto de Paul), la squadra sarebbe più equilibrata in tutti i reparti

Fuu Faiters
Ospite
Fuu Faiters

Gesto di grande intelligenza e maturità da parte di Pulgar

matteo
Ospite
matteo

Secondo te han lasciato scegliere Pulgar?

sghiribizzo
Ospite
sghiribizzo

Un po’ meno di Ribery

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Ribery da signore poteva versare tipo 25k euri in beneficenza al mayer..e tutti facevano un figurone..visto lo stipendio…

Articolo precedenteSuso? Per Pradé meglio De Paul. Ma l’Udinese temporeggia. E si inserisce l’Atletico
Articolo successivoAncora Pezzella: “Ero molto legato a Pioli. Ma non solo io. Ho detto solo ciò che pensavo”
CONDIVIDI