Ribery: si tratta. Ma prima si punta a Politano. Se arriva l’interista niente ex Bayern

157



La Fiorentina sta provando a convincere Ribery, ma tutto dipende anche da Politano. Se arriva l’ex Sassuolo salta il francese

Come riporta La Nazione, Fiorentina-Ribery: si tratta. O meglio, si è ripreso a trattare con determinazione dopo i messaggi di apertura dell’ex Bayern. L’ingaggio? La Fiorentina punta a trovare la soluzione, magari lavorando a un accordo biennale, con uno stipendio (quello del secondo anno) legato (e quindi rivalutabile) in base ai risultati della squadra nella stagione che sta per iniziare. Ribery, dunque, è un obiettivo anche se la concorrenza è forte.

Ma la priorità per quella casella del campo è Politano dell’Inter. Domani è previsto un incontro tra la Fiorentina e i nerazzurri per Biraghi, nel quale Pradé proverà a prendere Politano. Se arriva l’ex Sassuolo salta Ribery. Pare essere questa, dunque, la strategia di Pradé.

157
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Milan51
Tifoso
Aldo hammer

se arriva la neve ad agosto e se gli asini volano, allora arriva anche Politano

tomcat
Ospite
tomcat

Io vorrei Ribery in viola, dite quello che vi pare, che non capisco nulla, ma il francese, fatto giocare non sempre, darebbe quel “quid” in piu’ per l’attacco Viola. Avanti tutta Fiorentina

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Un tempo li prendevamo rotti-poi giovanissimi-ora vecchi pensionandi. Tra Ribery che verrebbe solo x un anno e senza stimoli preferirei Politano (che invece non vuol venire, si dice), ancora valido per almeno 3-4 anni. Io son sempre del parere che Pradè è bloccato da Chiesa che ancora non ha deciso che fare. Dovesse andar via avremmo i soldi per De Paul, Politano e Berardi. Invece ora si limitano a tamponare l’uscita di Biraghi con Tonelli, cercano Bonifazi, Laxalt ecc. tutti giocatori bravini ma che valgono Terzic, Venuti e Ranieri.

Fabio
Ospite
Fabio

Politano è un giocatore che non ti cambierebbe di un niente, è del livello di quelli che abbiamo già, più o meno. Dovremmo fare il contrario; cercare di prendere Ribery, giocatore di livello internazionale di fascia altissima, uno di quelli che fa crescere anche i compagni e se non ci riusciamo provare con Politano, semmai.

aldo
Ospite
aldo

Ditemi voi perché, avendo un babbo ricco, dobbiamo andare in cerca degli scarti degli altri e delle scommesse. Ne ha già fatte tante Corvino che dovremmo averne abbastanza.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Sarei contento se viene politano, giovane, nel giro della nazionale, un buon investimento…però a noi manca molto più un centravanti , non è proponibile affrontare tutto l’anno con il solo vlahovic in quel ruolo…invece dell’esterno, dove abbiamo chiesa sottil, castrovilli e montiel prendiamo de Paul che fa anche la mezzala puntiamo tutto su lui e gabbiadini in cambio del cholito….saremmo a posto

deno
Ospite
deno

…non riesco a capire il motivo per il quale un giocatore di anni 36 con la carriera che ha fatto dovrebbe venire a Firenze….se ancora non è soddisfatto di quanto incassato si deve proporre al campionato Cinese, Emirati Arabi o USA…

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se Ribery viene con la voglia di giocare e di correre che fin’ora ha avuto al Bayern vale da solo almeno 10 punti in più!!! Se poi viene per arrotondare la pensione meglio lasciare stare, ma conoscendo il personaggio sinceramente la seconda ipotesi la vedo poco probabile sennò avrebbe accettato i mln russi o arabi senza stare tanto a pensare!!!!

treics
Ospite
treics

Un solo piede di un ribery 36enne vale 10 politano. Ovvio, se l’intenzione è quella di vendere Chiesa il prossimo anno allora è giusto prendere un politano (ma al posto di Chiesa perderesti tanto), ma se invece si vuole costruire una grande squadra Ribery è mille volte più utile. Più utile per vari motivi. Quello tecnico è scontato. Ribery ancora oggi (ha fatto 38 presenze con il Bayern) è un grandissimo giocatore, ma ancora più importante è inserire gente dalla mentalità vincente che possano aiutare a far crescere i giovani con un altro approccio. Politano potrebbe dare qualcosa in campo… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Politano non parte. Ieri sera Rai Sport lo ha precisato pertanto rimane all’Inter.

Articolo precedenteBiraghi-Inter, ci siamo? Nerazzurri d’accordo con il viola. Dalbert deve andare al Nizza
Articolo successivoPunta centrale: Pedro e Rossi nel mirino. La Fiorentina ha provato a prenderli in prestito
CONDIVIDI