Ribery: si tratta. Ma prima si punta a Politano. Se arriva l’interista niente ex Bayern

157



La Fiorentina sta provando a convincere Ribery, ma tutto dipende anche da Politano. Se arriva l’ex Sassuolo salta il francese

Come riporta La Nazione, Fiorentina-Ribery: si tratta. O meglio, si è ripreso a trattare con determinazione dopo i messaggi di apertura dell’ex Bayern. L’ingaggio? La Fiorentina punta a trovare la soluzione, magari lavorando a un accordo biennale, con uno stipendio (quello del secondo anno) legato (e quindi rivalutabile) in base ai risultati della squadra nella stagione che sta per iniziare. Ribery, dunque, è un obiettivo anche se la concorrenza è forte.

Ma la priorità per quella casella del campo è Politano dell’Inter. Domani è previsto un incontro tra la Fiorentina e i nerazzurri per Biraghi, nel quale Pradé proverà a prendere Politano. Se arriva l’ex Sassuolo salta Ribery. Pare essere questa, dunque, la strategia di Pradé.

157
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Milan51
Tifoso
Aldo hammer

se arriva la neve ad agosto e se gli asini volano, allora arriva anche Politano

tomcat
Ospite
tomcat

Io vorrei Ribery in viola, dite quello che vi pare, che non capisco nulla, ma il francese, fatto giocare non sempre, darebbe quel “quid” in piu’ per l’attacco Viola. Avanti tutta Fiorentina

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Un tempo li prendevamo rotti-poi giovanissimi-ora vecchi pensionandi. Tra Ribery che verrebbe solo x un anno e senza stimoli preferirei Politano (che invece non vuol venire, si dice), ancora valido per almeno 3-4 anni. Io son sempre del parere che Pradè è bloccato da Chiesa che ancora non ha deciso che fare. Dovesse andar via avremmo i soldi per De Paul, Politano e Berardi. Invece ora si limitano a tamponare l’uscita di Biraghi con Tonelli, cercano Bonifazi, Laxalt ecc. tutti giocatori bravini ma che valgono Terzic, Venuti e Ranieri.

Fabio
Ospite
Fabio

Politano è un giocatore che non ti cambierebbe di un niente, è del livello di quelli che abbiamo già, più o meno. Dovremmo fare il contrario; cercare di prendere Ribery, giocatore di livello internazionale di fascia altissima, uno di quelli che fa crescere anche i compagni e se non ci riusciamo provare con Politano, semmai.

aldo
Ospite
aldo

Ditemi voi perché, avendo un babbo ricco, dobbiamo andare in cerca degli scarti degli altri e delle scommesse. Ne ha già fatte tante Corvino che dovremmo averne abbastanza.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Sarei contento se viene politano, giovane, nel giro della nazionale, un buon investimento…però a noi manca molto più un centravanti , non è proponibile affrontare tutto l’anno con il solo vlahovic in quel ruolo…invece dell’esterno, dove abbiamo chiesa sottil, castrovilli e montiel prendiamo de Paul che fa anche la mezzala puntiamo tutto su lui e gabbiadini in cambio del cholito….saremmo a posto

deno
Ospite
deno

…non riesco a capire il motivo per il quale un giocatore di anni 36 con la carriera che ha fatto dovrebbe venire a Firenze….se ancora non è soddisfatto di quanto incassato si deve proporre al campionato Cinese, Emirati Arabi o USA…

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se Ribery viene con la voglia di giocare e di correre che fin’ora ha avuto al Bayern vale da solo almeno 10 punti in più!!! Se poi viene per arrotondare la pensione meglio lasciare stare, ma conoscendo il personaggio sinceramente la seconda ipotesi la vedo poco probabile sennò avrebbe accettato i mln russi o arabi senza stare tanto a pensare!!!!

treics
Ospite
treics

Un solo piede di un ribery 36enne vale 10 politano. Ovvio, se l’intenzione è quella di vendere Chiesa il prossimo anno allora è giusto prendere un politano (ma al posto di Chiesa perderesti tanto), ma se invece si vuole costruire una grande squadra Ribery è mille volte più utile. Più utile per vari motivi. Quello tecnico è scontato. Ribery ancora oggi (ha fatto 38 presenze con il Bayern) è un grandissimo giocatore, ma ancora più importante è inserire gente dalla mentalità vincente che possano aiutare a far crescere i giovani con un altro approccio. Politano potrebbe dare qualcosa in campo… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Politano non parte. Ieri sera Rai Sport lo ha precisato pertanto rimane all’Inter.

max
Ospite
max

Puntare su RIBERY fa aumentare RICAVI E BLASONE… POLITANO non rappresenta il colpo che ci serve alla Fiorentina. Se vogliamo crescere di FATTURATO solo RUBERY FA A COMODO NOSTRO PORTA ANCHE TOP SPONSOR !!!!!! RIBERY PORTA GRANDI SPONSOR non POLITANO

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BONI TUTTE E DUE…………………. ALTROCHE’,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Jack64
Member
jack64

Politano è molto meglio , mi pare lapalissiano . Spendere un megaingaggio per un calciatore a fine carriera , in quel ruolo , dove la velocità è essenziale , e sopratutto senza che quei soldi ti rientrino in alcun modo , è un non senso . E non è che Ribery ( quello di ora , naturalmente ) ti porta in Europa , non è mica un bomber , di gol ne fa pochi , l’ultima volta che ne ha fatti 10 in campionato era il 2014 . L’anno scorso ne ha fatti 6 , Politano 5 , che però… Leggi altro »

enzo
Ospite
enzo

Ma quando non capite un “H” di calcio, perchè parlate ??? Ribery con la giusta preparazione, con questi difensori ridicoli che abbiamo oggi in serie A, ma lo sai quello che combina in campo ??? Parli di reti, questo ti apre praterie enormi, nonostante l’età, secondo me questo fa segnare anche il portiere, o il magazziniere.
Mi spiace ma alcuni di voi, parlate di calcio come di fisica quantististica, cioè non capite una m……zza.
Ma ben vengano questi giocatori, da questi puoi imparare i movimenti, l’astuzia, la mentalità di fronte a partite di un certo livello etc, etc.
Forza VIOLA SEMPRE

robytopy
Ospite
robytopy

ma chi è che lo vuole ? nessuno a parte in quei posti dove il calcio è da oratorio e per due pallonate pagano fior di quattrini.
E si deve prenderlo noi e pagargli un mega ingaggio, perchè ?
per fare da chioccia ai giovani, che ridere, i giovani è da quando hanno 5 anni che giocano a calcio contornati da allenatori e giocatori bravi, e ora hanno bisogno degli insegnamenti di Ribery, vaia vaia vaia vaia

Pennello23
Ospite
Pennello23

Certo, certo… meglio POLITANO di RIBERY… come no! Sorella, presto! L’iiniezione!

Aldo
Ospite
Aldo

Altra fregatura dopo gomez.il lupo perde il pelo ma non il vizio. Caro prade’, se poi toppasse, l’ingaggio lo pagherai tu? Se il Bayern l’ha mollato, una ragione ci sarà!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

tra piedi a roncola gomez e ribery non c’è il benchè minimo paragone …

Aldo
Ospite
Aldo

Otto anni di differenza, però. Io credo che abbiamo bisogno di un attaccante di riserva piuttosto che di un’ala.non rischierei tanti soldi per uno di 36 anni.

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

lo paghi te se non toppa? No? E allora che vuoi?

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Si vede lontano un miglio che la gestione precedente ti ha abituato a ostriche e champagne.

treics
Ospite
treics

Eh si, 38 presenze nel bayern nell’ultimo campionato fanno capire che è proprio un giocatore finito. Politano nel Bayern invece avrebbe panchinato anche un giovane Robben…

aldo
Ospite
aldo

perché non l’hanno riconfermato se ha fatto tanto bene?

Andrea
Ospite
Andrea

Ribery sarebbe un errore. Non per il valore del giocatore che è stato ma per il ruolo e posizione di campo. Andrebbe ad occupare la fascia sinistra dirottando chiesa a destra dove rende la metà.

lorenzo
Ospite
lorenzo

gandini ad spalletti mister e un 50 milioni per il mercato + la vendita di chiesa e una rivoluzione più netta…forse era questo quello che serviva….speriamo bene il mercato non è finito, ma siamo indietro di brutto e sabato c’è il Napoli, non il Monza

Jack64
Member
jack64

gandini è di un altro livello , figuriamoci se viene qua…
vero , dovevamo fare un tipo di mercato del tutto
diverso , ma ormai è tardi…a centrocampo ormai
i giochi sono fatti , e basterebbe solo quello per
capire il tipo di campionato che faremo

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Se il centrocampo è questo siamo fottuti…

Ugoh
Ospite
Ugoh

Secondo me è il contrario, se Ribery ci caga puntano su politano!

Madferit81
Tifoso
madferit81

Adesso avete il coraggio di discutere pure di Ribery dopo la gente passata da Firenze negli ultimi tre anni??? Roba da matti.

Simone Monzali
Ospite
Simone Monzali

Speriamo xhe nn facciano l’emnesima cazzata più grande dell’universo cioè vogliono prendere politano per rifiutare ribery prade sei diventato pazzo turto all’improvviso apparte e inutile che lo xhiedi conte nn ve lo darà mai e poi mai e più facile che venga ribery a questo punto

Jack64
Member
jack64

guarda che Politano è meglio del Ribery attuale ,
fai festa , dai retta…

treics
Ospite
treics

In base a quale teoria? Per il discorso età? Quindi Sottil è meglio anche di Politano? E’ più giovane ancora. A questo punto meglio prendere un quindicenne sulla fascia, sarà un crack…

pippo77
Ospite
pippo77

politano segna poco. Ribery anche se è anzianotto se gli capita la palla giusta la butta dentro.
Il tutto senza precludere Montiel perchè basterebbe farlo giocare come trequartista dietro al centravanti ed ecco risolti tutti i problemi della viola.
in dettaglio:
4 di difesa
badelj – pulgar
chiesa – montiel – ribery
vlahovic

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Ottima formazione, mi piace molto

purple
Ospite
purple

pratihamente in 4 un difendan mai………irrealizzabile

Marco27
Tifoso
marco27

ribery non ha senso, visto che soldi ce ne sono pochi,cerchiamo di investirli invece di buttarli

Jack64
Member
jack64

santa verità

claudio
Ospite
claudio

a mio modesto parere il miglior giovane di prospettiva è Montiel insieme a Sottil!! il primo gracile ma dai piedi fini, il secondo rapido, tenace e robusto anche se sempre un po’ legnoso nei movimenti…
il mercato ad oggi non è stato il massimo ma lo sapevamo!!! in ogni caso sempre forza Viola!!
non sarà un campionato facile quest’anno…

sch8les
Ospite
sch8les

Io non lo sapevo che il mercato non sarebbe stato il massimo. Anzi pensavo e penso tuttora il contrario sennò non si spiega l’ok all’aumento del monte ingaggi. Quelli del mercato non al massimo erano quelli di prima.

claudio
Ospite
claudio

non usare la parola MASSIMO per travisare ….avevano detto che gli acquisti ci sarebbero stati dopo il 10 agosto e che dovevano sfoltire 35 ingaggi sul groppone… abbiamo dato tempo in passato ai Della Valle di crescere, ricordo che sono partiti dalla C2 , paradossalmente più semplice , e non hanno tirato fuori 180 milioni… Dei Della Valle rinnego gli ultimi anni per la gestione fredda e poco passionale….

Bone
Ospite
Bone

Mandate Chiesa alla juve ! Ha belle rotto i cazzo ! Svogliato, imbronciato, viziato.. gli faranno bene un paio di anni di panchina.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

puntare su politano vuol dire rimandare montiel in primavera … dov’è il guadagno ..??

Andrea
Ospite
Andrea

E perché? Una riserva serve .

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ribery ormai in pieno tramonto ma, personalmente, lo preferisco a un Politano tanto spumeggiante quanto inconcludente.
Serve un centrocampista perché Benassi non c’è.
Spero tanto Badelj non sia quello, lento, lentissimo, di ieri.
Sogno un Montella che vada 10 giorni da Klopp ad imparare come si giochi rapidi ed in verticale. E non è questione di giocatori a disposizione che ieri di fronte aveva il Monza!! Purtroppo, sogno….

Bischero
Member
Bischero

E magari 10 giorni da conte x capire come ci si deve difendere

tomcat
Ospite
tomcat

Se nel nostro centrocampo c’e’ un regista ridocolo come Badelj dove si vuole andare? E, mi raccomando infamate sempre Benassi, come se fosse lui la pecora nera del centrocampo…

Gabriel
Ospite
Gabriel

da ieri sera è ufficiale che il mercato è fatto con i piedi e non con la testa , un ds nullo e senza idee ,badelj mediocre come sempre boateng nullo , pulgar impalpabile e lirola vale venuti , e tutti contenti complimenti , società all’altezza di quella precedente .

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

E te anche….basta sempre criticare…solo perché ti andavano a genio i DV .
Ormai è storia passata i confronti fateli dopo qualche anno …..

andrea
Ospite
andrea

In compenso hai 2 futuri fenomeni come Montiel e Vlahovic.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Andrea calma con gli aggettivi roboanti……..hanno giocato contro una squadra di serie C………

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

domani ti annunciano al posto di Prade’ mi dicono

pippo77
Ospite
pippo77

fattene una ragione ciccio. I fulardati non ci sono più.
Piangere non serve a nulla.
O tifi o te ne puoi anche andà affan…

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Anche alcuni tifosi sono rimasti all’ altezza della precedente gestione e tu sei uno di questi

Capex
Ospite
Capex

Dopo Corvino, sopratutto l’ultimo, il mercato lo può fare anche un barrocciaio delle Cascine. Si può solo migliorare.

Oranje
Ospite
Oranje

Se guardiamo ai fatti, ieri deliziosi tocchi di Montiel e decise conclusioni di Vlahovic. Altro non ho visto. E parlo di circa 20 minuti di gioco.

Max
Ospite
Max

Ma che discorsi sono? Intanto sono due ruoli diversi…e poi rinunciare a Ribery per prendere Politano mi pare assurdo…

MrBreaker
Tifoso
Strider

Come già detto non voglio protestare a priori, cerco solo di fare critiche costruttive, come penso dovrebbe fare la maggioranza invece di iniziare ad inveire come ieri durante la partita (se ne sono già sentite di tutti i colori). Sono un po’ preoccupato da queste voci su Politano e Ribery. Entrambi ali, entrambi con stipendi da big. Ho come l’impressione che Chiesa ce lo siamo già venduto e questi vengano a riparare. Speriamo bene anche perché uno verrebbe dall’inter (champions) alla Fiorentina (dal 10 posto in giù ) l’altro a 37 anni dopo aver vinto tutto…molte motivazioni?(oltre al fatto che… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Come l Inter possa sbarazzarsi di uno dei suoi giocatori più efficaci, mi è inspiegabile. Tanto di guadagnato.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Con sanchez e llorente (o milik), politano diventa la quinta scelta in attacco.
L’inter se ne priverebbe anche ma ė lui che non vuole venire

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

forse non hai capito … adesso c’è conte .. uno che si intende di calcio!!

afah
Ospite
afah

cercasi centrocampisti
naturalmente manca anche altro, in tutto almeno 4 TITOLARI, ma con benassi mezzala a 3 non si può giocare, badelj è simpatico a tutti, stampa soprattutto, ma ieri per larga parte della partita non c’è stato
così non ci si può presentare (e non ci voglio credere)

Alex55
Ospite
Alex55

Ci devi credere siamo veramente leggeri in tutti i reparti solo con grande concentrazione tattica si può migliorare .L Allenatore ieri è stato preoccupante per presunzione ha rischiato di farci perdere da una squadra di serie C.

Massi
Ospite
Massi

… per raddrizzare la nave bastano 4 mosse giuste e se non vengono fatte dovranno spiegare il perché… Un terzino sinistro che sappia difendere, un centrocampista di sostanza che aumenti il peso di un reparto con un Benassi inutile, un’ala che la butti dentro ed una punta centrale esperta che liberi Vlahovic dalle pressioni … C’è da spendere, oggi, non il prossimo anno …

Gabriele
Ospite
Gabriele

Sono d’accordissimo, ma sono consapevole che servirannto 2/3anni

purple
Ospite
purple

arrieranno in 2 settimane allora……attendere purtroppo….ma si sapea…..

Paolo
Ospite
Paolo

Si punta Belen ma se arriva Pina Fantozzi…..

Max
Ospite
Max

Vero….mollare Ribery per Politano è come rinunciare ad una bella pizza per mangiare un panino al formaggio..

Alex55
Ospite
Alex55

Si va a riprendere giocatori del passato già frollati a forza di cavalli 🐎 di ritorno Prade hai campini ha messo su Una Scuderia

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

I lenzuolai dove sono????????………Ci ha salvato la gioventù comprata da Panzaleo…. perchè non ammetterlo?

pippo77
Ospite
pippo77

orsù ammettiamolo! e quindi??? ora che è stato ammesso ti senti meglio?
Ti ributto subito giù vuoi?
guarda eh… attentooooo…. eeee….

maxi oliveira!

e poi…ti ci gioco anche…

cristoforo!

huhuuhuuu

siamo 2 a 2… continuiamo? dai si guarda chi vince!

purple
Ospite
purple

anche un assasssino quache volta dice buongiorno alla sua vittima…..

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Nonno..Conno..Van den Borre…Portillo…Castillo…Bolatti…Lobonto…un gatto!

gabriele firenze
Ospite
gabriele firenze

con pantaleo,meta’ dei giovani che ci sono in rosa,sarebbero gia’ stati venduti o regalati mettendo una percentuale sulla futura rivendita

target5
Ospite
target5

20 partite di ribery e 15 di sottil. io sarei contento. e per 365 giorni ribery fa vedere ai nostri giovani la differenza tra robert mitchum e malgioglio

fabri
Ospite
fabri

in attesa di rinforzi Vlahovic titolare, Boateng a centrocampo al posto del fantasma Benassi

Gods
Ospite
Gods

Sostituisci un fanfasma con un altro fantasma

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ridicolo

fabri
Ospite
fabri

Politano sarbbe dimorto meglio

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Secondo me Politano non verrà mai a Firenze non può lasciare l’Inter in Champions League per la Fiorentina c’è una contraddizione Secondo me verrà Valero mi sembra quello più probabile che verrà a Firenze

Alberto
Ospite
Alberto

Al momento sono stati dati via: Muriel, edmilson , gerson ,veretout , Laurini,Hugo , Saponara ,lafount e presi lirola, pulgar,badelj e Boateng …..direi che anche il tetto ingaggi c’è un bel risparmio oltre ad avere fatto il mercato con zero…. qualcuno pensa diversamente?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

aggiungi mirallas. la strategia è chiara … vendere … incassare … sostituire con seconde terze scelte di altre squadre da prendere a poco o svincolati . Come gli ultimi tre anni. La differenza con prima è che anziché investire 5 milioni su boateng (poco costo di cartellino molto ingaggio giocatore esperto) li investivano su noorgard (costo cartellino ingaggio basso giocatore scommessa giovane). il che era sensato perchè i soldi di un boateng o di un ribery li perdi quelli di un noorgard magari li recuperi Del resto pradè ti ha affossato economicamente la prima volta … La fortuna della viola… Leggi altro »

Gods
Ospite
Gods

I numeri non si discutono

Alex55
Ospite
Alex55

Ripeto Rocco non è venuto a Firenze X fare Beneficenza ai tifosi Viola mettetevelo in testa.

albe81
Ospite
albe81

e che centra questo discorso! ragiona!

Ponzio
Tifoso
Estremista

Trattative tutte bloccate. Pochi denari in giro e richieste folli. Nessuno vuole buttare soldi e nessuno intende rinunciare ai soldi. Per questo tutto verrà deciso negli ultimissimi giorni, quando domanda e offerta dovranno forzatamente incontrarsi

Gangia81
Ospite
Gangia81

Meglio de paul di Politano.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

si ma non verrà nessun dei due

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io li prenderei entrambi…

Andrea
Ospite
Andrea

Servirebbero entrambi. De Paul al posto di Benassi e politano sulla fascia destra.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Allora la Fiorentina vista ieri mi è piaciuta poco proprio in vista delle px partite importanti e difficili ci sono diversi giocatori stonati e pure il portiere ha molte incertezze ergo o rimettono a posto con innesti forti tenendo presente che i giorni sono pochi o saranno dolori

Analizzatore
Member
analizzatore

DOPO LA PARTITA DI IERIE LE PAROLE DI PRADE’ SONO ANCORA PIU CONVINTO CHE LA DISCESA IN SERIE B SIA UNA PROBABILITA’.

CI E’ CAPITATO LO ZIO DELL AMERICA SBAGLIATO. LA FIGURACCIA E’ SOLO RINVIATA A SABATO PROSSIMO.

GIOCHIAMO CON LA PRIMAVERA, DA PAURA

Gabriele
Ospite
Gabriele

Vai a tifare Juve

Qui c’è da Sostenere la Viole per i prossimi 3 anni senza guardare al risultato.

Questa è una rifondazione VERA, non quella dei frattellini buco di bilancio di 30milioni l’anno

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Povero Claudio1 anche te come tifodo fai pena…sempre a criticare e buttare negatività.
Vedi di cambiare musica

Grazie assai
Ospite
Grazie assai

Sento troppo pessimismo.
Nessuno parla della reazione del 2 tempo che non era x niente facile.
Prendere Laxalt, confermare il Boa ma più indietro al posto del fantasma benassi e vlaovic promosso titolare in serie a.
Poi se arrivano altri rinforzi meglio ma

Gods
Ospite
Gods

Laxalt non gioca da un anno ed è un altro scarto così come boateng che ha giocato ancora peggio che benassi, ma si chiama boateng

purple
Ospite
purple

peggio di benassi e’impossibile….mister 12 pippoli sai!

violasplendor
Ospite
violasplendor

Giocavamo contro una squadra di serie C…e comunque la reazione è arrivata solo da due elementi (+ Chiesa)

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Una squadra di serie C costruita per andare in serie A in due anni…..quindi

purple
Ospite
purple

diciamo che e’come se fosse di b………..

grazie assai
Ospite
grazie assai

Quetse partite sono sempre state a richio, mi risulta che anche i gobbi abbiano sofferto con la Triestina…..
i fatti dicono che perdevi uno a zero e hai rishiato di prenderne un’altro e la gara sraebbe stata chiusa
poi nel secondo tempo hai ribaltato la situazione e hai vinto 3 a 1 grazie a giocatori tesserati dalla fiorentina.
nel calcio questa dinamica si chiama e si è sempre chiamata REAZIONE!
se poi non la volete vedere è perchè siete avvelenti dal rancore e questo è parecchio brutto soprattutto per voi…..

Gabriel
Ospite
Gabriel

perché tu di cosa sei ottimista ?

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Di tutto e quando si cambia bisogna dare il tempo Roma non si fa in un giorno.
Sostenere e basta

Agresto85
Member
Agresto85

Stai a vedere che ci piazzano un bello scambio politano-chiesa

Alex77
Ospite
Alex77

Serve anche 1 centrocampista bono perché Benassi anche ieri si è fatto notare solo per i gol mangiati, a livello di gioco è veramente nullo, con il Napoli ci prendono a pallonate se facciamo come ieri

Massimo
Ospite
Massimo

Il nostro ineffabile Perdè ha sentenziato che a Lui i centravanti non interessano, il suo compare di merende, Perdella, non intende dare spazio ai giovani campioni che abbiamo! Questi due ci porteranno in B! Sveglia gente, sveglia!

Gods
Ospite
Gods

Veramente Montella ha detto che troverà spazio. Forse sei un po prevenuto

CerviaViola
Ospite
CerviaViola

Meno male ci sei te che sei sveglio

Daniele2
Ospite
Daniele2

Ma come? Abbiamo vinto la partita grazie a 2 assist e due gol di due ventenni

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Te sicuramente sei un tifoso di serie B.
Penoso

Daniel
Ospite
Daniel

Uno dei problemi della Fiorentina attuale é Benassi. Sempre fuori posizione, crea buchi enormi in mezzo al campo, lasciando in inferioritá numerica i compagni quando gli avversari ripartono. Ieri pestava i piedi a Boateng davanti, manco avesse lui il compito di falso nueve. Da sempre buono in fase propositiva, da sempre altrettanto pessimo in fase di costruzione e interdizione. Un giocatore piú dannoso che utile. Castrovilli dovrá relegare Benassi in panchina al piú presto, mi auguro.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Benassi quando venne dal torino ero contento, oggi come già da 2 anni è inguardabile, farà anche gol, ma crea dei deliri al centro campo roba da pazzi

purple
Ospite
purple

quando venne preso mi misi le mani ne capelli..12 milioni!!!…..come con gomez………sarebbe immomento di rescindello pennon rischiare di vedello in campo

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Biraghi è dell’inter trattativa ormai definita c’è solo da limare qualche particolare per Politano ………………. non ci farei tanto la bocca l’inter non lo vende di sicuro e anche per il prestito non sembra tanto propensa, non facciamoci troppe illusioni in questi giorni di nomi se ne sono fatti molti ma questa proprietà non ha intenzione di spendere,De Paul altra illusione non spenderanno mai 30ml,il progetto di questa nuova proprietà è di recuperare l’investimento iniziale in pochi anni,ho l’inpressione che abbiamo cambiato un braccino corto con un monco, come tifoso sarei felicissimo di essere smentito per il bene della Fiorentina… Leggi altro »

er Tanque
Ospite
er Tanque

ma che attaccanti, prendete 3 difensori buoni. Tanto montella un li fa giocare ieri un attaccante e mezzo in panchina ha fatto entrare il primo al 75°. Tutta tattica, mah !

giacomo
Ospite
giacomo

QUI SI CHIACCHIERA E BASTA. BNE RIBERY MA SE L’ATTACCANTE DOVESSE ESSERE UNO TRA PEDRO E DIEGO ROSSI MEGLIO STARE COME SIAMO, QUESTI SONO GIOCATORI MEDIOCRI

purple
Ospite
purple

pedro unn e’ male……..vai a vedere

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Me nessuno si domanda perché ribery a 36 anni non lo prende nessuno? Lo avete sentito Cairo qualche giorno fa quando disse che per crescere devono prendere un ala forte e giovane e non una bollita con uno stipendio altissimo? Lo capite che Ribery è solo una trovata per nascondere la mediocrità della rosa? Voi continuate a dire “e allora quagliarella?”… Ragazzi quagliarella non deve ne correre ne dribblare, quagliarella deve solo aspettare il pallone e buttarlo dentro, per questo a 36 anni fa la differenza. Uno è una punta, l’altro un esterno. La smettete di trovare alibi a tutte… Leggi altro »

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ribery non ci tocca entro il 2 settembre si fara’ avanti un top club europeo che lo prendera’ accontentandolo per l’ingaggio…e comunque ne servirebbero 2 esterni d’attacco perche’ se poi c’e’ un infortunio…questi sono con le pezze al culo non c’e’ un euro come fai a metter su una squadra competitiva…mi sa che durante l’anno saranno schiaffoni, ieri a tratti abbiamo avuto l’antipasto…per esempio con un centrocampo come abbiamo ora non si va da nessuna parte…

Diaz
Member
diaz

Dopo aver visto la prestazione di ieri reputo che la più grande necessità per la nostra squadra sia un forte centrocampista completo. Pulgar ha lottato e mi astengo di giudicarlo dopo una sola partita ma non mi è dispiaciuto, Badelj ha i suoi pregi (cambi di gioco giusti, passaggi filtranti) ma anche i suoi limiti (da migliorare la fase difensiva), Benassi invece spesso fuori posizione (troppo avanzato), poco filtro a centrocampo e troppo impreciso davanti. Insomma qui manca un Dunga, anche se mi rendo conto che un Dunga deve ancora rinascere. Appunti a Montella: 1) da provare e riprovare le… Leggi altro »

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Leggevo qualche dato in internet. Allora oltre 100 goal al Bayern in 8 annate, tantissimi per un esterno, e una media di 19 assist a stagione. Il nodo è l’ingaggio perché guadagna un botto, comprese le sponsorizzazioni. Speriamo bene.

aldo
Ospite
aldo

Di Ribery certi tifosi si sciacquono la bocca senza sapere le condizioni fisiche in cui si trova. Io non lo so. So solo che ha 36 anni e ormai ha dato il meglio di sé in grandi squadre. Con quali motivazioni verrebbe a giocare in una società che è fuori dalle Coppe internazionali? In ogni caso, non spenderei oltre tre milioni per un calciatore che può vantare solo un passato glorioso. Quei soldi li darei per aumentare l’ingaggio a Chiesa e soprattutto a Vlahovic, allungando loro il contratto.

Tex Willer
Ospite
Tex Willer

Luca Toni, seconda stagione al Verona. 38 presenze 22 reti. Età: 38 anni. Fai te!

StefanoM
Ospite
StefanoM

L’anno scorso nel Bayern (non una squadretta provinciale o secondaria) ha messo insieme 25 presenze in campionato ed un’altra dozzina tra coppa di Germania e Champions. Direi sufficienti per fare almeno una trentina di presenze nel nostro campionato. In piú ha segnato 6-7 reti (non ricordo con precisione) ed é andato in doppia cifra con gli assists. Se tutti i “vecchietti” fossero così! Aggiungiamo anche il contributo di mentalità vincente e l’aumento del merchandising che ci può garantire ed il quadro é completo.

Manuel
Ospite
Manuel

Politano non vuole venire…giustamente…fa’ la champions con l’inter.
Ribery sarebbe tanta roba …se verrà…vorrà dire che darà ancora il 100% rifiutando i milioni russi.

StefanoM
Ospite
StefanoM

La Champions con l’Inter la fa se gioca. Un po’ meno se fa panchina perché Conte non lo vede nel suo 352. Se rischia di non giocare, forse per lui é meglio se viene alla Fiorentina come titolare, considerato anche che il prossimo anno ci sono gli Europei ed un anno in panca non é cosí favorevole se spera di andarci.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

E secondo voi politano lascia inter per venire ad abbracciare commisso ? Ma siete ridicoli..

Matteo
Ospite
Matteo

Se nn gioca per colpa del ridicolo Conte … perché no?

...
Ospite
...

Se rischia di fare panchina e perdere la Nazionale… assolutamente Si.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Giusto, anche perché Sottil deve avere il suo spazio

Ettore
Ospite
Ettore

Fo pe dire, Montella scarso forte..

Gods
Ospite
Gods

E menomale che ce Montella, perché la squadra per il momento è da b

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Prade prova rifare il Cosmos a Firenze ma si sbaglia. A parte l’età avanzata di RIBERY non ha mai segnato molto in carriera, negli ultimi 12 anni ha messo a segno una media di 6/7 gol a stagione e giocato non più di 20 partite all’anno.. È un uomo assist? Non lo so, di certo è un esperimento che non farei.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Ribery e’ NATO come uomo assist. Oltre al fatto che per un ala ha una media gol di tutto rispetto, chi pensi glieli facesse fare quelle vagonate di gol a Mandzukic e Gomez quand’erano al Bayern e lo stesso Lewandowsky di ora? Ha una media assist di 19.6 a stagione da quando e’ al Bayern

Gods
Ospite
Gods

Vero. Finalmente qualcuno che non si fa influenzare dal nome

Erik
Ospite
Erik

Anno scorso ha giocato 38 partite, anno prima 35, anno prima 37….la media sono 6/7 gol e 8/9 assist a stagione… Se ti sembra poco.
È ancora integro fisicamente e due anni può giocarli senza problemi. Sarebbe un grande acquisto.

Il problema è che non viene!

Sfv

...
Ospite
...

“negli ultimi 12 anni…”
Ma dove leggi le statistiche? Sul Corrierino dei Piccoli?

Matteo
Ospite
Matteo

Giocatore formidabile alzerebbe esperienza in campo immagine del brand … assolutamente da prendere

Picchio08
Member
Picchio08

Anno scorso ha giocato 38 partite

Daniel
Ospite
Daniel

Ma stai parlando del fratello di Ribery o del cugino? Perché forse é meglio se ti ripassi le statistiche di Franck Ribery prima di fare sparate come quella sopra. Siete incredibili.

Loreleo93
Ospite
Loreleo93

Si e gli assist non li conti??? Venvia ora vieni a dire che ribery unn’è bono vaiaaaaa leccavalle!!
Un giocatore che ha vinto TUTTO!!! Non farà tutta la stagione ma rimane sempre un fenomeno!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ma dai … i ns. giornalai non guardano i numeri, ma la playstation… conta che non ha mai giocato contro difese italiane (se non in c.l.) e quindi non hai neanche certezze su come renderebbe.

per me prenderlo è una follia.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Negli ultimi 12 anni al Bayern Ribéry ha giocato 425 partite segnando 125 gol. Ti sembra poco? Ma perché modifichi le cifre a tuo uso e consumo?

Tifoso
francoviola

Spero proprio arrivi Politano, anche se non vedo molte possibilità.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Politano è più giovane
Ribery ha le palle quadre
FORZA VIOLA

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Ribéry ha le palle ormai rinsecchite,ormai è in andropausa,Politano viene a Firenze solo e esclusivamente in prestito per un anno ma l’Inter deve garantirgli l’intero stipendio,non ci conterei molto,

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Ci vorrebbero entrambi in realta’ 😀

Doni
Tifoso
Mao

E prendere tutti e due no!

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

si e poi li paghi te,ma vien via Politano in prestito x un anno ma l’inter non ci sente

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Abbiamo visto la mediocrità in veste 2019/20 una pessima figura con un avversario di lega pro, un tecnico in confusione tattica, quest’anno è molto molto pericolosa. Urge subito una punta forte forte e un portiere affidabile.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Qui l’unico confuso sei te….

Fra-Scandicci
Member
fra-scandicci

Ringrazia i DV per le macerie sportive che hanno lasciato

Massimo
Ospite
Massimo

Urge cacciare il duo della disgrazia Perdè & Perdella!

Diaz
Member
diaz

Un preparatore dei portieri migliore forse? Io prendere quello dell’Empoli…

Mauri
Ospite
Mauri

Siamo ancora in fase di “lavori in corso” e la squadra sta comunque crescendo. Abbiamo dei giovani formidabili. Io sono, diversamente da te, molto ottimista.
E Dragowsky….ma basta con le critiche, per favore! Basta sbagli mezzo rinvio e gli siete subito addosso. Abbiamo sopportato per anni pippe come Tatarusanu, Sportiello e il portiere francese da giardini pubblici. E diamo tempo e fiducia a questo ragazzo che ha potenzialità enormi, che diamine! Ma è un emotivo, va sostenuto sempre e comunque.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Ma se ieri ha detto che politano non va bene

Vins Perugia
Ospite
Vins Perugia

Spero sia stata solo pretattica

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

ALTRO SCARTO …… siamo come al solito al “raccatto”.

Articolo precedenteBiraghi-Inter, ci siamo? Nerazzurri d’accordo con il viola. Dalbert deve andare al Nizza
Articolo successivoPunta centrale: Pedro e Rossi nel mirino. La Fiorentina ha provato a prenderli in prestito
CONDIVIDI