Ribery: “Sono felice, ho parlato con la Fiorentina e con Toni”

191



Il 36enne francese è ufficialmente sbarcato a Peretola. Le prime parole a Firenze all’aeroporto: “Sono contento, facciamo qualcosa insieme”.

“Sono contento, sono felice. Sono qui con la famiglia, facciamo qualcosa tutti insieme. Ho già parlato con le persone della Fiorentina, ho già parlato anche con Luca Toni. Mi ha detto che la Fiorentina è un club grande, che anche la città è bella. Sono contento, mi piace anche la lingua italiana”. Parla così Franck Ribery al media ufficiale viola appena sceso dall’aereo che lo ha portato a Firenze, accolto da Giancarlo Antognoni e Dario Dainelli.

191
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

A me sembra che pagare 10 Ml per due anni (solo ingaggio) un campione come Frank Ribery sia stata una mossa molto astuta per una squadra che deve rifondarsi da capo. C’è anche da considerare l’esperienza che porterà a Chiesa e Sottil e il carattere che ha come trascinatore. Bene Barone e Pradè.
ALE’ VIOLA

Lollo
Ospite
Lollo

Felicissimo del tuo arrivo!

Andreuccio
Ospite
Andreuccio

Questo vuol vincere anche nella partitella, occhio di tigre, speriamo che svegli qualcuno tipo quel centrocampista per non fare nomi che non ci prende neanche a porta vuota e ha l’occhio da pesce lesso, ci siamo capiti

ORfano di Prade
Ospite
ORfano di Prade

…questi sono i colpi di Pradè…capace di interloquire/trattare con giocatori di prima fascia…ha giocato di sponda con Toni col quale evidentemente aveva un ottimo rapporto, ha usato le parole e gli argomenti giusti (alla faccia del mantra “contano solo i soldi”) …bisogna saperci fare……Ma ce lo vedete Corvino a trattare Ribery?….dai via

Fulmicotone
Member
fulmicotone

Prima del calciatore qua c’è un uomo esperto una personalità vincente e un perfetto punto di riferimento per i nostri giovani! Acquisto che da lustro e immagine alla società! Bella mossa bravi tutti!!

Gianfranco118
Ospite
Gianfranco118

Finalmente si Torna a Parlare di calcio e Non di plusvalenze Benvenuto Ribery

Daniele
Ospite
Daniele

Ho solo un rimorso che non ha fatto la preparazione e il napoli è dietro l angolo

Grunz
Ospite
Grunz

Mi permetto di dire che per lì età che ha non reggerà più 90 minuti, quindi la “palla” a questo punto finisce nelle mani dell’ allenatore. Vedremo se Montella sarà bravp a utilizzarlo e soprattutto a metterlo in condizione di dare sempre il massimo.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Se ne fa metà intere ti vengo a prendere indo’ ttu sei e ti piglio pedate per 90 minuti

Grunz
Ospite
Grunz

Sì vabbè, casomai quando incomincerai a saper leggere e comprendere un testo poi magari se ne riparla……….
Provo a darti una ulteriore spiegazione : i miei dubbi sono su Montella e NON su Ribery…………. e comunque bisogna vedere a fine stagione…………

Semmy
Ospite
Semmy

Comunque non ci sono le coppe e credo che una partita a settimana può reggerla, sono certo che darà tanto

claudio
Ospite
claudio

acquisto valido!!!! ora altri 2-3 colpi e ci possiamo divertire!!

Max
Ospite
Max

Riberiii Riberiii t’hanno visto con la Ferrari in fi pi liii

Articolo precedenteFranck Ribery è arrivato a Firenze (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoLaxalt come alternativa di Benassi, per adesso è solo un’idea
CONDIVIDI