Riccardo Baroni, ottimo avvio all’Entella. E la Fiorentina ne monitora la crescita

10



Ottimo avvio di stagione per il viola Riccardo Baroni all’Entella. E la Fiorentina ne monitora la crescita

Come riporta Il Secolo XIX, l’ottima prima parte di stagione di Riccardo Baroni, figlio del tecnico fiorentino che oggi allena a Frosinone, con l’Entella in C non è passata inosservata agli occhi della Fiorentina, proprietaria del cartellino del classe 1998. Oramai è diventato un titolare in pianta stabile per la squadra di Boscaglia, e la Fiorentina sta alla finestra per monitorare la sua crescita e perché no riportarlo a Firenze in un futuro prossimo.  

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino rovina della Fiorentina lo lascerà partire per un tozzo di pane, come Zaniolo ,Piccini, Mancini etc… Quasi( ho detto quasi!!!), mi fanno pena i DV, che si affidano ad un analfabeta maneggione, che li fa passare per fessi a perdere soldi! E Gnigni lo sa (i conti li tiene lui!!) ma non fa nulla!!! Corvino di calciatori non ci capisce nulla, è una sanguisuga con la sua cricca di amichetti procuratori, ha rovinato tanti giovani promettenti per riempire le tasche, sue e degli amici! Grazie alle commissioni e provvigioni, legali in quanto non sono regolarizzare per legge, che spillano… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Baroni, migliore nettamente del “Pallino di Corvino” Hristov, ed in compagnia di Ranieri ottimo nel torneo con il Foggia,DEVONO far parte della prossima rosa di prima squadra 2019/2020 ed in compagnia di Hancko i sostituti di Pezzella Hugo e Ceccherini data per fatta la cessione di Milenkovic a giugno prossimo che comunque cercherei di tenere a tutti i costi magari cercando di incassare la cifra richiesta per il serbo, con la vendita di 3/4 mezze figure tipo Hugo Eysseric e simili.

pazzi ciabas amali
Ospite
pazzi ciabas amali

vola, piccola plusvalenza <3

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

vediamo che con l’Entella non finisca per Baroni come con Zaniolo. Una volta, passi, due, no

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La Fiorentina NON è proprietaria del cartellino di Baroni ma ha solo un diritto di recompra. E’ invece proprietaria del cartellino di Pierluigi Pinto, in prestito all’ Arezzo e titolare (mai sostituito) in TUTTE le partite meno una in cui era squalificato. Pinto a mio parere è molto più forte di Baroni anche se probabilmente ha meno “amici”. Forse sarebbe il caso almeno di ricordarsi anche di lui.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

anche BAroni come Pinto (cresciuto moltissimo nell’ultimo anno in primavera a firenze ed ora in gran forma ad arezzo) è un buon giocatore in prospettiva. perdire mancini alla loro età era peggio.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mancini se non erro era uno che segnava. Si notava più per quello che per il resto, per dire. Peccato faccia il difensore e non l’attaccante.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Pinto è rimasto in primavera un anno in più, l’ultimo anno ha giocato da fuoriquota. Devo dire che non mi ha mai impressionato al pari del pompatissimo Baroni che però è al secondo anno da titolare in lega pro. Speriamo bene.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

al momento sono entrambi max da B

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Una domanda per la redazione, ci sono novità per quanto riguarda una ipotetica seconda squadra della fiorentina per l’anno prossimo? Grazie e complimenti per l’ottimo lavoro

Articolo precedenteMuriel sr: “Felice sia tornato in Italia. La Fiorentina è un grande club, spero faccia bene”
Articolo successivoDs Parma: “Difficile per noi competere con squadre come Schalke e Fiorentina per Rog”
CONDIVIDI