Richard Gere, premiato con le chiavi della città e con la maglia della Fiorentina (FOTO)

47



Nella giornata di oggi il noto attore ha ricevuto le chiavi della città di Firenze dal Sindaco Nardella, ed anche una maglia della Fiorentina

Dopo aver ricevuto uno dei riconoscimenti più ambiti dal Sindaco della città, a Richard Gere è stata consegnata anche una maglia della Fiorentina con il numero 1, come testimonia il post social del club viola:

Pubblicato da ACF Fiorentina su Lunedì 14 ottobre 2019

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
principe
Ospite
principe

Ecco perchè Nardella è molto ma molto malvisto a Firenze.Non conosce neanche la misura delle sue azioni.Ed al di fuori delle stranote chiacchiere c’è il nulla,vedi stadio che con lui non si farebbe mai,meno male è arrivato Rocco!

Viola 51
Ospite
Viola 51

Quand’è che finalmente daranno un premio importante o le chiavi di una città ad una persona “normale” che ha lavorato onestamente una vita, per di più oberato dalle tasse, per mantenere dignitosamente la famiglia ? E comunque basta con questi milionari che non hanno nulla da fare tutto il giorno e che spesso hanno fatto gli attori non per bravura ma solo perché madre natura li ha fatti belli…..

mau44
Ospite
mau44

Cosa è il ringraziamento da parte del sindaco PD per essere salito sulla nave ONG ed aver parlato male di Salvini!!!

Anonimo
Ospite
Anonimo

Siete proprio un ammasso di bifolchi e trogloditi a cui è stata data in mano una tastiera. Questo riconoscimento, che per inciso non è un nobel nè un pulitzer, viene dato ad una persona che mette la faccia (da oltre 30 anni) per cause civili a favore di comunità/persone in evidenti stati di vessazione e maltrattamento, vi basti ricordare cosa ha fatto per le popolazioni tibetane.Per quanto mi riguarda molto più meritate a lui che a Benigni, Mika, Valeri o alla Kostner. Mandria di bifolchi.

Marco77
Ospite
Marco77

STRA daccordo

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

hai perfettamente ragione. Ma proprio perche’ ragioni bene, secondo me non dovresti dare dei bifolchi ai bifolchi, ma imbelletare il discorso per far capire loro che lo sono. Non e’ bello alimentare il clima con offese. Questo è solo il mio punto di vista.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Le chiavi della citta’ sono un riconoscimento importante e dovrebbero ed i citatdino dovrebbero essere prima informati e poi dovrebbero darne l’autorizzazione. Questo modo di fare da padrone i casa del sindaco non mi va giu’ Fosse almeno la sua citta’ ….

irishman
Ospite
irishman

Invece di sottolineare la positività del fatto che la Fiorentina inizia a essere vista con simpatia anche a livelli più elevati di una bottega da calzolaio, ci dovete vedere implicazioni politiche…
ci saranno anche… per carità… ma godetevi il miglior momento della nostra squadra da anni a questa parte!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Leggo di persone che si lamentano perché è una “notizia politica”. Ora, potete essere salviniani, grillini, piddini, meloncini, quello che vi pare, ma la Fiorentina e la città di Firenze è ovvio abbiano un filo diretto (come succede per tutte le squadre cittadine, vedi la Roma con la Raggi ad esempio). E’ normale perché una società di calcio di una città dipende anche da ciò che accade in città e, che vi piaccia o no, da come la città viene gestita. Pertanto ciò che ruota intorno all’amministrazione comunale è di interesse per la Fiorentina. Tornando alla notizia, qui oltre alla… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ah , pensavo le avrebbero date a Mario Cognigni…

unus
Ospite
unus

Le trovavi su e bay il giorno dopo

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Grande! Presidente onorario subito!!!
Leghisti e fascisti si possono trasferire su marte!!

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Applauso! Bravissimo!

brian
Ospite
brian

Essendo un sito sportivo, non entro nel merito per la consegna delle chiavi della città (?!?!?!) ma mi chiedo con quale titolo un sindaco consegna una maglia di calcio, nello specifico, quella della Fiorentina. E’ lui che rappresenta la Fiorentina? Non mi pare proprio (fortunatamente), avrà chiesto il permesso eventualmente alla dirigenza dell’AC Fiorentina? In appendice rispondo a Rasputin, che a quanto pare condivide questa onorificenza (la consegna delle chiavi) dando di ignoranti e bifolchi da tastiera chi critica questa decisione. Io è una vita che mi batto per la mia sopravvivenza e non ho avuto nessun riconoscimento, invece delle… Leggi altro »

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSind. Campi Bisenzio: “Da noi stadio in 3 anni, ma non è una gara con Nardella”
CONDIVIDI