Richieste per Dragowski: Bardi o Leali come vice-Lafont. Mentre Viviano…

12



Il polacco potrebbe andare a giocare altrove: la Fiorentina pensa ai portieri di Frosinone e Perugia per affiancare Lafont.

Sono arrivate diverse richieste per Dragowski, non ultima quella del Kasimpasa, club di Super Lig turca: in caso di partenza c’è però da individuare il vice Lafont, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Bardi del Frosinone e Leali del Perugia sono già finiti nella lista degli osservati. Dal Portogallo intanto rimbalzano voci di un possibile interesse della Fiorentina per Viviano, in passato già portiere viola, che però è a caccia di una soluzione da titolare.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Bardi potrebbe anche diventare titolare …

Frunky69
Tifoso
frunky69

entrambi più meglio di gatto lafont

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ma che differenza ci si dovrebbe vedere tra Dragowski, Leali e Bardi?
Indove si migliorerebbe?
Dragowski perlomeno è molto giovane, pole migliorare.
Quell’artri due, pompati negli scorsi anni a più non posso ( perchè: Leali scuola gobbi e Bardi scuola inda), sè già visto quanto sono scarsi.
Poi, io tutta questa differenza di bravura tra Lafont e Dragowski ciò sempre da distinguerla.
Ovvio che se uno gioca sempre titolare nonostante le cappelle e quell’artro fa sempre la muffa in panchina, il primo piano piano migliora mentre il secondo vole andare via.

massimo
Ospite
massimo

Io venderei Lafont e mi terrei Dragowski che non è niente di che, ma è sicuramente meglio del francese, che non da un briciolo di sicurezza e anche domenica il gol di Inglese pesa sulla sua coscienza, ha fatto una uscita scriteriata aprendo la porta al giocatore del Parma che ha tirato da posizione defilata, bastava accorciare la distanza e ridurre lo specchio della porta senza bisogno di lanciarsi come ha fatto, oltretutto Hugo aveva rimontato ed Inglese poteva solo fare quello che ha fatto.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Eh certo, giochiamo con Dragowsky. Ma voi leccavalle ci godete proprio a retrocedere?

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Hai ragione Massimo,anche se Inglese ,se si guarda bene l’azione,si era allungata un po’ troppo la palla, controllandola male e questo,probabilmente,ha ingannato Lafont.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Cioè, giusto per capire, una riserva del retrocedendo Frosinone e una riserva del Perugia? Sarebbero più affidabili di Dragowski? Tanto vale riprendersi Cerofolini (e Gori) che a Cosenza e Foggia non fanno giocare neanche a briscola.

Eigth
Ospite
Eigth

Cerofolini ha avuto le sue occasioni, ma tanto per capirsi ora il titolare lo fa quello che é partito da terzo portiere!

Veleno
Ospite
Veleno

Non capisco la differenza tra chi scrive di mercato e chi di gossip

Il David
Ospite
Il David

Aleandro BaRdi o Fausto Leali vanno più che bene per quello che si deve fare noi! Chi volevate, Neuer? Non vi hanno ancora abituato alla nostra dimensione? Oh eh 0h!

dido
Ospite
dido

una sola parola…. RIDICOLI!!!!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Perché? Gradita esauriente spiegazione. A tutto c’è un limite o no??????

Articolo precedenteMilan, tentativo di Leonardo per Veretout. La Fiorentina non cede, valutazione 25 mln
Articolo successivoGerson, Pjaca, Eysseric: la Viola fa i conti, tanti bocciati. E per gennaio…
CONDIVIDI