Ricordate Mammana? Ufficiale il trasferimento allo Zenit di Mancini per oltre 16 milioni

78



Un anno e mezzo fa fu vicinissimo alla Fiorentina, ora Emanuel Mammana (classe ’96) riparte dalla Russia. Ufficiale il suo passaggio dal Lione allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. L’operazione è chiusa sulla base di 16 milioni di euro più il 20% su una futura rivendita del difensore centrale. Contratto di 5 anni per Mammana.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Singleton
Ospite
Singleton

Visto micragnosi foulardati ? spendevate 9 e vendevate a 16. Invece comprate scamorze a 2 e le fate andar via a zero pur di non pagargli più l’ingaggio. Oppure “noleggiate ” a 3 mil brocchi come Toledo. Andatevene via perchè siete avari e incapaci , forse non in assoluto ma per il calcio di certo sì

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

E noi siamo rimasti con…Babbana!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mammana non era all’altezza ricordate???????………………………………….hahahaha ogni giorno una comica.

Stefano
Ospite
Stefano

Cioè fatemi capire. State blaterando e bubando per un difensore che è andato in Francia ed ora se ne va in Russia,perché nei quattro campionati maggiori (Germania,Italia,Spagna,Inghilterra)non lo caga nessuno,ed è stato pagato un botto dai russi perché altrimenti in quel campionato di seconda fascia non gli ci va nessuno? Mah,o che vi devo dire,se dal River fosse passato al Liverpool e adesso andasse al Barca,magari potremmo anche mangiarsi le mani,ma così,non vi capisco proprio. Vi ci siete fissati con sto Mammana. Io personalmente l’ho visto almeno cinque volte tra campionato ed Europa League,e mi pare identico a Roncaglia,con un… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Che c’entra Mammana con Roncaglia lo sai solo tu.

Tristezza
Ospite
Tristezza

tunnai dimorti meglio di Mammaba vai in rosa… perché Astori chi se lo caga,? NT40? Hughino? Gaspare Zuzzurro e Oliviero? Posa i fiasco

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Ma icche tu hai visto te , la mammola del carciofo 5/6 volte.ma icche c’entra dire e pagano un botto per convincere i giocatori, 16 milioni e li piglia il Lione mica il giocatore, o brodo. ma vaia vaia vaia

Fagin
Ospite
Fagin

Grazie Stefano. Leggendo qua e là i tuoi post mi trovo sempre più d’accordo con te. Si può anche dire che la gestione Pradè in quel mercato prima puntò su Lisandro Lopez poi rotto, poi su Mannana che non si è ancora dimostrato un campione e sarebbe stato strapagato, e poi su Benalouane preso senza nemmeno fare le visite mediche (anche questo colpa dei dv che devono organizzare le visite mediche, non certo dei responsabili del mercato)? Il tutto quando Sousa aspettava un difensore da agosto?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…memoria corta: in argentina c’andò angeloni a far figure di merda…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma che palle con questo Mammana, sembra il Messi della difesa, condivido quanto sopra al 100%

Kiniko
Ospite
Kiniko

Grazie Stefano per il tuo commento. illuminato Prenderlo a 10 mln, tenerlo due anni e poi rivenderlo a 16 sarebbe stata una vera fregatura. Vuoi mettere con Schetino, pagato 3, mandato a giocare in lega pro e poi regalato perché nessuno lo vuole… Quelle si sono operazioni intelligenti!

Mike71
Ospite
Mike71

Te stai male vero? Di da noia i cardo vero? Ecco allora ricomincia a scrivere a novembre se tu devi dire queste cretinate.

Para73
Ospite
Para73

No ciccio, penso a cognigni che si mangia le mani per una plusvalenza di 6 milioni buttata al vento.?

davide
Ospite
davide

a me nn sembra un fenomeno, meglio di tomovic sicuramente e’

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Maremma su’ i ciuco, che plusvalenza ci si poteva fare!

Alberto
Ospite
Alberto

Peccato con due rinforzi importanti , sarebbe stata in altra storia ..

Il marugano
Ospite
Il marugano

I Dv dopo un primo abbocomsui 10 all’ultimo offrirono 4 ….

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Ehh ma telefonò gnigni ad Angeloni in Argentina e gli disse che 9 mln non ne valeva il ragazzo…! Certo che il 20% su una futura rivendita (senza il tetto max di 5 mln vedi bernadeschi ) è una bella percentuale… a quanto sembra sia Lione che Zenit hanno visioni diverse rispetto hai dirigenti della Fiorentina (naturalmente mi riferisco ai dirigenti che non cambiano mai quelli che da anni sono sempre al proprio posto )

Ivan
Ospite
Ivan

Leoni da tastiera, il mercato è libero. Se eravate tanto meglio e lungimiranti dei dv, potevate comprarvelo voi e rivenderlo. Ma forsessiete solo chiacchiere e distintivo.

Articolo precedenteEysseric, convocato per il preliminare di Champions ad Amsterdam. Poi sarà viola?
Articolo successivoVecino arrivato a Milano: domani visite e firma con l’Inter
CONDIVIDI