Riecco Vlahovic, dal 16 marzo si unirà al gruppo viola per poi essere tesserato dal 1 luglio

10



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si parla di futuro, in particolare di Dusan Vlahovic, stellina del Partizan acquistata la scorsa estate dopo aver vinto la concorrenza di diversi top club. Il ragazzone serbo classe 2000 aveva già conosciuto il centro sportivo viola in novembre durante uno stage di qualche giorno in occasione dello stop del campionato per gli impegni delle nazionali, ma stavolta è arrivato con la propria famiglia. Schietto e con i piedi per terra nelle dichiarazioni. Ha avuto modo di ottemperare ad alcune formalità burocratiche in vista del suo tesseramento che scatterà dal 1° luglio prossimo (occuperà una casella da extracomunitario), mentre dal 16 marzo si unirà alla squadra per un lungo periodo. I due club hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico. Sarà questo il modo per bruciare i tempi in vista della prossima stagione, perché lui, Dusan, ha voglia di accendere fin da subito i riflettori addosso.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chianti
Ospite
Chianti

Purtroppo i fatti dimostrano che il sig Pioli è quello che possiamo avere ed anche secondo me in in campionato come questo qualche tentativo andrebbe fatto…. Certo è che il mago del mercato (ah ah ah ah ah) non fa altro che comprare giovani che poi 1 su mille ce la fa…. e non penso che per un allenatore sia così facile gestire una squadra con giocatori comprati più con il tiro dei dadi che altro, mettere dentro scommesse Purtroppo e mi costa dirlo: la Federica da noi era il fuoriclasse…..dai gobbi ha ingoiato prima la panca e quando gioca… Leggi altro »

alberto
Ospite
alberto

Gli consiglio di cambiare squadra se rimane anche il prossimo anno Pioli . Con lui i giovani maturano in panchina . Come può il team tecnico viola tenere ancora Pioli???? Ma da chi è raccomandato?????

fabio C.
Ospite
fabio C.

Non era meglio lasciarlo lì a giocare e farlo arrivare solo a giugno? Visto che qua da metà marzo non potrà giocare neanche in primavera se non è tesserato…

Paolopa
Ospite
Paolopa

Questo è un grande !
Andate a vedere, informatevi invece di criticare da una tastiera banda di gobbi che non siete altro

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Nessuno mette in dubbio le sue capacità, ancora da dimostrare. Mettono in dubbio se potrà giocare o meno in prima squadra con Pioli regnante. Cerchiamo di capire!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ribollita e bistecca per questo ragazzo

nippur
Ospite
nippur

carneade

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Tanto col testone non gioca forse se aveva 40 anni un tempo lo faceva….

lorenzo
Ospite
lorenzo

Ciao Dusan sono Lorenzo. Benvenuto tra noi. Con il prossimo campionato Ti auguro, e spero ci sia un nuovo allenatore che desidera lavorare con i giovani. Se Ti rimane il sig. Pioli sarà dura però potrebbe essere anche un’occasione per mostrare, oltre alla classe, voglia, determinazione e sicurezza. Da noi si dice: chi la ha dura vince.
Siccome non sono per niente scaramantico Ti faccio I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO. Ciao. Sarò sempre il Tuo primo sostenitore.

ausono
Ospite
ausono

Altro compagno di panca per Lo Faso.

Articolo precedentePasqual: “Firenze è casa mia. Mi ero immaginato un futuro in società ma…”
Articolo successivoFormazione anti Chievo, si va verso la conferma del 4-3-3: in avanti ballottaggio Gil Dias-Thereau
CONDIVIDI